La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BCM50: ASSESSMENT E VALIDATION TESTS. Indirizzo statico per la centrale IP: Indirizzo statico gateway audiocode: Intervallo di indirizzi disponibili per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BCM50: ASSESSMENT E VALIDATION TESTS. Indirizzo statico per la centrale IP: Indirizzo statico gateway audiocode: Intervallo di indirizzi disponibili per."— Transcript della presentazione:

1 BCM50: ASSESSMENT E VALIDATION TESTS

2 Indirizzo statico per la centrale IP: Indirizzo statico gateway audiocode: Intervallo di indirizzi disponibili per i telefoni: Gateway rete del cliente:

3 Definire linterno associato ad ogni utente Definire eventuali restrizioni dellutente. Definire indirizzo di posta per gli utenti che richiedono voicemail

4 NomeCognomeVoicemail Interno TelefonoRestrizioni MarioRossim.rossi@nortel.com100 IP1140+KEM MarioRossim.rossi@nortel.com101 IP1100No internazionali MarioRossim.rossi@nortel.com102IP1100No internazionali MarioRossim.rossi@nortel.com103IP1100No internazionali MarioRossim.rossi@nortel.com104IP1100No internazionali MarioRossim.rossi@nortel.com105IP1100No internazionali MarioRossim.rossi@nortel.com106IP1100 MarioRossim.rossi@nortel.com107IP1100 MarioRossim.rossi@nortel.com108IP1100 MarioRossim.rossi@nortel.com109IP1100No cellulari MarioRossim.rossi@nortel.com110IP1100No cellulari,no internazionali MarioRossim.rossi@nortel.com111IP1100

5 NomeCognomeVoicemail Interno TelefonoRestrizioni

6 Definire le linee fisiche utilizzate ed i DID associati Definire le destinazioni in orario di operatività per i DID. Definire il comportamento in fuoriorario per I DID

7 Linee fisiche Operatore DID EntranteTarget line Destinazioni PRI Telecom 011234567320Greeting table 1 DN:100 ring&app PRI Telecom 011345672321Greeting table 2 PRI Telecom 0113456XXDa 125 a 150 Selezione passante sui telefoni DN Da 100 a 125

8 Linee fisiche Operatore DID EntranteTarget line Destinazioni

9 Greeting table Descrizione Orari e GiorniCompany Greeting Disable DN Custom Call Routing di Destinazione Descrizione 1 Autoattendant Uffici 9-13 mar-ven1 non registrato Si CCR: 1In orario 13-14 mar-ven2 MexUfficiChiusi.wav Si CCR: 2Ora di pranzo da messaggio chiusura 14-18 mar-ven1 non registrato Si CCR: 1In orario 18-09 mar-ven2 MexUfficiChiusi.wav Si CCR: 2Fuori orario da messaggio di chiusura 00-24 sab-dom2 MexUfficiChiusi.wav Si CCR: 2Fuori orario da messaggio chiusura 9-13 lun1 non registrato Si CCR: 1In orario metà giornata

10 Greeting table Descrizione Orari e GiorniCompany Greeting Disable DN Custom Call Routing di Destinazione Descrizione

11 Custom Call Routingselezione Azione CCR 1 Livello1 Messaggioccr1.wav 1 Trasferisce ad hunt group commerciali 2 Trasferisce ad hunt group amministrazione 3 Trasferisce ad hunt group ufficio tecnico 4 Trasferisce a CCR1 livello 2 News 5 6 7 8 9 Ripete il menu 0 Trasferisce a posto operatore

12 Custom Call Routingselezione Azione CCR 1 Nodo 4 - Livello2 MessaggioInfo.wav 1Info della settimana servizio A 2Info della settimana servizio B 3Info della settimana servizio C 4Info della settimana servizio D 5Info della settimana servizio E 6Info della settimana servizio F 7 8 9Ripete il menu 0Trasferisce a posto operatore

13 Custom Call Routingselezione Azione CCR 2 Disconnette la linea

14 Hunt Group Descrizione Policy,timeout, failover Membri del gruppo 350 Gruppo commerciali Ringall, 60, 350 101 ring&app 102 ring&app 103 ring&app 351 Gruppo amministrazione Circular,60,351 106 ring&app 107 ring&app 108 ring&app 352 Gruppo ufficio tecnico 110 ring 111 ring 112 ring

15 Tasto Destinazione Tasto 1intercom Tasto 2intercom Tasto 3Monitor 101 Tasto 4Monitor 102 Tasto 5Monitor 103 Tasto 6Monitor 104 Tasto 7Monitor 105 Tasto 8Monitor 106 Tasto 9Monitor 107 Tasto 10Monitor 108 Tasto 11Monitor 109 Tasto 12Monitor 110

16 Tasto Destinazione Tasto 1intercom Tasto 2intercom Tasto 3pickup Tasto 4Parcheggio chiamata Tasto 5Page Tasto 6Monitor 104 Tasto 7Monitor 105 Tasto 8Monitor 106 Tasto 9Monitor 107 Tasto 10Monitor 108 Tasto 11Monitor 109 Tasto 12Monitor 110

17 Speed Dial Destinazione Tasto 13PickUp Tasto 14conference Tasto 15record Tasto 16Page

18 Descrizione Test Giorno/Orario SorgenteDestinazioneCheck Chiamata ingresso su autoattendant ripetuto 3 volte. Prova selezione menu Feriale ore 10Cellulare 344123456 Fisso 011222333444 0111234567 Chiamata ingresso Ripetuto 3 volte Feriale ore 13Cellulare 344123456 Fisso 011222333444 0111234567 Chiamata ingresso Ripetuto 3 volte Feriale ore 16Cellulare 344123456 Fisso 011222333444 0111234567 Chiamata ingresso Ripetuto 3 volte Festivo ore 10Cellulare 344123456 Fisso 011222333444 0111234567 Chiamata ingresso Trasferimento ad altro interno --------------------Fisso 0112223334440111234567 Chiamata fra interni--------------------100101 Chiamata fra interni--------------------101103 Chiamata in selezione passante Feriale ore 10Cellulare 344123456 Fisso 011222333444 0111234000 Chiamata alla casella di posta Verifica mex in segreteria Festivo ore 10Cellulare 344123456 Fisso 011222333444 0111234000

19 Descrizione Test Giorno/Orario SorgenteDestinazione Chiamata uscita Ripetuto 3 volte Interno 1000112233443 3491234567 0033123456 Chiamata uscita Ripetuto 3 volte Interno 101 Restrizione internazionale 0112233443 3491234567 0033123456 Chiamata uscita Ripetuto 3 volte Interno 1020112233443 3491234567 0033123456 Chiamata su IVR per test dtmf Interno 100187 telecom


Scaricare ppt "BCM50: ASSESSMENT E VALIDATION TESTS. Indirizzo statico per la centrale IP: Indirizzo statico gateway audiocode: Intervallo di indirizzi disponibili per."

Presentazioni simili


Annunci Google