La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gianni! Ma come si fa a non essere ottimisti? Ecco alcuni motivi per essere ottimisti (clicca sulla barra spaziatrice per avanzare)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gianni! Ma come si fa a non essere ottimisti? Ecco alcuni motivi per essere ottimisti (clicca sulla barra spaziatrice per avanzare)"— Transcript della presentazione:

1 Gianni! Ma come si fa a non essere ottimisti? Ecco alcuni motivi per essere ottimisti (clicca sulla barra spaziatrice per avanzare)

2 Una volta gli aerei potevano solo volare… Oggi possono anche navigare.. Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

3 Una volta non avevamo l’auto per spostarci liberamente. Oggi abbiamo tutti l’auto…. Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

4 Una volta i terremoti tiravano giu’ le case… Oggi, le case resistono! Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

5 Una volta gli incendi ci spaventano… Oggi non ci spaventano più!! Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

6 Una volta dovevi andare al museo e spendere dei soldi per vedere delle antichità… Oggi, le puoi vedere ovunque e gratis! Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

7 Una volta la polizia non raggiungeva i ladri… Oggi, sono i ladri che vanno dalla polizia… Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

8 Una volta non si trovava mai parcheggio… Oggi, si possono parcheggiare le macchine anche in verticale per risparmiare spazio… Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

9 Una volta certe persone avrebbero sofferto la fame… Oggi, grazie alla tv, anche chi non ha talento o è insopportabile puo’ essere famoso e ricco grazie ad una magia moderna chiamata “Audience”… Ma come si fa a non essere ottimisti?!?

10 .. Qualunque cosa accada… ricordatevi che l’ottimismo è il profumo della vita!


Scaricare ppt "Gianni! Ma come si fa a non essere ottimisti? Ecco alcuni motivi per essere ottimisti (clicca sulla barra spaziatrice per avanzare)"

Presentazioni simili


Annunci Google