La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Roma, 14 dicembre 2010 La formazione ed il servizio di assistenza Federica Silvestrini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Roma, 14 dicembre 2010 La formazione ed il servizio di assistenza Federica Silvestrini."— Transcript della presentazione:

1 Roma, 14 dicembre 2010 La formazione ed il servizio di assistenza Federica Silvestrini

2 Il sito web SitoHome pageOggi 2 Si accede allarea Cedolino Unico da tre punti della Home Page SPT: Cedolino Unico nella barra di navigazione centrale In evidenza Notizie Larea Cedolino Unico si articola in diverse sezioni su: I 4 pilastri del CU Il progetto Gli eventi Area approfondimenti Documentazione Pillole informative FAQ

3 Area approfondimenti – sito web La sezione Documentazione si alimenta con la normativa di riferimento, le presentazioni degli incontri con le PA, i documenti di riferimento del progetto, etc. Le pillole informative sono uno strumento rapido e veloce per informare gli utenti sulle novità del Cedolino Unico. Sono tratte dagli interventi registrati durante gli incontri con le Amministrazioni. Illustrano in pochi minuti specifiche tematiche del Cedolino Unico. Le FAQ si alimentano soprattutto con le domande poste dalle Amministrazioni 3

4 A partire da gennaio 2011 saranno disponibili dei seminari online, principalmente indirizzati ai POS, sull'utilizzo delle funzionalità previste per la comunicazione e autorizzazione dei dati 4 Sito SPT spt.mef.gov.it Strumenti formativi presto disponibili Saranno presto pubblicate sul sito SPT pillole formative (WBT), autoconsistenti, di addestramento sui principali applicativi a supporto del processo Cedolino Unico LIVE

5 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT POS Responsabile capitolo UCB / RTS Nuove Funzionalità CU su SPESE Assistenza SPT (Amministrazione) Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

6 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT POS Responsabile capitolo UCB / RTS Nuove Funzionalità CU su SPESE Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

7 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT Richieste relative al Decreto di riparto POS Responsabile capitolo UCB / RTS Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

8 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT Richieste relative al Decreto di riparto POS Responsabile capitolo UCB / RTS Nuove Funzionalità CU su SPESE Richieste relative allapprovazione delle richieste di autorizzazione Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

9 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT Richieste relative al Decreto di riparto POS Responsabile capitolo UCB / RTS Richieste relative alla disponibilità sul piano di riparto Richieste relative allapprovazione delle richieste di autorizzazione Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

10 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT Richieste in materia stipendiale e funzionalità SPT Richieste relative al Decreto di riparto POS Responsabile capitolo UCB / RTS Richieste relative alla disponibilità sul piano di riparto Richieste relative allapprovazione delle richieste di autorizzazione Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

11 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT Richieste in materia stipendiale e funzionalità SPT Richieste relative al Decreto di riparto POS Responsabile capitolo UCB / RTS Nuove Funzionalità CU su SPESE Richieste relative alla disponibilità sul piano di riparto Richieste relative allapprovazione delle richieste di autorizzazione Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )

12 Linee guida per lassistenza Help desk Spese Help desk SPT Richieste in materia stipendiale e funzionalità SPT Richieste relative al Decreto di riparto POS Responsabile capitolo UCB / RTS Nuove Funzionalità CU su SPESE Richieste relative alla disponibilità sul piano di riparto Nuove Funzionalità CU su SPT Richieste relative allapprovazione delle richieste di autorizzazione Assistenza SPT (Amministrazione) Richieste in materia contabile Richieste in materia contabile Help desk SICOGE Assistenza SICOGE (Amministrazione )


Scaricare ppt "Roma, 14 dicembre 2010 La formazione ed il servizio di assistenza Federica Silvestrini."

Presentazioni simili


Annunci Google