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IP Office 4.0 & IP Office 500 Sales Product Update

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Presentazione sul tema: "IP Office 4.0 & IP Office 500 Sales Product Update"— Transcript della presentazione:

1 IP Office 4.0 & IP Office 500 Sales Product Update
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2 Avaya IP Office Flagship IP Product per il mercato SMB
100,000 Sistemi venduti nel mondo! Gennaio 2002: Primo lancio in EMEA Maggio 2002: Lancio in North America Raggiunte 10,000 vendite nel suo primo anno Inizio del 2005: 35,000th installazioni Diffuso in 69 paesi ed in scalata nei mercati India & Hong-Kong lanciato nel 2005 Taiwan & Tunisia lanciato nel 2006 Feb 2007: Nuovo lancio della piattaforma IP500. Continued growth of systems sales Continued Investment into new software Continued investment into new countries

3 Non siamo fermi a questo successo…
Continuiamo a migliorare la vostra profittabilità Riducendo i costi di supporto Miglioramento continuo della qualità Rendere più semplice il suo utilizzo Aumento dell’affidabilità della gestione remota Aumentare la confidenza e la conoscenza del prodotto nei canali Rispondere alle necessità future Product Roadmap is aligned to Top 5 priorities : More compelling to sell Easier to install Reliability & quality Ease of use Differentiated & competitive

4 IP Office 4.0 su IP500 – Key Benefits
SIP Trunking Migliorie nella gestione operativa delle chiamate Nuove applicazioni di diagnostica da remoto Aumento della mobilità con la funzione multi-site hot-desking IP Office 500 Crescita modulare al proprio passo Software ampliabile per funzionalità gradualmente IP Office Customer Benefits Grow at your own pace and budget System is modular, scalable and more flexible. Start with what you need. Add advanced applications & capacity as you grow Standard Edition has a solid package of entry-level features Upgrade seamlessly to Professional Edition when advanced capability and more capacity is needed Driving value through Software Standard Edition offers enables wider range of businesses to leverage IP Office from the start Start only with what you need – Add capabilities later via license keys Modular approach increases flexibility and protects business investment Release 4.0 Customer Benefits SIP trunking New access to low-cost Internet Telephony Service Providers Increased choice of Service Provider Enhanced call handling and usability Queuing enhancements improves flexibility and customer service Site-to-site “hot-desking” improves mobility ISDN enhancements maximizes user productivity New remote diagnostics application Proactive alerts facilitate consistent level of higher quality service Site issues can be resolved quickly, with minimal disruption to end-users For reseller-specific benefits, please see detailed slide in conclusion

5 Posizionamento ieri... Servizio globale
telefoni IP T3, T3 DECT D3 Telefoni IP T3, T3 DECT D3 Telefonia IP distribuita Call Center IP Messaggeria distribuita Mobilità WiFi Servizio globale Applicazioni comuni e solzuioni verticali ISDN, abilitato - IP mobilità DECT Call Contact Center, UMS Soluzioni verticali Telefonia IP Voce & dati integrati Soluzione ISDN, DECT 5 – 80 utenti Soluzioni abilitate - IP 30 – 150 utenti Soluzioni centrali IP 100 – 1000 utenti Soluzioni abilitate - IP 300 – 1000 utenti Soluzioni centrali IP Integral 5 IP Office Integral 55 Communication Manager Q.SIG Rete IP e ISDN Sicurezza

6 Posizionamento oggi... Servizio globale
telefoni IP T3, T3 DECT D3 Telefoni IP T3, T3 DECT D3 Telefonia IP distribuita Call Center IP Messaggeria distribuita Mobilità WiFi Servizio globale Applicazioni comuni e solzuioni verticali ISDN, abilitato - IP mobilità DECT Call Contact Center, UMS Soluzioni verticali Telefonia IP Voce & dati integrati Soluzione ISDN, DECT 2 – 20utenti Telefonia IP 10 – 80 utenti Soluzioni abilitate - IP 15 – 250 utenti Soluzioni centrali IP 150 – 1000 utenti Soluzioni abilitate - IP 200 – 1000 utenti Soluzioni centrali IP One X Quick Edition Integral 5 IP Office 4.0 Integral 55 Communication Manager Q.SIG Rete IP e ISDN Sicurezza

7 New Piattaforma IP Office 500

8 IP Office 500 – Highlights sul prodotto
Piattaforma IP Office più modulare e flessibile Aggressivo nella fascia di mercato tra i 10 ed i 30 utenti Con il SW IP Office Standard Edition Aumentate le risorse per telefonia IP Fino a 128 canali VCM Maggiori possibilità di ampliamenti attraverso il software Upgrade di licenza a IP Office Professional Edition Più licenze per SIP trunking, canali VCM, voice networking e servizi di networking avanzati. IP500 only runs 4.0 software

9 IP Office 500 – Descrizione del prodotto
Cabinet Master IP Office con 4 Slot disponibili Installabile su rack 19” o a muro Re-style innovativo Nuovo range di interfacce verso la rete pubblica: ‘Schede Base’ Schede da 32 o 64 canali VCM Scheda da 8 Porte DS Scheda da 2 o 8 Porte per terminali ‘Daughter cards’ Da inserire nella parte superiore delle schede base Scheda per 4 linee analogiche Scheda per 2 o 4 BRI (4 o 8 canali) La gamma attuale per IPO400 di interfacce verso rete pubblica richiede la ‘Legacy Card Carrier’ Fornisce inoltre 8 porte di espansione compatibili con i cabinet di espansione IPO SmartCard – Attivazione SW delle licenze Daughter card Supports 24 x DS or 32 x Analog Phones in chassis Maximum of 272 extensions in system (combined Analogue, Digital and IP) Max 264 Digital (*), 272 Analog, 272 IP (inc T3 IP) Up to 2 VCM modules in chassis (max 128 channels) Supports up to 4 Trunk Daughter Cards in chassis Supports up to 2 IP400 trunk modules in chassis (via Legacy Card Carrier) – max 4 x PRI E1/T1 Any card in any slot (not Hot Swappable) Supporting up to 8 expansion units (DS30/16, Phone30/16/8, Analog Trunk 16, SO8) WAN 3 module & modem card not supported with IPO 500 No on-board X.21/V.35/V.24 WAN port (but built-in Ethernet WAN available) 64 Channel Conferencing Base o Carrier card IP Office 500 Feature Key

10 IP Office 500 – Unità di controllo
Slot di interfaccia universale (x4) 8 porte x terminali DS 4 x trunk pstn (BRI-4/8 / Anal.Trunk 4) LEDs Vis. Frontale Supporto per 8 moduli di espansione IPO Presa di alimentazione – regional power cord Vis. Posteriore LAN/WAN (Ethernet) Smart Card slot per licenze DTE Port Tasto di reset Compact Flash (Embedded Messaging, MOH) Relee di controllo esterno Jack per musica su attesa esterna

11 IP Office 500 – Nuovi cabinet DS 30 & Phone 30
Nuovi cabinet IP Office DS 30 & Phone 30 Nello stile del cabinet master IP Office 500 Piena compatibilità con le unità di controllo IP Office Si affiancheranno agli esistenti cabinets IP400 DS30 & Phone30 I cabinet di espansione IP Office esistenti funzioneranno con IP Office 500 per offerte di migrazione (eccetto il modulo WAN-3) Phone8, Phone16, DS16 & Analog Trunk 16 not commonly needed with IP500 Smaller granularity covered by IP Office 500 modules

12 IP Office 500 – Descrizione del prodotto
Look “IPOffice Family” che supporta sia le attuali card che quelle nuove Supporta 24 x DS o 32 x Analog Phones nello chassis Fino a 2 moduli VCM da 32 o 64 canali (max 128 channels) Fino a 4 trunk daughter boards (4 urbane analogiche e 2 o 4 BRI) Fino a massimo 4 x PRI E1/T1 Slot banalizzati per le schede Gestisce fino a 8 moduli di espansione (DS30/16, Phone30/16/8, ATM16, SO8) Max 30 VM Pro Channels Embedded Voic card (lo stesso per 406v2) SmartCard per licenze 64 canali Conferencing 50 canali dati Supporta solo la release software 4.0 (IP Office “Express Edition” come standard) upgradabile con licenza a full IP Office. IP 500 SmartCard

13 IP Office 500 – Capacità del sistema
Capacità dell’unità centrale di controllo 32 Digital Station (DS) Ports 24 Porte Analogiche (PHONE) Capacità delle estensioni del sistema 272 Solo terminali digitali (DS) 264 Solo terminali analogici Solo terminali IP Capacità massima di trunk su IP500 Linee analogiche (unità di controllo / massimo) 16 / 144 Accessi base (canali) PRI Accessi Primari (canali) 120 SIP trunks 128 Numero massimo delle VCM Capacità di Messaging e conferenza Embedded voic (scheda comune con 406v2) 4 Voic Pro 30 Conferencing 64 (*) NOTE: Maximum 240 x 4400 series handsets supported – DS expansion modules only 48 Data Channels: 30 of which can be assigned to VM, the rest is for Internet or Remote Access

14 IP Office 4.0 Implementazioni Software
Hardware Support The following hardware is not supported with IP Office 4.0: The IP403 and IP406 V1 control units are not supported The WAN3 10Mb external expansion module is not supported (the WAN3 10/100 is still supported on IP400 – not on IP500). All Network Alchemy external expansion modules are no longer supported.   Note: Some early 406v2 units were made with only 16MB RAM (PCS 07 or lower). These units can be sent back to Avaya for a FREE memory upgrade in order to run 4.0 software (using PCN process) T3 digital/IP not supported on Small Office Edition running 4.0 (due to memory limitation) in order to allow SIP trunks support but T3 continue to be supported on IP406v2, IP412, and IP500. Kirk DECT, TransTalk, 4606, 4612 and 4624 IP phones are no longer supported

15 Sommario Funzionalità Release 4.0
Gestione Annunci & Voice Mail ARS SCN Release 4.0 SIP Trunking Applicazioni VM Pro & PM Pro Altro...

16 Code e Annunci Ring Events Triggered 8 7 6 5 4 3 2 1 Miglioramento nella gestione delle code con gestione della fase di ringing Reporting corretto e dettagliato delle chiamate in attesa e abbandonate Messaggi di cortesia tramite VM lite, VM Pro e VM embedded (nuova versione) Gestione annunci (messaggi di cortesia) tramite VM Pro e VM embedded (nuova versione) Nuova interfaccia di programmazione Migliore flessibilità nella gestione dei messaggi Stesse possibilità di registrazione dei messaggi come le release attuali

17 Servizio di cortesia Nuova interfaccia per VM Embedded con possibilità di erogare 2 differenti messaggi (Annuncio 1 e Annuncio 2) Massima durata della registrazione per ogni record = 10 minuti Gli annunci sono configurabili in modo indipendente per ogni Gruppo di chiamata. Possibilità di programmare il tempo (in secondi) prima dell’ erogazione dell’annuncio. Vale sia per il primo che per il secondo messaggio. Possibilità di rispondere alla chiamata durante l’annuncio Ripetizione degli annunci dopo tempo programmabile (in secondi) Annuncio per servizio notte o per fuori servizio del Gruppo di chiamata. Support for Simple Announcements in Embedded VM is new in 4.0

18 Funzionalità Messaging - Visual Voice
Visual Voice allows easy access & control of voice messages via the display of digital/IP phones (large display LCD sets only: 2410, 2420, 5410, 5420, 4610, 4620, 4621, 4625, 5610, 5620 & 5621 phones only – excluding T3 sets) Note: Visual Voice is NOT available on Voic Lite Voic transfer feature for phones that don’t support Visual Voice – When connected to a call pressing Voic Transfer, followed by the target Users extension number will transfer the call directly to the target Users mailbox. Benefits – Migliorata l’interfaccia d’utilizzo Fornisce facile accesso e controllo dei msg registrati attraverso il display del telefono. Permette di incentivare all’acquisto di terminali con un più largo display. Solo con Voic Pro ed Embedded Disponibile su terminali a display grande ( /20/ /20/25 – 2410/20)

19 Funzionalità Messaging – Nuove funzionalità per il servizio Voicemail embedded
Visual Voice Messaggi di cortesia & Annunci personalizzabili per utente/gruppi (Personal Attendant) Auto-Attendand multi albero 3 opzioni VM di instradamento della chiamata (Personal Attendant) Funzionalità di call-back (su chiamante interno/esterno con CLI) Inoltro rapido, Rewind & Skip Aggiunta di commenti nella gestione di messaggi in casella vocale Rilevazione tono fax & instradamento New Embedded VM features added to offer basic VM for IP Office Standard Edition incl. AA Fax tone detection avoids need for dedicated DDI for fax on smaller systems Queue Position, Estimated Time to Answer (ETA) and breakout from announcements still require VM Pro Multi-Tier Auto-Attendant: Up to 4 AA (to be expanded to 40 AA in release 4.1) Benefits – Migliorata l’operatività & il Customer Service Aumentata la produttività dell’utente Costi più bassi per un sistema di messaging entry-level. Migliorato il servizio per il cliente Attraverso gli annunci ed il servizio Auto-Attendant

20 Alternate Route Selection
Voice Recording Ogni conversazione viene registrata ( normale, conferenze e inclusioni) per ogni tipo di terminale (IP e IPDECT) La registrazione viene ottimizzata durante l’attesa o il parcheggio di una chiamata. La registrazione viene terminata se trasferita ad altro utente. Viene proseguita solo se trasferita all’interno del gruppo. Superamento dei limiti dei canali licenziati su VMPRO se insufficienti per una richiesta di registrazione. Alternate Route Selection Out of service Night Service Include extra routes Funzione ARS più flessibile che LCR: automatic fallback in caso di caduta dei PRI- SIP Trunk, possibilità di impostare profili temporali e livelli di priorità La configurazione LCR esistente viene automaticamente importata in ARS in caso di upgrade a 4.0

21 4.0 Diagnostica - System Status Application (SSA)
4.0 SCN upgrade Features IP Gruppi Utente possibili anche su diversi nodi! 4.0 Diagnostica - System Status Application (SSA) Nuovo Tool di diagnostica: Tracciamento eventi per Trunk, chiamate e utenti Utilizzo delle risorse in real time (VCM, data channel, recording, annunci…) Allarmi per congestione Note: Distributed Groups but NOT distributed contact center as CCC/delta server can only currently report on 1 IP Office site. However remote agents can be reported on CCC if they are using IP phones.

22 Logica dell’Hunt Group – Lo Stato agente su non risposta & definizione di attesa più lunga
Hunt Group Aggiornamento automatico Lo stato utente su non risposta può ora essere modificato, quando è impostato un aggiornamento automatico dell’ Hunt Group, su: Logged Off Busy Wrap Up Busy Non disponibile Logged On (p.e. no change) Reset del tempo inattivo per utente E’ ora possibile resettare il tempo di inattività scegliendo tra Tutte le chiamate Solo chiamate esterne User status on No Answer set on the user tab within Manager and applicable on per huntgroup basis Time Profiles are only applied to ‘In service’ Groups; ‘Out Of Service’ disregard time profiles. Hunt Group Naming Conventions: only names have changed – not the definition Sequential (Previously known as Linear/Hunt) Calls arriving at a Sequential Group will always hunt around the group in a fixed sequence, skipping any phone which is unavailable (Alerting, Busy, Busy Not Available, Busy Wrap up, DND and Out of group). The sequence is defined by the order they are listed in the manager application. Collective (Previously Known as Group) In a collective group all available phones will alert simultaneously with the single call. Rotary (Previously Known as Circular/Rotary) Unlike sequential groups, the starting point for a rotary group will move on one place, the next phone on from the last one that rang Longest Waiting (Previously Known as Idle)* A longest waiting group presents the longest waiting call to longest idle agent. Currently an agent transitions from idle if they make or receive any calls, internal or external New parameter defines what activity resets Agents idle time, Any call or External Inbound only 3.2 Configurations with 4.0 Manager: 3.2 Hunt Group naming conventions will be maintained (Group, Hunt, Rotary & Idle) Benefits – Migliorata l’efficenza Report e tracciamenti migliori su agenti di contact centers Miglioramento della gestione della chiamata

23 System Status Application (SSA)
Nuovo tool di diagnostica da remoto Permette di risolvere, senza escalation verso Avaya, i problemi che più spesso si presentano verso clienti. Riduce gli interventi on site (supporta connessioni modem 14.4kb/s dial up) Fornisce informazioni sullo stato della chiamata in tempo reale. Sostituisce l’applicazione ‘Call Status’ ed integra l’applicazione Monitor Offre una visualizzazione in real-time delle risorse di sistema (p.e. VCM o porte VM) Fornisce informazioni su IP trunks (SCN, H.323, SIP). Allarme, congestione del trunk, stato’d’utilizzo, storico degli errori. Allarmi archiviati su IP Office (non c’è necessità di un PC esterno) Traccia di eventi per chiamata/trunk/interno Aggiunta a SNMP & allarmi Allarmi in Real-Time The System Status Application (SSA) is a diagnostic tool for system managers and administrators to monitor and check the status of IP Office systems. SSA shows both the current state of an IP Office system and details of any problems that have occurred. The information reported is a combination of real-time events, historical events, status and configuration data to assist fault finding and diagnosis. SSA provides real-time status, historic utilization and alarm information for ports, modules and expansion cards on the system. SSA connects to all variants of IP Office, using an IP connection that can be remote or local. Modem connections at 14.4kbps or above are supported for remote diagnostics. SSA provides information on the following: Alarms - SSA displays all alarms recorded within IP Office for each device in error. The number, date and time of the occurrence is recorded Call Details - information on incoming and outgoing calls, including call length, call ID and routing information Extensions - SSA details all extensions (including device type and port location) on the IP Office system. Information on the current status of a device is also displayed Trunks - IP Office trunks and connections (IP, analog and digital) and their current status are displayed. SSA reports on Quality of Service across a Small Community Network (jitter, latency, packet loss) System Resources - IP Office includes central resources that are utilized to perform various functions. Diagnosing these resources is often critical to the successful operation of the system. This includes details on resources for VCM, Voic and conferencing SSA can be launched independently or from within IP Office Manager, and there can be up to two (2) SSA clients connected to an IP Office unit at one time. SSA is available for use with IP Office 4.0 running on IP400 or IP Office 500 hardware. Storico degli allarmi Benefits – Minor costi operativi Riduce interventi on site contenendo i costi di manutenzione Garantisce opportunità di ampliamenti in corrispondenza di congestione di risorse sulla macchina

24 Hot Desking lungo la rete – Perfetto per clienti “senza scrivania”
Sede Slave Sede Master Key Business Benefits Permette a lavoratori di operare da qualsiasi ufficio con gli stessi servizi ed autorizzazioni (p.e. chiamate internazionali) Singolo numero, voic unico. Ottimo per consulenti, procuratori, o managers che lavorano in differenti uffici in giorni differenti. Il servizio Hot-desking è disponibile su terminali digitali, analogici ed IP New feature for multiple IP Office units connected in a Small Community Network (SCN) Make and receive calls from any office as if using phone on home desk Benefits: single number, improved mobility, easy access to features, same call restrictions Note: Features handled by the telephone itself are not affected by hot-desking (e.g. call log, phone speed-dials) Modifies existing hot desking behaviour Can’t log out unless set up as a hot-desking user User can work at remote site oblivious to state of home switch E.g. home switch reboot, network failure etc. Means rebooting the switch won’t re-home its users Note: If logging in using a shortcode (e.g. *35*203*1234#) the shortcode including password will be stored by the telephone and may be recalled. Ufficio Vendite Home Office

25 SIP Trunking Risorse specifiche dedicate alle sessioni SIP Trunk
AT&T SIP Provider B2BUA UA Control Call DCP Analog IP Office Managed View SIP phone (future) H323 e.g. 46xx/56xx/T3 IP e.g. 24xx/54xx/T3 SIP trunking requires VCM cards + SIP Trunking RFA RTP relay will also be supported Risorse specifiche dedicate alle sessioni SIP Trunk SIP Trunks gestibile tramite licenza in step da 1, 2, 5, 10 o 20 canali Possibilità di definire ogni Linea SIP a uno specifico Service Provider Funzioni di back-up in caso di non disponibilità di risorse

26 SIP Trunking – Benefits per i clienti & topologie
Offre un’alternativa a linee digitali/analogiche Generalmente tra il 20 ed il 30% più economico rispetto alle tariffe tradizionali di rete publica. Fornisce un back up o un overflow se le linee tradizionali vanno fuori uso Il relay RTP minimizza l’utilizzo di risorse VCM grazie al SIP -> IP Tutela dell’investimento Permette di utilizzare SIP trunks quando lo si desidera Effettuare chiamate SIP senza telefoni SIP Disponibilità di licenze “Try and Buy” SIP Topologie di rete IP Office supporta tutte le più comuni topologie di rete per superare problematiche trasversali legate al NAT. RTP relay The use of RTP relay allows IP media streams between IP endpoints to be routed via the IP Office without using VCM voice compression channels Network Topologies (please see network diagrams in back-up slides) Service Provider with SBC (Session Border Controller (preferred)) Direct Connection via DMZ (unsecured zone between private & public) DMZ=De-Militarised Zone ITSP connection via STUN server (Simple Traversal of UDP (User Datagram Protocol) through NATs (Network Address Translators) ITSP connection through ALG-equipped router (application-level gateway)

27 Voicemail Pro – Cascata della chiamata
Messaggi voce importanti lasciati Il paziente chiama il dottore sul suo numero principale fuori orario di lavoro Dottore in servizio fuori orario di lavoro Rete Pubblica Telefono cellulare del dottore Doctor's Home Telefono Dottore Ufficio Dottore This slide is animated: scenario is that a patient calls main doctor surgery, no one answers and a message is left. VM Pro can then calls the following numbers in a pre-programmed order: doctor’s office phone, doctor’s mobile/cell phone, doctor’s home number and if still not answered, the doctors on duty during out-of-hours. If the call is answered then VM Pro asks for mailbox security details to present the voice message or the recipient can reject the call. The voic notification can be sent for: Any new voice messages Any new priority voice messages Mailbox owners can configure their own options from their handset (TUI) Create own Time Profile – defining when notification should take place Out-calling destinations – defining where notification should take place and in which priority order Five destinations can be defined via the TUI. The destinations selected in the escalation list are called in sequence. The possible destinations are: Desk Mobile/Cell Home Delegate Other Each time an outcall event occurs, each number in the escalation list will be called until either the call is answered, or the end of the list is reached. This process will be repeated on each retry attempt, for the number of retries set. Out-calling is only available with VM Pro running in Intuity Mode Out-calling preferences are set for global operation via the Voic Pro Client. The administrator sets the number of retries and time interval between retries on a system-wide level. Voic Pro può chiamare numeri di telefono specificati con un’escalation legata ad un ordine di priorità definito,per informare che un nuovo messaggio è stato ricevuto nella casella vocale utente Ottimo per il settore sanità o ambienti di supporto dove vengono lasciati messaggi vocali importanti che necessitano di risposta in tempi brevi o fuori orario di lavoro Benefits – Improved Customer Service Non viene mai perso un messaggio importante

28 Implementazioni VoiceMail Pro 4.0 - Sommario
Visual Voice Gestione a cascata della chiamata Implementazione voice recording Messaggio di cortesia per utente/gruppo Riservare canali Voic E’ possibile dedicare porte alla registrazione, al voic o all’operatore automatico Gestione code remota per gruppi con utenti distribuiti lungo l’SCN Disponibile con licenza Advanced Networking Benefits Improved employee productivity Lower costs of operation Improved customer service

29 Miglioramenti Phone Manager & SoftConsole
Restyle dell’applicazione Phone Manager & SoftConsole Phone Manager ora supporta la soluzione IP DECT Il monitor delle code ora mostra tutte le chiamate in attesa (Novità 4.0) ISDN Avviso di addebito (AOC) * L’informazione viene mostrata nell’area del dettaglio di chiamata dell’applicativo Phone Manager Pro durante una chiamata in uscita Advice of Charge (ISDN Service Provider dependent) The Advice of Charge field is only available in Phone Manager Pro. When there is information about the cost of an external call, the information is detailed in the Advice of Charge column. The heading is only visible when any details are available and is only available during a call. The details are not saved in the Call History area. * AOC la funzionalità dipende dal Service Provider locale e potrebbe essere non disponibile in tutti i paesi (T3 phones)

30 Altre funzionalità… Chiamata privata Breakout dialling
Gli utenti possono impostare durante o prima di una chiamata lo stato privato utilizzando codici brevi o un tasto programmato. Le chiamate private non possono essere registrate, permettere intrusioni, aggiungere utenti o essere monitorate Breakout dialling Possibilità in configurazione SCN di sfruttare il piano di numerazione di uno dei nodi. Particolarmente utile per architetture con sedi remote Manager Operator Profiles Possibilità di definire profili di sicurezza abbinabili ad operatori I profili di sicurezza possono essere abbinati sia ad utenti che a gruppi Firewall IP Office Service Controls Il firewall integrato nel sistema Ip Office permette di filtrare il tipo di azione eseguibile da remoto (cfg, SSA e monitor) Password lockout Qualsiasi telefono che richiede un codice di validazione (per esempio password o codice account) si bloccherà nel caso vengano effettuati 4 tentativi errati in un tempo di 90 sec. Breakout: Make calls from any switch in SCN Press Breakout button Select IP Office unit Dial number Number is dialed from selected unit First leg of call is across SCN IP trunk Reduce cost of international calling by using existing SCN trunk and dialing national number at selected switch

31 Cosa offre in più IP Office 500 rispetto alla concorrenza?

32 Novità Rel. 4.0 – Sommario Competitivo
Avaya IP Office Nortel BCM Cisco CM Express Alcatel OXO Siemens HiPath 3000 Inter-Tel CS5000 SIP Trunking (only between Nortel systems) Diagnostica di Sistema (only very basic) Gruppi distribuiti & Hot-desking (SCN) (IP phones only) SIP

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34 Avaya one-X™ Quick Edition Versioni 2.0 e 3.0

35 Sfide per una piccola impresa o per piccole filiali
Nessun supporto tecnico, conoscenza tecnica limitata La gestione delle filiali è un vero mal di testa Differenti sistemi/costruttori Capacità di gestione Comunicazioni che siano completamente affidabili e sicure Spostamenti, aggiunte e cambiamenti di programmazione costosi Lavoratori remoti in crescita Piccoli uffici Nessun supporto tecnico, conoscenza tecnica limitata Necessità di soluzioni che possano crescere facilmente con la mole di affari Comunicazioni che siano completamente affidabili e sicure Spostamenti, aggiunte e cambiamenti di programmazione costosi Lavoratori remoti in crescita Very Small Business Risposta: Quick Edition

36 Introduzione al one-X Quick Edition
Telefonia su IP per piccoli uffici Basato su tecnologia SIP Peer-to-Peer, nessun hardware centralizzato Voic , Operatore Automatico, Call Processing etc – tutto nel telefono Estremamente semplice e a un costo contenuto Installazione in pochi minuti, personalizzabile se necessario Release 2.0 – Funzionalità della R1.0 più SIP Trunking, Tool di gestione multisito, QOS, Parcheggio chiamate, Cercapersone, Riprendi chiamate, Telelavoro Release funzionalità della R2.0 più Tedesco, Italiano, Francese Canadese, Inglese Supporto EU24; piano di numerazione flessibile, G11 Gateway (Globale)

37 Messaggi principali Semplicità
Pronti per telefonare in qualche minuto, personalizzabile se necessario La configurazione senza server riduce la necessità di conoscenza tecnica Costo contenuto La configurazione senza server riduce i costi di acquisto e manutenzione Ridotto numero linee verso la centrale pubblica Funzionalità più comuni incluse nel telefono stesso La gestione centralizzata riduce i costi di manutenzione Connessioni Progettato per piccole filiali o piccoli uffici Il piano di numerazione unico per tutta l’azienda produce efficienza Sfrutta l’insfrastruttura Internet mentre mantiene la qualità della voce

38 Le vendite crescono “Noi abbiamo appena installato Avaya’s Quick Edition ed è la soluzione perfetta per la mia organizzazione. Ora posso focalizzare gli investimenti in cose concernenti il nostro business“ Pastor Richard Robinson, Oaks of Righteousness “…le comunicazioni ottimizzate sono una necessità e sono state una vera sfida finora. Il sistema telefonico Avaya one-X Quick Edition è semplicemente ideale per la nostra azienda. ” Allen Buford, Waste Management “Mi sono stupito di quanto facile sia stato installare il sistema. Sono stato capace di installare e personalizzare tutti i telefoni in un’ora. Quick Edition mi fa risparmiare tempo e denaro e questo è veramente utile per i miei affari” Kris Wynne, Owner, Café Trio

39 Panoramica di one-X Quick Edition
Avaya one-X Quick Edition Su telefoni IP 4610SW e 4621SW Gateway rete pubblica G11 (Globale*) Le funzionalità più comuni incluse nel telefono Telefonia, Voic , operatore Automatico, basato su Web, Cercapersone, Conferenza, Amministrazione, Backup e Ridondanza Possibilità futura di aggiornamento dei telefoni per connetterli all’IP Office o al Communication Manager Un anno di garanzia sull’hardware e sul software *In alcuni paesi in attesa di omologazione

40 Semplice, installazione Plug&Play
Il telefono chiede di inserire il nome utente L’operatore automatico viene creato automaticamete Connettere ogni telefono alla LAN Il primo telefono viene programmato, gli altri fanno riferimento al primo Tutti i telefono sono pronti per chiamare CONNETTI INSERISCI NOME CHIAMA

41 Vasta gamma di funzionalità
INTERFACCE TELEFONIA VOIC OPERATORE AUTOMATICO Tasti telefono: Tasti funzione tasti software Log in alle Opzioni Interfaccia sicura web: Criptatata SSL Password di protezione Opzioni specifiche per utente Opzioni di sistema Operazioni vivavoce Nuovo (3.0) – Supporto cuffia senza fili Nuovo – Software di gestione multisito Inoltra chiamate Chiamate in attesa Allarme su attesa Storico chiamate Riprendi chiamate Trasferta chiamate Nome e numero chiamante Conferenza Selezione passante Linea privata in uscita Rubrica aziendale Rubrica personale Non disturbare Chiamata di gruppo Musica su attesa Richiama unltimo numero Indicazione chiam. perse Ricez. Chiam. mutiple Muto Cercapersone Chiamate veloci Parcheggio, Cercapersone Riprendi Telelavoro VLAN Tagging Piano di numerazione flessibile Messaggi in Italiano Saluti Personalizzati Ascolto messaggi remoto 20 Minuti di registrazione Voic Backup Messaggio in attesa Inoltro Gestione Voic Opzioni Voic Login di accesso cambio Password Notifica Modifica saluti: Registra Riproduci Salva Gestione messaggi: riproduci Cancella Vai al prossimo vai al precedente Messaggio vocale allegato all’ Utente configurabile Configurazioni Multiple Messaggi in Italiano Messaggi di Default 2 messaggi configurabili Menu chiamante Supporto toni multifrequenza Ridirezione per impulsi Detezione chiamata Trasferta cieca Trasferta per interno Trasferta per nome Passa all’operatore LINGUE SUPPORTATE Inglese Tedesco Italiano Francese Canadese

42 Avaya one-X™ Quick Edition Release 2
Avaya one-X™ Quick Edition Release 2.0 Tutte le fuzionalità della release iniziale più… FEATURE BENEFITS Connessione SIP verso il CM (tramite il Proxy server SES) Riduce i costi di esercizio, sfruttando la WAN esistente, riducendo le linee verso rete pubblica Protegge l’investimento già fatto con il CM nella sede centrale Fornisce piano di numerazione unico, deviazioni, conferenze, meet me per l’intera azienda Interoperabilità con SIP Service Providers Minori costi di gestione e di traffico (nessuna linea verso rete pubblica o il minimo necessario) Supporto per molte linee verso il Service Provider Software di gestione multisito Configurare e aggiornare siti multipli da remoto. VLAN Tagging Migliora la qualità della voce su reti congestionate Parcheggio, Cercapersone, Riprendi Facile transizione da un esistente sistema intercomunicante Squillo personalizzato Facile distinguere quale telefono squilla nella stessa area Lavoratori remoti Stessa qualità ed esperienza utente per i lavoratori remoti Casella vocale evoluta unificato sul PC locale o remoto

43 Avaya one-X™ Quick Edition Release 3
Avaya one-X™ Quick Edition Release 3.0 Tutte le fuzionalità della release precedente più… FEATURE BENEFITS Supporto internazionale per UK, Germania e Italia Interfaccia utente mulilingua, amministrazione Web, Messaggi Piano di numerazione flessibile Significativo miglioramento delle opzioni di piano di numerazione, es.: Interni da 2 a 6 cifre Gateway analogico G11 Supporto per ulteriori paesi LED Display: incrementa la facilità d’uso Cuffie senza fili Fornisce soluzioni di mobilità all’interno dell’ufficio con le cuffie telefoniche Avaya: AWH-65 /AWH-75/ SupraElite

44 Configurazione Quick Edition – Filiale
Telelavoro Sede principale P2P/SIP Communication Manager SIP SIP Converged Communication Server, SIP Enablement Services WAN PSTN HTTPS G10 G11 Gateways Quick Edition Branch Multisite Provisioning Tool LAN Riduce i costi di esercizio, sfruttando la WAN esistente, riducendo le linee verso rete pubblica Protegge l’investimento già fatto con il CM nella sede centrale Fornisce piano di numerazione unico, deviazioni, conferenze, meet me per l’intera azienda Peer-to-peer discovery, setup

45 Configurazione Quick Edition – Sistema unico
Teleworker P2P/SIP SIP Service Provider PSTN WAN HTTPS G10 G11 Gateways Quick Edition Branch Multisite Provisioning Tool LAN Peer-to-peer discovery, setup Compatibile con reti pubbliche VoIP e tradizionali Supporto diretto di reti basate su SIP Interoperabilità annunciata con Broadsoft BroadWorks Fornisce un adozione veloce da parte dei Service Provider Funzionalità aumentate (Click to dial / integrazione outlook) Interfaccia a linee analogiche o ISDN standard, come back-up di rete

46 Nuove funzionalità del Quick Edition Software gestione multisito
Configurare e aggiornare siti multipli da remoto Aggiungere velocemente nuovi siti da remoto Creare “macro” per inviare configurazioni automaticamente da remoto

47 Nuove funzionalità del Quick Edition Telelavoro
VPN Ext 202 Ext 200 Ext 201 Ext 204 Ext 203 Internet Home or Remote Office Fornisce un interno telefonico e tutte le funzionalità del Quick Edition ai lavoratori remoti Uffici a casa, piccolissimi uffici remoti Accesso sicuro alla sede o filiale attraverso una connessione VPN addizionale

48 Nuove funzionalità del Quick Edition Parcheggio/Cercapersone/Riprendi
Quick Edition presenta l’opzione di parcheggiare qualsiasi chiamata attiva La chiamata parcheggiata è identificata da un numero di riferimento. L’utente può ricercare una persona singola o per zona Gli utenti chiamati possono selezionare “Riprendi” o formare in numero di riferimento “Riprendi” mostra la lista di tutte le chiamate parcheggiate con il loro numero di riferimento, numero del chiamante e durata

49 Nuove funzionalità del Quick Edition Messaggi vocali allegati alle e-mail
Una sola casella per i messaggi vocali e Registrare e distribuire messaggi vocali via Archiviare, inoltrare e gestire messaggi vocali stando lontano dal telefono

50 Aggiungere mobilità ad ogni telefono con le cuffie
Avaya è il solo costruttore di Telefonia su IP che certifica, supporta e raccomanda cuffie telefoniche Vendete le cuffie marchiate Avaya! Basate su prodotti Plantronics, leader di mercato Sembrano le stesse ma hanno il controllo remoto dello sgancio/aggancio incluso Non è necessario nessun sollevatore meccanico della cornetta Basta spingere il tasto sulla cuffia per rispondere da remoto Supporto EU 24 senza sollevatore di cornetta AWH-75 Executive Elegante e confortevole AWH-65 Uso giornaliero SupraElite Wireless Per Contact Center e uso frequente

51 Posizionamento Quick Edition verso altre offerte Avaya
Avanzato Funzionalità avanzate, ricco di applicazioni, scalabile Alto Avaya Communication Manager Applicazioni avanza di Call Center Medio Soluzioni/ Intercomunicanti <360 utenti Bisogno di applicazioni IP Office Intercomunicanti Base Telefonia di base <20 utenti, solo applicazioni locali Basso one-X Quick Edition Piccoli uffici o filiali Filiali più grandi

52 Posizionamento Quick Edition verso altre offerte Avaya
Necessità del cliente Quick Edition IP Office Communication Manager Installazione e configurazione semplice Configurazione senza server Funzionalità come attesa, inoltro, conferenza, ecc Casella vocale e Operatore automatico base Telefoni IP only IP / TDM IP /TDM Connessione IP attraverso SES al CM Connessione IP via QSIG Parcheggio e ripresa Software di gestione multisito Mobilità senza fili, VoWLAN, DECT Casella vocale - Maggiore di 20 min. Funzionalità di Contact Center Operatore automatico con più livelli e in più lingue IP Softphone, o altre applicazioni di mobilità (Extension to Cellular, one-X Mobile Edition) Capire le esigenze dei vostri clienti Conoscere le diverse offerte Scelta ottimale Scelta adeguata Con limitazioni Proporre la soluzione più appropriata

53 Analisi competitiva – Avaya verso Cisco e Siemens
Vantaggi Avaya one-X Quick Edition Linksys One Siemens HiPath BizIP La più completa soluzione per piccoli uffici e piccole filiali Le linee SIP riducono i costi dei vostri clienti Il software di gestione multisito semplifica le operazioni di gestione Rende più conveniente un investimento futuro sul CM o IP Office, riutilizzando i telefoni P2P – Nessun server Casella vocale Operatore automatico Linee SIP Conferenze Gestione multisito Telelavoro Migrazione (al CM / GW e IPO) Agnostico alla LAN/WAN (BP, SP, Diretta, Etail) solo SP Rivenditori Canali di vendita

54 Nuove opportunità con one-X Quick Edition
Adatto a più siti Piccoli uffici, piccole filiali, siti remoti, disaster recovery, più paesi Maggiore controllo Installazione semplice, gestione centralizzata Maggiore risparmio Ottimizzazione linee, sfrutta la rete Internet Maggiore produttività Tutti i dipendenti, indipendentemente dalla locazione - Sede, Filiale, da remoto o da casa

55 Risorse www.avaya.com/quickedition
Dimostrazioni Dimostrazioni Flash (files) Testimonianze di clienti Per ora internazionali Locali a breve Whitepapers Nemertes Gartner Research Frost and Sullivan Altri documenti per la vendita Brochure per la piccola impresa Brochure per filiali Datasheets Presentazioni

56 Sommario Estremamente semplice, “plug-and-play”, diminuisce i costi di gestione Fornisce una soluzione robusta per la piccola impresa inclusi gli uffici molto piccoli e piccole filiali di medie o grandi imprese Sfrutta il software “Peer-to-Peer” basato su SIP

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