La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DONNE! Se volete un compagno che mangi tutto quello che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre era tutto migliore… Clicca per avanzare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DONNE! Se volete un compagno che mangi tutto quello che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre era tutto migliore… Clicca per avanzare."— Transcript della presentazione:

1 DONNE! Se volete un compagno che mangi tutto quello che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre era tutto migliore… Clicca per avanzare le diapositive..

2 Adottate un cane!

3 Se volete un compagno che esploda di gioia ogni volta che rientrate in casa…

4 Adottate un cane!

5 Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…

6 Adottate un cane!

7 Se volete un compagno che sia sempre daccordo nelluscire a passeggiare in vostra compagnia, non importa dove e a quale ora, anche solo per vedere le vetrine dei negozi, finchè ne avete voglia…

8 Adottate un cane!

9 Se volete un compagno che non tocchi mai il telecomando, se ne freghi totalmente del calcio e che resista seduto al vostro fianco mentre guardate un film romantico…

10 Adottate un cane!

11 Se volete un compagno che non aspetti altro che mettersi sul letto con voi, e che potete buttar giù dal letto se vi disturba mentre russa, senza ritorsioni…

12 Adottate un cane!

13 Se volete un compagno che non critichi mai quello che fate, e se ne freghi totalmente del fatto che siate troppo tirate o trasandate…

14 Adottate un cane!

15 Se volete un compagno che se ne freghi completamente che siate cicciottelle o delle acciughe, giovani o anzianotte…

16 Adottate un cane!

17 Se volete un compagno che sia sempre attento al tono delle vostre parole, che vi ami incondizionatamente e per leternità…

18 Adottate un cane!

19 Ma, daltra parte, se volete un compagno che non risponde MAI quando lo chiamate, vi ignora TOTALMENTE quando rientrate a casa, lascia capelli DAPPERTUTTO, vi passa sopra SENZA RISPETTO, esce la sera, sta fuori tutta notte, rientra a casa solamente per mangiare e dormire, si fa i cavoli suoi e agisce come se la vostra intera esistenza fosse esclusivamente consacrata alla SUA PROPRIA SODDISFAZIONE…

20 Allora, donne, prendetevi un gatto! A cosa pensavate?

21 Messaggio dei cani citati in questa PPS:

22 Altre pps da scaricare:


Scaricare ppt "DONNE! Se volete un compagno che mangi tutto quello che gli metterete davanti e che non vi dirà mai che con sua madre era tutto migliore… Clicca per avanzare."

Presentazioni simili


Annunci Google