La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Chi siamo : Un gruppo di camperisti con relativo problema figli Il nostro obbiettivo primario: Evitare che i pargoli ci rovinino le agognate ferie e relativi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Chi siamo : Un gruppo di camperisti con relativo problema figli Il nostro obbiettivo primario: Evitare che i pargoli ci rovinino le agognate ferie e relativi."— Transcript della presentazione:

1 Chi siamo : Un gruppo di camperisti con relativo problema figli Il nostro obbiettivo primario: Evitare che i pargoli ci rovinino le agognate ferie e relativi fine settimana ogniqualvolta desideriamo uscire con il nostro amato camper organizzando per loro uscite mirate col solo intento di levarceli di torno.

2 La nostra storia : Tornati dalle ferie 2005 trascorse in Grecia in solitario con lunico figlio Walter che per tutto il periodo ci ha costantemente assillati con le sue giuste richieste di compagnia, ho deciso a Settembre dello stesso anno di inserire un post su Camperonline. Da lì a poco dopo aver ricevute numerose adesioni è iniziata a balenarmi lidea di costituire un gruppo unito di persone con il medesimo problema. A Pasqua si sono radunati 12 equipaggi presso il campeggio San Francesco; ad Agosto in cinque siamo andati in Sicilia e da questo ristretto nucleo di persone è nata lidea finale di C&F. Aprendo poco dopo il sito web, grazie allabnegazione del mitico Zaverick ed alle idee dellaltrettanto mitico Marius, il nostro gruppo è letteralmente decollato. Dalle iniziali poche iscrizioni milanesi, si sono aggiunte man mano altre persone dalle più svariate zone dItalia. Per mantenere lo spirito di C&F abbiamo dovuto modificare alcuni nostri iniziali concetti, non potevamo più pensare solo a Milano ma andare ben oltre, per permettere a tutti di partecipare ai vari raduni che ogni tanto ed in occasione dei ponti vengono organizzati.

3 Cosa facciamo: Di tutto per i nostri figli, perché si divertano, perché imparino a socializzare, ma anche per noi genitori perché così facendo riusciamo ad avere tutto il tempo per rilassarci e stare in compagnia.

4 Dove e quando? Dove? Praticamente ovunque, basta aver voglia e qualsiasi luogo adatto alla sosta può diventare unoccasione per inventarsi unuscita. Una sagra, una festa, ognuno di noi può proporre sul forum la sua idea. Quando? Sempre!! Appena è possibile, non lasciamo i campers fermi specie dinverno, ci sono località che meritano di esser visitate anche durante questo periodo.

5 Cosa Chiediamo in cambio: Di essere pazienti, comprensivi, disponibili, educati, rispettosi del prossimo, amanti della compagnia e della natura, delle bevute e delle mangiate che spesso appena possibile organizziamo. Di un minimo di partecipazione ai nostri raduni, noi non chiediamo soldi ( per il momento !!), ma la vostra disponibilità ad aderire alle nostre uscite. Non iscrivetevi solo per il gusto di farlo, ma solo se siete sicuri di voler conoscere nuove persone e modi di viaggiare!! Nessun obbligo, se volete andare andate, se volete rimanere rimanete, vuoi fare questo? Non vuoi fare quello? Liberissimo!! Nessuno ti dirà mai nulla. Il bello di C&F è proprio questo, libertà assoluta senza costrizione alcuna e senza impegno da parte vostra.

6 INSOMMA: E :

7 Divertimento

8

9

10 Cultura

11 Sport

12 Musica

13 Momenti di aggregazione

14

15

16 Relax

17

18 Compiti!!

19 Viaggiare in gruppo

20 Non importa se sei bello

21 …..o brutto

22 La cosa importante è stare bene in compagnia.

23 …divertendosi, tutti!!

24 Noi vorremmo continuare ad essere tutto questo Possiamo crescere di più in qualità se ci dai una mano e collabori a sviluppare nuove idee, mete, raduni ed altro ancora. In parole povere ci occorrono collaboratori capaci ed organizzatori di eventi.

25


Scaricare ppt "Chi siamo : Un gruppo di camperisti con relativo problema figli Il nostro obbiettivo primario: Evitare che i pargoli ci rovinino le agognate ferie e relativi."

Presentazioni simili


Annunci Google