La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Pietà Ciao! Volevo condividere con voi questa presentazione che una cara amica argentina mi ha inviato. Mi ha davvero colpito... Queste fotografie.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Pietà Ciao! Volevo condividere con voi questa presentazione che una cara amica argentina mi ha inviato. Mi ha davvero colpito... Queste fotografie."— Transcript della presentazione:

1

2 La Pietà

3 Ciao! Volevo condividere con voi questa presentazione che una cara amica argentina mi ha inviato. Mi ha davvero colpito... Queste fotografie sono state scattate da Robert Hupka in aprile del Le fotografie sono più di 100 e se volte vederne anche altre, si trovano tutte in questo sito: Questuomo ottenne il permesso per fotografare durante una notte intera La Pietà. Fece centinaia di fotografie in bianco e nero da tutti gli angoli possibili. Lesposizione ebbe luogo nella Cappella in semipenombra con sottofondo di canti gregoriani. Tutto invitava alla preghiera profonda. La presentazione segue lo stesso criterio della mostra originale, lo stesso sfondo e la stessa musica. Cliccate quando avete finito di guardare ogni singola diapositiva. Il passaggio tra di esse non è stato fatto in automatico per avere il tempo di riflettere. Quando a Robert Hupka chiesero sulla contemplazione della pietà rispose: Per la prima volta nella mia vita mi sono trovato davanti alla vera grandezza. Lesposizione è impressionante. Il fotografo disse che gli era capitato qualcosa che davvero aveva sostanzialmente cambiato la sua vita. Le fotografie sono state scattate dopo laggressione al volto della Vergine. Inoltre, qualcuno con un martello le ha rotto un dito. Osservando bene alcune foto si possono notare questi danni. Prendetevi 2 minuti. Ne vale la pena... Ciao. Franco

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18 Quando chiesero a Michelangelo perchè scolpì il volto della Vergine Maria così giovane rispose: le persone innamorate di Dio non invecchiano mai


Scaricare ppt "La Pietà Ciao! Volevo condividere con voi questa presentazione che una cara amica argentina mi ha inviato. Mi ha davvero colpito... Queste fotografie."

Presentazioni simili


Annunci Google