La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cassaforte asincrona con retroazioni dei FF SR La Cassaforte asincrona è una rete che una volta ricevuti in ingresso le combinazioni 00 01 11, invia un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cassaforte asincrona con retroazioni dei FF SR La Cassaforte asincrona è una rete che una volta ricevuti in ingresso le combinazioni 00 01 11, invia un."— Transcript della presentazione:

1 Cassaforte asincrona con retroazioni dei FF SR La Cassaforte asincrona è una rete che una volta ricevuti in ingresso le combinazioni 00 01 11, invia un segnale positivo all'uscita che permette di aprire la cassaforte. In questo caso sono stati inseriti due dispositivi di memori binaria (FF SR) sulle retroazioni.

2 Simulazione Behavioral La simulazione mostra, oltre al cambiamento dell'uscita Z, la variazione delle uscite dei FF SR

3 Simulazione Post-Route La simulazione Post-Route ci mostra i ritardi delle uscite e un Glitch sul FF SR dovuto al fatto che le funzioni S e R sono funzioni combinatorie degli ingressi e allo stesso tempo delle transizioni di stato


Scaricare ppt "Cassaforte asincrona con retroazioni dei FF SR La Cassaforte asincrona è una rete che una volta ricevuti in ingresso le combinazioni 00 01 11, invia un."

Presentazioni simili


Annunci Google