La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days 2011 3.Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days 2011 3.Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport."— Transcript della presentazione:

1

2 2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport

3 3 I Numeri di Sports Days visitatori (484 esteri) Società Sportive giornalisti accreditati - 50 Organismi Sportivi

4 4 Comunicazione Sports Days 2011 Media Report Sports Days 2011 (9-11 settembre 2011) TOTALE CONTATTI RAGGIUNTI : 155 MILIONI 866MILA Media Audiradio, Auditel, Audipress, Audiweb: 1.TOTALE LANCI D'AGENZIA: 17 2.TOTALE NOTIZIA-ARTICOLI-SERVIZI: TOTALE SERVIZI RADIOFONICI:172 4.TOTALE SERVIZI TELEVISIVI: 18 5.TOTALE USCITE WEB: 253

5 ottobre 2012 (VEN-DOM) ore Sports Days ritorna nel 2012, con la seconda edizione, dal 26 al 28 Ottobre. Si conferma come unica Kermesse Nazionale per gli Organismi Sportivi riconosciuti dal CONI e soprattutto un momento in cui Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Associazioni Benemerite ed Enti di Promozione Sportiva proporranno i loro eventi ufficiali in un calendario agonistico. La Nuova Data

6 6 Modalità di Partecipazione Organismi Sportivi Pacchetto GRATUITO Pacchetto A Pacchetto B

7 7 Pacchetto GRATUITO - 1 stand pre-allestito di 16 mq.; mq. di Area nuda per attività dimostrative*; -2 pass parcheggio, potenza elettrica 1 KW, 10 biglietti ingresso, 1 slot di 2 h. sala convegni, 30 per conferenza stampa, iscrizione alla Borsa dellEvento Sportivo, iscrizione e pagina di presentazione nel catalogo Sports Days. Modalità di Partecipazione Organismi Sportivi AREA EVENTO UFFICIALE*: Per gli Organismi Sportivi che programmeranno una manifestazione ufficiale del calendario agonistico o un evento specifico si valuteranno con gli stessi i singoli progetti per determinare le relative necessità degli spazi da mettere a disposizione.

8 8 - 1 stand pre-allestito di 16 mq.; 200 mq. di area nuda per attività dimostrative; 2 pass parcheggio, 10 biglietti ingresso, 1 slot di 2 ore sala convegni, 30 per conferenza stampa, iscrizione alla Borsa dellEvento Sportivo, iscrizione e pagina di presentazione nel catalogo Sports Days; allaccio idrico o elettrico e consumi per area dimostrativa, assicurazione per attività sportiva, 100 biglietti invito atleti e personale. Pacchetto B da stand pre-allestito di 16 mq.; 200 mq. di area nuda per attività dimostrativa; 2 pass parcheggio, 10 biglietti ingresso, 2 ore sala convegni, 30 per conferenza stampa, iscrizione alla Borsa dellEvento Sportivo, iscrizione e pagina di presentazione nel catalogo Sports Days; allaccio idrico o elettrico e consumi per area dimostrativa, assicurazione per attività sportiva, 100 biglietti invito atleti e personale; 30 buoni pasto per hospitality e 30 pernottamento in hotel 4 stelle in camera doppia. Pacchetto A Pacchetto A da 1.000

9 9 Area Commerciale ORGANISMI SPORTIVI: - Partecipazione istituzionale gratuita. - Kit servizi o Partecipazione con evento ufficiale: A PREVENTIVO AZIENDE ABBIGLIAMENTO e ATTREZZATURA SPORTIVA : - Costo area 140 euro mq. + Kit Servizi 520 euro IMPIANTISTICA SPORTIVA - Costo Area 140 euro mq.+ Kit servizi 520 euro

10 10 Novità Sports Days 2012: 1°SALONE PROFESSIONALE DELLIMPIANTISTICA SPORTIVA All'interno di Sports Days nasce il primo evento B2B italiano interamente dedicato al settore dellimpiantistica sportiva: progettazione, realizzazione, manutenzione, gestione, attrezzature. Uno strumento ed unopportunità per creare un contatto diretto tra aziende di settore e proprietari/gestori di impianti sportivi, per Il biglietto di ingresso al Salone consente il libero accesso anche a Sports Days.

11 11 A chi si rivolge: Proprietari e gestori di impianti sportivi Costruttori Progettisti Enti Locali Organismi sportivi e Società sportive Alberghi, residence, strutture ricettive Novità Sports Days 2012: 1°SALONE PROFESSIONALE DELLIMPIANTISTICA SPORTIVA

12 12 Il Layout

13 13 Eventi e convegni EVENTO INAUGURALE Venerdì mattina, con più spettacoli ed esibizioni curati direttamente da F.S.N., D.S.A., A.B. o E.P.S., con il coinvolgimento di testimonial. Durata circa 1 ora. Convegni a partire dal venerdì pomeriggio, taglio tecnico e approfondimento sui corsi per dirigenti, tecnici e maestri federali. Si svolgeranno diversi campionati e gare inserite nei calendari ufficiali degli Organismi Sportivi.

14 14 SPORTS DAYS 2012 sarà anche: - Borsa dello Sport (Abbigliamento ed Attrezzatura Sportiva) - Borsa dellEvento Sportivo (Turismo) Si aggiunge la: - Borsa degli Impianti Sportivi, direttamente presso gli stand delle aziende espositrici nellarea B2B.

15 15 Contatti Sports Days Romina Magnani Roberto Magalotti Responsabile Progetto Rimini Fiera Responsabile Rapporti con gli OO.SS. tel per lArea Tecnico-Sportiva fax Segreteria Organizzativ a tel fax


Scaricare ppt "2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days 2011 3.Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport."

Presentazioni simili


Annunci Google