La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam."— Transcript della presentazione:

1 STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam

2 I FRATELLI DI PAIGE Tu sei Paige e sei appena ritornata a casa e…………..

3 Vedi tre ragazzi che dicono di essere i tuoi fratelli Patrick, Peter e Paul Matthews. Patrick dice di essere il tuo fratello gemello e ti dice che anche Peter e Paul sono gemelli tu gli rispondi Me ne ero già accorta…… da sola. Tu gli chiedi perché hanno il tuo stesso cognome: e loro ti rispondono Indovina tu il perché ti diamo 2 possibilità.

4 Siamo stati adottati da i tuoi zii Siamo stati adottati da una famiglia col cognome Matthews

5 Ma come hai fatto a non vederci mai se eravamo stati adottati dai tuoi zii. Siamo stati adottati da una famiglia col cognome Matthews

6 RISPOSTA ESATTA Siamo statti adottati da Victor Matthews e Jennifer Wildor. Tu gli chiedi se vogliono conoscere Piper e Phoebe loro ti rispondono di Si. E allora

7 Ecco che arriva Phoebe che scaglia un calcio contro Paul, che sviene a terra.

8 Cerchi di spiegare a Phoebe Che non sono demoni Fai finta di niente

9 Brava ora anche Peter e Patrick sono a terra. Cerchi di spiegare a Phoebe Che non sono demoni

10 Phoebe calmati sono i miei fratelli. CHI.

11 I miei fratelli Patrick, Peter e Paul. Li ho trovati dentro casa appena sono entrata e mi hanno raccontato tutta la storia.

12 Paul rinviene e chiede se poteva vedere il Libro delle Ombre.

13 Cosa fai? Porti i tuoi fratelli a vedere il Libro Gli chiedi come conoscono l'esistenza del Libro

14 Chi vi ha detto che abbiamo un Libro! Io senti una voce e gridi Chi è.E tra delle luci appare la mamma

15 Mamma perché non ci hai mai detto che avevamo dei fratelli: la mamma risponde Perché non vi volevo far preoccupare allora glielo fate vedere il Libro delle Ombre SiNo

16 Ecco il Libro

17 Scusa ma chi è quello dice Peter Chi quello? domanda Phoebe Quello sul murooooooooo O no il Libro Allora chi era……. quello! Abraxas E ora cosa facciamo diciamo un incantesimo Si ma non sono indecisa fra tre.

18 "Il nostro potere, nascosto da un velo, attraversi come un fulmine il cielo, noi invochiamo il suo intervento, lieve e forte come il vento. Con questo sangue lo invochiamo, in questo sangue lo cediamo." "Questo della strega è il canto che della notte celebra i segreti gli dei più antichi invocando e rievocando i riti più biechi. Questo è il tempo di riavere il nostro antico potere! "Ascolta la parola delle streghe, i segreti che abbiamo nascosto nella notte, i più antichi tra gli dei ho invocato, la grande opera della magia ho cercato. In questa notte a quest´ora l'antico potere ci onora. Manda i tuoi poteri a noi tre sorelle: vogliamo i poteri, dacci i poteri!

19 NON FUNZIONA LA FORMULA ESATTA È "Questo della strega è il canto che della notte celebra i segreti gli dei più antichi invocando e rievocando i riti più biechi. Questo è il tempo di riavere il nostro antico potere!

20 FUNZIONA ECCO IL LIBRO

21 Allora lo possiamo vedere il Libro delle Ombre, (Arriva Piper) e fa esplodere Patrick: Che svanisce tra delle luci bianche come Leo, Te e tuo padre Sam. Piper chiede Ma cosa ci fanno 3 angeli bianchi dentro casa nostra.

22 Cosa fai? Dici a Piper che sono i tuoi fratelli Fai vedere il Libro ai tuoi fratelli

23 Che brava sorella che sei Dici a Piper che sono i tuoi fratelli

24 Sono i miei Fratelli Patrick quello che hai fatto esplodere che è anche il mio fratello gemello e Peter e Paul i due gemelli. Fai vedere il Libro ai tuoi fratelli

25 Ora fai vedere il Libro ai tuoi fratelli Ma a cosa vi serve vedere il Libro gli chiede Piper Oggi un demone ci ha attaccati e volevamo sapere chi era e come potevamo sconfiggerlo Come era fatto? Era trasparente come se fosse uno spirito Era come questo? Piper indica una pagina del Libro Sì proprio quello Allora è Jermolì. Si sconfigge con il distilatto della morte vivente COSA Il distillato della morte vivente. Si prepara mescolando lAsfodelo e lArtemisia li dovremmo avere giù in cucina.

26 Dopo aver preparato il distilato della morte vivente vi mettete d accordo Ora cosa fate inventate una formula per invocare Jermolì Si fatemi pensare Ma che poteri avete voi domanda Piper Noi Si voi Parla Patrick Io ho il potere di Paige, Paul può bloccare un demone o farlo esplodere attraverso delle luci bianche e Peter attraverso le premonizioni presenti può far orbitare linnocente o il demone della premonizione dove vuole lui.

27 Quale tra queste due? Jermolì noi ti invochiamo Per non farti venire qui Il prossimo di "Magiche Forze nere e bianche, penetrate le notti stanche: che sia vicino oppure lontano da noi Jermolì conducete per mano."

28 FUNZIONA ECCO JERMOLÌ Phoebe: Paul, Piper bloccatelo Piper: Io non lo posso bloccare è uno spirito Paul: Io si Patrick: Ora Phoebe lanciagli il distillato Tu: Bravi ha funzionato ma ora cosa farete Peter: Ce ne andremo ma non vi preoccupate ritorneremo molto presto

29 FINE Patrick, Peter e Paul svaniscono come te.


Scaricare ppt "STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam."

Presentazioni simili


Annunci Google