La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un giorno un uomo, distrutto dai suoi insuccessi, correva in autostrada cercando un autotreno per scontrarsi e farla finita gridando a Dio la sua rabbia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un giorno un uomo, distrutto dai suoi insuccessi, correva in autostrada cercando un autotreno per scontrarsi e farla finita gridando a Dio la sua rabbia."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un giorno un uomo, distrutto dai suoi insuccessi, correva in autostrada cercando un autotreno per scontrarsi e farla finita gridando a Dio la sua rabbia e il suo dolore…. ma era la vigilia di Natale e non cerano camions per strada… Si rinsavì e tornò a casa dove trovò sulla porta ad attenderlo la moglie, che con il curato e i figli stavano pregando con il rosario in mano…

4 Una mamma dopo aver perduto sette figli durante le gravidanze, sconsolata e piangente chiese al Signore: …perché?…...e in poco tempo il Signore le fece capire che cerano altri bambini che avevano bisogno di amore, e la benedì con quattro figli adottivi…

5 Un uomo, arrabbiato e schiacciato dai debiti gridò con potenza a Dio: Non ce la faccio più, Signore, Dio mio, puoi prendermi, se vuoi, annientarmi, ma ti prego, non distruggere la mia famiglia per colpa mia… …e da quel giorno la Provvidenza non smise più di bussare alla sua porta.

6 Una famiglia con il contratto di affitto non rinnovato, con ansia e trepidazione chiese al Signore: Ti prego, o Dio, fa qualcosa…noi siamo senza soldi… e abbiamo debiti e molti figli... …e Dio fece arrivare una casa oltre ogni aspettativa, molto più bella di quella dove abitavano e permise che Qualcuno garantisse per loro perché potessero accedere ad un mutuo impossibile. Non hanno i soldi, ma Lui provvederà di mese in mese!

7 Due genitori condividendo lamarezza della figlia e del genero che dopo anni di matrimonio, invano attendevano un figlio, chiesero al Signore: Per intercessione di Santa Teresina, ti preghiamo, Signore, dona figli a chi li attende con ansia e mandaci un segno, se ascolterai la nostra preghiera… …e arrivarono cinque rose rosse, le rose di Santa Teresina. Ora sono certi che la preghiera é stata accolta, ed attendono con trepidazione la sua realizzazione.

8 Dio è sempre accanto ai suoi figli, e ascolta le loro preghiere. Non perdere la fiducia e rivolgiti a Lui in ogni circostanza... accettando che la sua volontà, a volte, possa non corrispondere con la tua perchè...ti vuol dare molto di più di quello che chiedi.

9 Dal Vangelo secondo Luca 1, 28-33,38 Dal Vangelo secondo Luca 1, 28-33,38

10 A queste parole ella fu molto turbata

11 Langelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio.

12 .

13 Allora Maria disse allAngelo: Come avverrà questo, poiché non conosco uomo?

14 Le rispose lAngelo: Lo Spirito Santo scenderà su di te… Le rispose lAngelo: Lo Spirito Santo scenderà su di te…

15 :

16

17

18 Maria è Immacolata perché è stata concepita per grazia divina senza peccato, ma anche perché è bella, ed è felice, ed è bella e felice perché. è piena di grazia, cioè piena di Dio!!!!

19 Maria, anchio voglio essere pieno di grazia, aiutami ad essere Santo, ad essere quello che Dio vuole da me.

20 Il problema non è che Dio non mi ascolta, o che Maria non intercede, il problema forse è che io non credo veramente e profondamente che questo possa accadere. Maria, Vergine Immacolata, portami al tuo figlio Gesù e concedimi la santità! Sottofondo musicale: Zamfir – panfluit - The Rose Da una idea iniziale di Anna Maria, rifinito da Eugenio


Scaricare ppt "Un giorno un uomo, distrutto dai suoi insuccessi, correva in autostrada cercando un autotreno per scontrarsi e farla finita gridando a Dio la sua rabbia."

Presentazioni simili


Annunci Google