La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dallultima finestra Un giallo che ti illumina Dallultima finestra Ambientato a Nuova York negli anni 50 McCallister conduce le indagini… …scoprirà lassassino?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dallultima finestra Un giallo che ti illumina Dallultima finestra Ambientato a Nuova York negli anni 50 McCallister conduce le indagini… …scoprirà lassassino?"— Transcript della presentazione:

1

2 Dallultima finestra Un giallo che ti illumina

3 Dallultima finestra Ambientato a Nuova York negli anni 50 McCallister conduce le indagini… …scoprirà lassassino? …Manatthan è nebbiosa… …riuscirà a vedere attraverso la nebbia?

4 Dalle sudate idee di Rancitelli Alessio, Colaiuda Andrea, Lollo Baiocchetti, Giovanni (Io,me) e Iolanda Scritto da Iolanda Di BBBonaventura Presentazione ideata e realizzata da Giovanni Baiocchetti

5 A soli 0,99 * Tasse 1,50,spese varie2,20,iva 4,00

6

7 Dalle Suore Paoline A piazza Duomo LAquila

8 Si ringraziano: La prof. Rossi Chi ha cercato le immagini per noi Chi ci ha insegnato litaliano altrimenti avremmo scritto in dialetto Le tastiere dei computer,compagne di lunghi martedì pomeriggio (Accanto ci sono le copie vendute in 3 anni)


Scaricare ppt "Dallultima finestra Un giallo che ti illumina Dallultima finestra Ambientato a Nuova York negli anni 50 McCallister conduce le indagini… …scoprirà lassassino?"

Presentazioni simili


Annunci Google