La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

For you 10.09.2008 Vitaespa (Bs) 10.09.2008.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "For you 10.09.2008 Vitaespa (Bs) 10.09.2008."— Transcript della presentazione:

1 For you Vitaespa (Bs)

2 Riferimento Aree Strategiche
W.&B. ODONTOIATRIA VISITE SPECIALISTICHE MEDICINA ESTETICA ORTOPEDIA NUTRIZIONE – COACHIN’ PERSONALE

3 ODONTOIATRIA Professionisti di riferimento Aree consolidate
Dott. Umberto Zanetti Dott. Michele Fola Dott. Saverio Adilardi Dott. Carlo Tian Aree consolidate Conservativa, protesica, igiene orale, pedodonzia, endodonzia Aree di sviluppo Implantologia, ortodonzia, chirurgia maxillo–facciale, estetica, pronto soccorso odontoiatrico 24 h al giorno.

4

5 MEDICINA ESTETICA Professionisti di riferimento Aree consolidate
Laser medicina estetica lipolaser Massaggi linfodrenanti Laser vascolare dermatologia Professionisti di riferimento Dott. Giovanni Battista Kron Morelli Dott. Claudio Pancera Dott. Luca Camozzi Prof.ssa Silvia Facchetti Dott. Fabrizio Fassoli Aree consolidate Trattamenti della pelle con laser, massaggi linfodrenanti, ecc. Aree di sviluppo Laser - Lipolisi, EVLT ecc.

6

7

8 ORTOPEDIA Professionisti di riferimento Aree consolidate
Dott. Mauro V. Saccalani Dott. Fabrizio Fassoli Sig. Cristian Martinelli Sig. Massimo Scolari Sig. Giorgio Macario Dott. Pier Paolo Borelli Dott.ssa Paola Volpi Aree consolidate Visite specialistiche, terapia del dolore, tecar terapia. Aree di sviluppo Massaggi, riabilitazione, assistenza a squadre sportive.

9

10 NUTRIZIONE, COACHIN’ PERSONALE
Visita nutrizionale Omeoenergia Psicologia Preparazione fisica Professionisti di riferimento Dott.ssa Chiara D’Adda Dott.ssa Daniela Bonetti Sig. Giorgio Macario Aree consolidate Visite specialistiche dietologiche e nutrizionali. Aree di sviluppo Preparazione atletica, risvegli muscolare, assistenza psicologica.

11 VISITE SPECIALISTICHE Strumentali
Professionisti di riferimento Dott. Fabio Morucci Dott. Antonio Caobelli Dott.ssa Manuela Ravelli Dott.ssa Antonella Tonoli Dott. Alrabi Najati Dott.sa Elisabetta Vignoni Dott. Andrea Fiaccavento Dott. Alessandro Marano Dott.ssa Floriana Braga Dott. Zampi Piergiorgio Dott. Luciano Biasi Dott. Ernesto Di Betta Dott. Gianpaolo Farina Dott. Dario Moneghini Aree consolidate Visite specialistiche ecografiche, ginecologiche, cardiologiche. Aree di sviluppo Visite specialistiche ecografiche pediatriche, ecc…

12 VISITE SPECIALISTICHE diagnostiche
Professionisti di riferimento Dott. Paolo D’Adda Dott. Angelo Bianchetti Dott.ssa Chiara D’Adda Dott. Domenico Della Casa Dott.ssa Di Luca Rosella Dott.ssa Vanda Duina Dott.ssa Donatella Errera Dott.ssa Elisabetta Vignoni Dott. Antonio Caobelli Dott. Ernesto Di Betta Dott. Andrea Fiaccavento Dott. Piergiorgio Zampi Dott. Najati Alrabi Dott. Luciano Biasi Dott. Alessandro Marano Dott.ssa Manuela Ravelli Dott. Dario Moneghini Dott.ssa Michela Signori Dott.ssa Benini Luciana Dott. Serra Gerardo Dott.ssa Mariateresa Franzini Dott. Paolo Gamba Dott. Vittorio Gatti Dott. Alessandro Gatti Dott. Matteo Giannini Dott. Malvicini Andrea Dott. Pankok Justus Dott.ssa Antonella Tonoli Dott.ssa Floriana Braga Aree consolidate Visite specialistiche ginecologiche, cardiologiche, ecc… Aree di sviluppo Visite specialistiche pediatriche, ecc…

13 Missione Aiutare le persone a raggiungere uno stato psicofisico ottimale. Per i poliambulatori W.&B. il benessere delle persone è uno stile di vita che va oltre l’erogazione della singola prestazione medica. Avere a disposizione una equipe di medici che si prendano cura della persona a 360°.

14 VERIFICA VALORI People: il benessere dell’individuo è la priorità del nostro agire. Il cliente percepisce questo. Performance: l’eccellenza nelle prestazioni è alla base del nostro operare quotidiano per il raggiungimento del benessere dell’individuo. Siamo in crescita sulla qualità del servizio erogato, possiamo fare di più. Pleasure: il piacere accompagna le relazioni con i nostri clienti, grazie alla qualità tecnico professionale del nostro team, alla Qualità organizzativa e all’attenzione che poniamo nella Qualità della relazione con il cliente. I pazienti tornano e creano passaparola, siamo sulla strada giusta.

15 strategia di marketing
W.&B. Poliambulatori strategia di marketing Settembre _ Dicembre 2008 Relazioni esterne redazionali in incontri con presentazioni di categoria Relazioni esterne personali

16 Piano di comunicazione
Relazioni esterne personali Creazione di un network di relazioni con medici di base, medici pediatri e farmacisti. Responsabile del progetto e incaricata alle relazioni esterne è sig.ra Fiorella Zanardelli Carte dei servizi dedicate per raggruppamenti di specialità Pianificazione: completare il progetto per l’ortopedia e per la beauty farm W.&B. – Vitaespa Obiettivo:far conoscere il nome W.&B., i suoi professionisti per specializzazioni attraverso pacchetti dedicati ai clienti Responsabile del progetto è sig. Cristian Martinelli Medicina del lavoro Pianificazione: iniziare l’attività dai primi di settembre. Medico referente è il Dott. Gianfranco Campostrini Obiettivo:far conoscere il nome W.&B. e i suoi professionisti anche nel mondo delle aziende Incaricata alle relazioni esterne con le aziende è sig.ra Barbara Bertoni Creazione di un network di relazioni con centri estetici. Obiettivo: far crescere il concetto di medicina estetica Responsabile del progetto e incaricata alle relazioni esterne è dott.ssa Chiara D’Adda

17 Piano di comunicazione
Relazioni esterne redazionali e presentazioni Continuazione del progetto di notorietà dell’ambulatorio e dei professionisti: Uscite su Brescia Up con interviste ai nostri medici Uscite su Brescia Oggi e Giornale di Brescia per servizio odontoiatrico d’urgenza Completamento del sito internet con tutti i professionisti Creazione di un folder permanente presso gli ambulatori dei medici di base, presso i centri estetici e le farmacie. Presentazioni della struttura dei poliambulatori attraverso presentazioni specifiche per aree: Endometriosi, coordinatore il dott. Andrea Fiaccavento – sig.ra Barbara Bertoni referente per la presentazione con computer e video. Location: incontro con le parrucchiere Medicina estetica, coordinatore dott. G.Battista Kron Morelli – sig.ra Barbara Bertoni referente per la presentazione con computer e video. Location: incontro con le parrucchiere Associazioni e società sportive: coordinatore sig. Cristian Martinelli

18 Piano di comunicazione
Clienti: lavoratori uomini e donne. Obiettivo tutte le A.S.A Clienti: pazienti uomini, donne e bambini. Obiettivo tutte le A.S.A Medicina del lavoro Medici di base, pediatri, farmacisti W.&B. Ortopedia -Pacchetti dedicati beauty farm Centri estetici Clienti: per lo più atleti e donne. Obiettivo: concetto di beauty farm. Clienti: per lo più donne. Obiettivo: vendita medicina estetica

19 piano di comunicazione per singole A.S.A.
Marketing dedicato piano di comunicazione per singole A.S.A. Per soddisfare il cliente, serve un lavoro di squadra. I medici che lavorano per dare benessere al paziente collaborano con piena fiducia nella loro squadra. La società coordina questo percorso curativo ottimizzando gli appuntamenti dei pazienti e dei professionisti. La condivisione del cliente offre un alto valore aggiunto ai medici, di riflesso alla società W.&B. Essenziale è la comunicazione tra i professionisti, coordinata dalla direttrice sanitaria e dallo staff interno.

20 Massaggi linfodrenanti
odontoiatria Estetica viso nutrizione ortopedia Visita specialistica Visita specialistica Preparazione fisica Tecar terapia estetica Terapia del dolore ortopedia Preparazione fisica Nutrizione Visita specialistica Omeoenergia estetica Preparazione fisica Tecar terapia Nutrizione Massaggi linfodrenanti nutrizione Preparazione fisica Tecar terapia estetica Massaggi linfodrenanti

21

22 Tutto ruota intorno al paziente
Al centro abbiamo il paziente che dopo il colloquio iniziale dovrà affrontare un percorso di salute curativo e preventivo personalizzato Non solo anche un percorso estetico Il coordinatore (Martinelli) indirizzerà il cliente dai professionisti (iniziando dal dott. Paolo D’Adda per la visita generale) per i percorsi di salute ed estetici La reception ottimizzerà gli appuntamenti per i professionisti e per i pazienti. I professionisti possono attingere e nutrire la condivisione del cliente

23 BEAUTY FARM Il cliente esegue la visita generale e incontra il coordinatore del percorso. Esegue le visite e i trattamenti come da scheda personale presso la struttura W.&B. Vive l’esperienza presso vita&spa per soddisfare il bisogno di benessere puro. Il cliente ottiene un feedback conclusivo dal coordinatore del suo percorso.

24 VITA&SPA

25 BEAUTY FARM Visita generale: dott. D’Adda
Incontro con coordinatore (Martinelli): presentazione scheda e pacchetto Visite specialistiche: le nostre A.S.A. Soggiorno in Vitaespa Feedback coordinatore – ultima seduta omeoenergetica Visita generale Visita cardiologica Visita ecografica Visita ortopedica Omeoenergia Massaggi riabilitativi Massaggi linfodrenanti Visita nutrizionale Medicina estetica Visita dermatologica

26 WELLNESS & BODY: BEAUTY FARM
Prima visita generale Incontro con coordinatore e ultimo trattamento tecar WELLNESS & BODY: BEAUTY FARM Coordinatore: presentazione scheda e percorso personalizzato Visite mediche specialistiche Trattamenti Vitaespa Wellness Index Rations Programma Intervento Personale

27

28 Progetto sito internet
Vogliamo mettervi al centro del nostro servizio. Completate le vostre schede per poter essere visibili. Obiettivo è di rendere nota la vostra professionalità ai clienti.

29 Buona continuazione di serata …


Scaricare ppt "For you 10.09.2008 Vitaespa (Bs) 10.09.2008."

Presentazioni simili


Annunci Google