La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un uomo rientra la sera a casa affaticato dopo una dura giornata di lavoro e trova il proprio figlio di cinque anni seduto sugli scalini del pianerottolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un uomo rientra la sera a casa affaticato dopo una dura giornata di lavoro e trova il proprio figlio di cinque anni seduto sugli scalini del pianerottolo."— Transcript della presentazione:

1

2 Un uomo rientra la sera a casa affaticato dopo una dura giornata di lavoro e trova il proprio figlio di cinque anni seduto sugli scalini del pianerottolo. Papà, posso farti una domanda? Certamente! Quanto guadagni allora?

3 Ma questo non ti riguarda, figliolo! Lo voglio solo sapere, te ne prego, dimmelo. Bene, se vuoi proprio saperlo, guadagno 25 euro lora.

4 Il piccolo rientra in casa con laria triste. Poi si rivolge nuovamente verso il padre e gli domanda: Papà, potresti prestarmi 10 euro?

5 Ah, è per questo che volevi saperlo. Per domandarmi del denaro. Va nella tua camera e mettiti a letto. Ho avuto una giornata difficile, sono stanco e non ho lintenzione di farmi prendere per il naso da te.

6 Unora dopo, il padre che aveva avuto nel frattempo il modo di rilassarsi un po, si chiede se non abbia reagito troppo forte alla domanda del figlio. Forse voleva comperarsi qualcosa di importante. Decide allora di recarsi nella camera del bambino.

7 Dormi? No, papà! Ascolta, ho riflettuto e eccoti i 10 euro che mi hai domandato. Oh, grazie, papà!

8 Il piccolo fruga sotto il cuscino e tira fuori 15 euro. Il padre vedendo il denaro si irrita nuovamente. Ma allora perché volevi 10 euro? Ne hai già 15. Che vuoi fare con questo denaro?

9 È che mi mancavano. Ma ora ne ho abbastanza. Papà, potrei comperarti unora di tempo? Domani sera, arriva a casa prima. Mi piacerebbe giocare un po con te.


Scaricare ppt "Un uomo rientra la sera a casa affaticato dopo una dura giornata di lavoro e trova il proprio figlio di cinque anni seduto sugli scalini del pianerottolo."

Presentazioni simili


Annunci Google