La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 1 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org IP Office.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 1 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org IP Office."— Transcript della presentazione:

1 1 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 1 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org IP Office 4.0 & IP Office 500 Sales Product Update

2 2 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 2 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Avaya IP Office Flagship IP Product per il mercato SMB 100,000 Sistemi venduti nel mondo! Gennaio 2002: Primo lancio in EMEA Maggio 2002: Lancio in North America Raggiunte 10,000 vendite nel suo primo anno Inizio del 2005: 35,000 th installazioni Diffuso in 69 paesi ed in scalata nei mercati –India & Hong-Kong lanciato nel 2005 –Taiwan & Tunisia lanciato nel 2006 Feb 2007: Nuovo lancio della piattaforma IP500.

3 3 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 3 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Non siamo fermi a questo successo… Continuiamo a migliorare la vostra profittabilità –Riducendo i costi di supporto –Miglioramento continuo della qualità –Rendere più semplice il suo utilizzo –Aumento dellaffidabilità della gestione remota –Aumentare la confidenza e la conoscenza del prodotto nei canali –Rispondere alle necessità future

4 4 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 4 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 4.0 su IP500 – Key Benefits IP Office 4.0 –SIP Trunking –Migliorie nella gestione operativa delle chiamate –Nuove applicazioni di diagnostica da remoto –Aumento della mobilità con la funzione multi-site hot-desking IP Office 500 –Crescita modulare al proprio passo –Software ampliabile per funzionalità gradualmente

5 5 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 5 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Posizionamento ieri... Integral 5 5 – 80 utenti Soluzioni abilitate - IP 30 – 150 utenti Soluzioni centrali IP 100 – 1000 utenti Soluzioni abilitate - IP 300 – 1000 utenti Soluzioni centrali IP IP OfficeIntegral 55Communication Manager ISDN, abilitato - IP mobilità DECT Call Contact Center, UMS Soluzioni verticali Telefonia IP distribuita Call Center IP Messaggeria distribuita Mobilità WiFi Telefonia IP Voce & dati integrati Soluzione ISDN, DECT Rete IP e ISDN Sicurezza Q.SIG Applicazioni comuni e solzuioni verticali Servizio globale Telefoni IP T3, T3 DECT D3 telefoni IP T3, T3 DECT D3

6 6 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 6 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Posizionamento oggi... Integral 5 10 – 80 utenti Soluzioni abilitate - IP 15 – 250 utenti Soluzioni centrali IP 150 – 1000 utenti Soluzioni abilitate - IP 200 – 1000 utenti Soluzioni centrali IP IP Office 4.0Integral 55Communication Manager ISDN, abilitato - IP mobilità DECT Call Contact Center, UMS Soluzioni verticali Telefonia IP distribuita Call Center IP Messaggeria distribuita Mobilità WiFi Telefonia IP Voce & dati integrati Soluzione ISDN, DECT Rete IP e ISDN Sicurezza Q.SIG Applicazioni comuni e solzuioni verticali Servizio globale Telefoni IP T3, T3 DECT D3 telefoni IP T3, T3 DECT D3 2 – 20utenti Telefonia IP One X Quick Edition

7 7 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 7 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org New Piattaforma IP Office 500

8 8 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 8 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 500 – Highlights sul prodotto Piattaforma IP Office più modulare e flessibile Aggressivo nella fascia di mercato tra i 10 ed i 30 utenti –Con il SW IP Office Standard Edition Aumentate le risorse per telefonia IP –Fino a 128 canali VCM –Maggiori possibilità di ampliamenti attraverso il software –Upgrade di licenza a IP Office Professional Edition –Più licenze per SIP trunking, canali VCM, voice networking e servizi di networking avanzati.

9 9 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 9 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 500 – Descrizione del prodotto Cabinet Master IP Office con 4 Slot disponibili –Installabile su rack 19 o a muro –Re-style innovativo Nuovo range di interfacce verso la rete pubblica: –Schede Base Schede da 32 o 64 canali VCM Scheda da 8 Porte DS Scheda da 2 o 8 Porte per terminali – Daughter cards Da inserire nella parte superiore delle schede base Scheda per 4 linee analogiche Scheda per 2 o 4 BRI (4 o 8 canali) La gamma attuale per IPO400 di interfacce verso rete pubblica richiede la Legacy Card Carrier Fornisce inoltre 8 porte di espansione compatibili con i cabinet di espansione IPO SmartCard – Attivazione SW delle licenze Daughter card Base o Carrier card IP Office 500 Feature Key

10 10 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 10 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 500 – Unità di controllo LEDs 4 x trunk pstn (BRI- 4/8 / Anal.Trunk 4) Compact Flash (Embedded Messaging, MOH) Supporto per 8 moduli di espansione IPO LAN/WAN (Ethernet) Smart Card slot per licenze Relee di controllo esterno Slot di interfaccia universale (x4) Presa di alimentazione – regional power cord DTE Port Jack per musica su attesa esterna Vis. Frontale 8 porte x terminali DS Vis. Posteriore Tasto di reset

11 11 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 11 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 500 – Nuovi cabinet DS 30 & Phone 30 Nuovi cabinet IP Office DS 30 & Phone 30 –Nello stile del cabinet master IP Office 500 –Piena compatibilità con le unità di controllo IP Office –Si affiancheranno agli esistenti cabinets IP400 DS30 & Phone30 I cabinet di espansione IP Office esistenti funzioneranno con IP Office 500 per offerte di migrazione (eccetto il modulo WAN-3)

12 12 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 12 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 500 – Descrizione del prodotto Look IPOffice Family che supporta sia le attuali card che quelle nuove Supporta 24 x DS o 32 x Analog Phones nello chassis Fino a 2 moduli VCM da 32 o 64 canali (max 128 channels) Fino a 4 trunk daughter boards (4 urbane analogiche e 2 o 4 BRI) Fino a massimo 4 x PRI E1/T1 Slot banalizzati per le schede Gestisce fino a 8 moduli di espansione (DS30/16, Phone30/16/8, ATM16, SO8) Max 30 VM Pro Channels Embedded Voic card (lo stesso per 406v2) SmartCard per licenze 64 canali Conferencing 50 canali dati Supporta solo la release software 4.0 (IP Office Express Edition come standard) upgradabile con licenza a full IP Office. IP 500 SmartCard

13 13 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 13 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. IP Office 500 – Capacità del sistema Capacità dellunità centrale di controllo32 Digital Station (DS) Ports24 Porte Analogiche (PHONE)32 Capacità delle estensioni del sistema272 Solo terminali digitali (DS)264 Solo terminali analogici272 Solo terminali IP272 Capacità massima di trunk su IP Linee analogiche (unità di controllo / massimo)16 / 144 Accessi base (canali)32 PRI Accessi Primari (canali)120 SIP trunks128 Numero massimo delle VCM128 Capacità di Messaging e conferenza Embedded voic (scheda comune con 406v2)4 Voic Pro30 Conferencing64

14 14 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 14 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org IP Office 4.0 Implementazioni Software

15 15 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 15 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Sommario Funzionalità Release 4.0 Gestione Annunci & Voice Mail ARS SCN Release 4.0 SIP Trunking Applicazioni VM Pro & PM Pro Altro...

16 16 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 16 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Code e Annunci Miglioramento nella gestione delle code con gestione della fase di ringing Reporting corretto e dettagliato delle chiamate in attesa e abbandonate Ring Events Triggered Messaggi di cortesia tramite VM lite, VM Pro e VM embedded (nuova versione) Gestione annunci (messaggi di cortesia) tramite VM Pro e VM embedded (nuova versione) Nuova interfaccia di programmazione Migliore flessibilità nella gestione dei messaggi Stesse possibilità di registrazione dei messaggi come le release attuali

17 17 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 17 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Servizio di cortesia Nuova interfaccia per VM Embedded con possibilità di erogare 2 differenti messaggi (Annuncio 1 e Annuncio 2) Massima durata della registrazione per ogni record = 10 minuti Gli annunci sono configurabili in modo indipendente per ogni Gruppo di chiamata. Possibilità di programmare il tempo (in secondi) prima dell erogazione dellannuncio. Vale sia per il primo che per il secondo messaggio. Possibilità di rispondere alla chiamata durante lannuncio Ripetizione degli annunci dopo tempo programmabile (in secondi) Annuncio per servizio notte o per fuori servizio del Gruppo di chiamata.

18 18 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 18 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Funzionalità Messaging - Visual Voice Solo con Voic Pro ed Embedded Disponibile su terminali a display grande ( /20/ /20/25 – 2410/20) Benefits – Migliorata linterfaccia dutilizzo Fornisce facile accesso e controllo dei msg registrati attraverso il display del telefono. Permette di incentivare allacquisto di terminali con un più largo display.

19 19 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 19 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Funzionalità Messaging – Nuove funzionalità per il servizio Voic embedded Visual Voice Messaggi di cortesia & Annunci personalizzabili per utente/gruppi (Personal Attendant) Auto-Attendand multi albero 3 opzioni VM di instradamento della chiamata (Personal Attendant) Funzionalità di call-back (su chiamante interno/esterno con CLI) Inoltro rapido, Rewind & Skip Aggiunta di commenti nella gestione di messaggi in casella vocale Rilevazione tono fax & instradamento Benefits – Migliorata loperatività & il Customer Service Aumentata la produttività dellutente Costi più bassi per un sistema di messaging entry-level. Migliorato il servizio per il cliente Attraverso gli annunci ed il servizio Auto-Attendant

20 20 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 20 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Voice Recording Ogni conversazione viene registrata ( normale, conferenze e inclusioni) per ogni tipo di terminale (IP e IPDECT) La registrazione viene ottimizzata durante lattesa o il parcheggio di una chiamata. La registrazione viene terminata se trasferita ad altro utente. Viene proseguita solo se trasferita allinterno del gruppo. Superamento dei limiti dei canali licenziati su VMPRO se insufficienti per una richiesta di registrazione. Alternate Route Selection Funzione ARS più flessibile che LCR: automatic fallback in caso di caduta dei PRI- SIP Trunk, possibilità di impostare profili temporali e livelli di priorità La configurazione LCR esistente viene automaticamente importata in ARS in caso di upgrade a 4.0 Out of service Night Service Include extra routes

21 21 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 21 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. 4.0 SCN upgrade Features Gruppi Utente possibili anche su diversi nodi! IP 4.0 Diagnostica - System Status Application (SSA) Nuovo Tool di diagnostica: Tracciamento eventi per Trunk, chiamate e utenti Utilizzo delle risorse in real time (VCM, data channel, recording, annunci…) Allarmi per congestione

22 22 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 22 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Logica dellHunt Group – Lo Stato agente su non risposta & definizione di attesa più lunga Hunt Group Aggiornamento automatico –Lo stato utente su non risposta può ora essere modificato, quando è impostato un aggiornamento automatico dell Hunt Group, su: Logged Off Busy Wrap Up Busy Non disponibile Logged On (p.e. no change) Reset del tempo inattivo per utente –E ora possibile resettare il tempo di inattività scegliendo tra Tutte le chiamate Solo chiamate esterne Benefits – Migliorata lefficenza Report e tracciamenti migliori su agenti di contact centers Miglioramento della gestione della chiamata

23 23 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 23 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. System Status Application (SSA) Nuovo tool di diagnostica da remoto –Permette di risolvere, senza escalation verso Avaya, i problemi che più spesso si presentano verso clienti. –Riduce gli interventi on site (supporta connessioni modem 14.4kb/s dial up) Fornisce informazioni sullo stato della chiamata in tempo reale. –Sostituisce lapplicazione Call Status ed integra lapplicazione Monitor –Offre una visualizzazione in real-time delle risorse di sistema (p.e. VCM o porte VM) –Fornisce informazioni su IP trunks (SCN, H.323, SIP). Allarme, congestione del trunk, statodutilizzo, storico degli errori. –Allarmi archiviati su IP Office (non cè necessità di un PC esterno) –Traccia di eventi per chiamata/trunk/interno –Aggiunta a SNMP & allarmi Benefits – Minor costi operativi Riduce interventi on site contenendo i costi di manutenzione Garantisce opportunità di ampliamenti in corrispondenza di congestione di risorse sulla macchina Allarmi in Real-Time Storico degli allarmi

24 24 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 24 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Key Business Benefits Permette a lavoratori di operare da qualsiasi ufficio con gli stessi servizi ed autorizzazioni (p.e. chiamate internazionali) Singolo numero, voic unico. Ottimo per consulenti, procuratori, o managers che lavorano in differenti uffici in giorni differenti. Il servizio Hot-desking è disponibile su terminali digitali, analogici ed IP Hot Desking lungo la rete – Perfetto per clienti senza scrivania Ufficio Vendite Sede Slave Sede Master Home Office

25 25 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 25 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. SIP Trunking Risorse specifiche dedicate alle sessioni SIP Trunk SIP Trunks gestibile tramite licenza in step da 1, 2, 5, 10 o 20 canali Possibilità di definire ogni Linea SIP a uno specifico Service Provider Funzioni di back-up in caso di non disponibilità di risorse AT&T SIP Provider SIP Provider B2BUA UA Call Control DCP Analog IP Office Managed View SIP phone (future) H323 e.g. 46xx/56xx/T3 IP e.g. 24xx/54xx/T3 Analog

26 26 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 26 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. SIP Trunking – Benefits per i clienti & topologie Benefits per i clienti –Offre unalternativa a linee digitali/analogiche Generalmente tra il 20 ed il 30% più economico rispetto alle tariffe tradizionali di rete publica. Fornisce un back up o un overflow se le linee tradizionali vanno fuori uso Il relay RTP minimizza lutilizzo di risorse VCM grazie al SIP -> IP –Tutela dellinvestimento Permette di utilizzare SIP trunks quando lo si desidera Effettuare chiamate SIP senza telefoni SIP Disponibilità di licenze Try and Buy SIP Topologie di rete –IP Office supporta tutte le più comuni topologie di rete per superare problematiche trasversali legate al NAT.

27 27 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 27 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Ufficio Dottore Telefono Dottore Voic Pro Messaggi voce importanti lasciati Voic Pro – Cascata della chiamata Voic Pro può chiamare numeri di telefono specificati con unescalation legata ad un ordine di priorità definito,per informare che un nuovo messaggio è stato ricevuto nella casella vocale utente Ottimo per il settore sanità o ambienti di supporto dove vengono lasciati messaggi vocali importanti che necessitano di risposta in tempi brevi o fuori orario di lavoro Doctor's Home Telefono cellulare del dottore Dottore in servizio fuori orario di lavoro Rete Pubblica Il paziente chiama il dottore sul suo numero principale fuori orario di lavoro Benefits – Improved Customer Service Non viene mai perso un messaggio importante

28 28 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 28 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Implementazioni Voic Pro Sommario Visual Voice Gestione a cascata della chiamata Implementazione voice recording Messaggio di cortesia per utente/gruppo Riservare canali Voic –E possibile dedicare porte alla registrazione, al voic o alloperatore automatico Gestione code remota per gruppi con utenti distribuiti lungo lSCN –Disponibile con licenza Advanced Networking Benefits Improved employee productivity Lower costs of operation Improved customer service

29 29 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 29 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Miglioramenti Phone Manager & SoftConsole Restyle dellapplicazione Phone Manager & SoftConsole Phone Manager ora supporta la soluzione IP DECT Il monitor delle code ora mostra tutte le chiamate in attesa (Novità 4.0) ISDN Avviso di addebito (AOC) * Linformazione viene mostrata nellarea del dettaglio di chiamata dellapplicativo Phone Manager Pro durante una chiamata in uscita * AOC la funzionalità dipende dal Service Provider locale e potrebbe essere non disponibile in tutti i paesi (T3 phones)

30 30 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 30 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Altre funzionalità… Chiamata privata –Gli utenti possono impostare durante o prima di una chiamata lo stato privato utilizzando codici brevi o un tasto programmato. Le chiamate private non possono essere registrate, permettere intrusioni, aggiungere utenti o essere monitorate Breakout dialling –Possibilità in configurazione SCN di sfruttare il piano di numerazione di uno dei nodi. Particolarmente utile per architetture con sedi remote Manager Operator Profiles –Possibilità di definire profili di sicurezza abbinabili ad operatori –I profili di sicurezza possono essere abbinati sia ad utenti che a gruppi Firewall IP Office Service Controls –Il firewall integrato nel sistema Ip Office permette di filtrare il tipo di azione eseguibile da remoto (cfg, SSA e monitor) Password lockout –Qualsiasi telefono che richiede un codice di validazione (per esempio password o codice account) si bloccherà nel caso vengano effettuati 4 tentativi errati in un tempo di 90 sec.

31 31 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 31 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org Cosa offre in più IP Office 500 rispetto alla concorrenza?

32 32 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 32 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Novità Rel. 4.0 – Sommario Competitivo SIP Avaya IP Office Nortel BCM Cisco CM Express Alcatel OXO Siemens HiPath 3000 Inter-Tel CS5000 SIP Trunking (only between Nortel systems) Diagnostica di Sistema (only very basic) Gruppi distribuiti & Hot-desking (SCN) (IP phones only)

33 33 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 33 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA.

34 34 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 34 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org Avaya one-X Quick Edition Versioni 2.0 e 3.0

35 35 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 35 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Sfide per una piccola impresa o per piccole filiali Very Small Business Risposta: Quick Edition Piccoli uffici Nessun supporto tecnico, conoscenza tecnica limitata Necessità di soluzioni che possano crescere facilmente con la mole di affari Comunicazioni che siano completamente affidabili e sicure Spostamenti, aggiunte e cambiamenti di programmazione costosi Lavoratori remoti in crescita Filiali Nessun supporto tecnico, conoscenza tecnica limitata La gestione delle filiali è un vero mal di testa –Differenti sistemi/costruttori –Capacità di gestione –Comunicazioni che siano completamente affidabili e sicure Spostamenti, aggiunte e cambiamenti di programmazione costosi Lavoratori remoti in crescita

36 36 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 36 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Introduzione al one-X Quick Edition Telefonia su IP per piccoli uffici –Basato su tecnologia SIP Peer-to-Peer, nessun hardware centralizzato –Voic , Operatore Automatico, Call Processing etc – tutto nel telefono Estremamente semplice e a un costo contenuto –Installazione in pochi minuti, personalizzabile se necessario Release 2.0 – Funzionalità della R1.0 più –SIP Trunking, Tool di gestione multisito, QOS, Parcheggio chiamate, Cercapersone, Riprendi chiamate, Telelavoro Release funzionalità della R2.0 più –Tedesco, Italiano, Francese Canadese, Inglese –Supporto EU24; piano di numerazione flessibile, G11 Gateway (Globale)

37 37 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 37 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Messaggi principali Semplicità –Pronti per telefonare in qualche minuto, personalizzabile se necessario –La configurazione senza server riduce la necessità di conoscenza tecnica Costo contenuto –La configurazione senza server riduce i costi di acquisto e manutenzione –Ridotto numero linee verso la centrale pubblica –Funzionalità più comuni incluse nel telefono stesso –La gestione centralizzata riduce i costi di manutenzione Connessioni –Progettato per piccole filiali o piccoli uffici –Il piano di numerazione unico per tutta lazienda produce efficienza –Sfrutta linsfrastruttura Internet mentre mantiene la qualità della voce

38 38 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 38 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Le vendite crescono … le comunicazioni ottimizzate sono una necessità e sono state una vera sfida finora. Il sistema telefonico Avaya one-X Quick Edition è semplicemente ideale per la nostra azienda. Allen Buford, Waste Management Noi abbiamo appena installato Avayas Quick Edition ed è la soluzione perfetta per la mia organizzazione. Ora posso focalizzare gli investimenti in cose concernenti il nostro business Pastor Richard Robinson, Oaks of Righteousness Mi sono stupito di quanto facile sia stato installare il sistema. Sono stato capace di installare e personalizzare tutti i telefoni in unora. Quick Edition mi fa risparmiare tempo e denaro e questo è veramente utile per i miei affari Kris Wynne, Owner, Café Trio

39 39 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 39 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Panoramica di one-X Quick Edition Avaya one-X Quick Edition –Su telefoni IP 4610SW e 4621SW –Gateway rete pubblica G11 (Globale*) Le funzionalità più comuni incluse nel telefono –Telefonia, Voic , operatore Automatico, basato su Web, Cercapersone, Conferenza, Amministrazione, Backup e Ridondanza –Possibilità futura di aggiornamento dei telefoni per connetterli allIP Office o al Communication Manager –Un anno di garanzia sullhardware e sul software *In alcuni paesi in attesa di omologazione

40 40 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 40 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Semplice, installazione Plug&Play Connettere ogni telefono alla LAN Il primo telefono viene programmato, gli altri fanno riferimento al primo Il telefono chiede di inserire il nome utente Loperatore automatico viene creato automaticamete Tutti i telefono sono pronti per chiamare CONNETTIINSERISCI NOMECHIAMA

41 41 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 41 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Inoltra chiamate Chiamate in attesa Allarme su attesa Storico chiamate Riprendi chiamate Trasferta chiamate Nome e numero chiamante Conferenza Selezione passante Linea privata in uscita Rubrica aziendale Rubrica personale Non disturbare Chiamata di gruppo Musica su attesa Richiama unltimo numero Indicazione chiam. perse Ricez. Chiam. mutiple Muto Cercapersone Chiamate veloci Parcheggio, Cercapersone Riprendi Telelavoro VLAN Tagging Piano di numerazione flessibile Messaggi in Italiano Saluti Personalizzati Ascolto messaggi remoto 20 Minuti di registrazione Voic Backup Messaggio in attesa Inoltro Gestione Voic Opzioni Voic Login di accesso cambio Password Notifica Modifica saluti: Registra Riproduci Salva Gestione messaggi: riproduci Cancella Vai al prossimo vai al precedente Messaggio vocale allegato all Utente configurabile Configurazioni Multiple Messaggi in Italiano Messaggi di Default 2 messaggi configurabili Menu chiamante Supporto toni multifrequenza Ridirezione per impulsi Detezione chiamata Trasferta cieca Trasferta per interno Trasferta per nome Passa all operatore TELEFONIAVOIC Tasti telefono: Tasti funzione tasti software Log in alle Opzioni Interfaccia sicura web: Criptatata SSL Password di protezione Opzioni specifiche per utente Opzioni di sistema Operazioni vivavoce Nuovo (3.0) – Supporto cuffia senza fili Nuovo – Software di gestione multisito INTERFACCE Vasta gamma di funzionalità OPERATORE AUTOMATICO Inglese Tedesco Italiano Francese Canadese LINGUE SUPPORTATE

42 42 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 42 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Avaya one-X Quick Edition Release 2.0 Tutte le fuzionalità della release iniziale più… FEATUREBENEFITS Connessione SIP verso il CM (tramite il Proxy server SES) Riduce i costi di esercizio, sfruttando la WAN esistente, riducendo le linee verso rete pubblica Protegge linvestimento già fatto con il CM nella sede centrale Fornisce piano di numerazione unico, deviazioni, conferenze, meet me per lintera azienda Interoperabilità con SIP Service Providers Minori costi di gestione e di traffico (nessuna linea verso rete pubblica o il minimo necessario) Supporto per molte linee verso il Service Provider Software di gestione multisito Configurare e aggiornare siti multipli da remoto. VLAN Tagging Migliora la qualità della voce su reti congestionate Parcheggio, Cercapersone, Riprendi Facile transizione da un esistente sistema intercomunicante Squillo personalizzato Facile distinguere quale telefono squilla nella stessa area Lavoratori remoti Stessa qualità ed esperienza utente per i lavoratori remoti Casella vocale evoluta unificato sul PC locale o remoto

43 43 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 43 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. FEATUREBENEFITS Supporto internazionale per UK, Germania e Italia Interfaccia utente mulilingua, amministrazione Web, Messaggi Piano di numerazione flessibile Significativo miglioramento delle opzioni di piano di numerazione, es.: Interni da 2 a 6 cifre Gateway analogico G11 Supporto per ulteriori paesi LED Display: incrementa la facilità duso Cuffie senza fili Fornisce soluzioni di mobilità allinterno dellufficio con le cuffie telefoniche Avaya: AWH-65 /AWH-75/ SupraElite Avaya one-X Quick Edition Release 3.0 Tutte le fuzionalità della release precedente più…

44 44 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 44 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. WAN PSTN Peer-to-peer discovery, setup LAN Configurazione Quick Edition – Filiale Multisite Provisioning Tool Converged Communication Server, SIP Enablement Services Communication Manager SIP Telelavoro HTTPS SIP P2P/SIP G10 G11 Gateways Sede principale Filiale Quick Edition Branch Riduce i costi di esercizio, sfruttando la WAN esistente, riducendo le linee verso rete pubblica Protegge linvestimento già fatto con il CM nella sede centrale Fornisce piano di numerazione unico, deviazioni, conferenze, meet me per lintera azienda

45 45 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 45 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Peer-to-peer discovery, setup WAN LAN Compatibile con reti pubbliche VoIP e tradizionali Supporto diretto di reti basate su SIP Interoperabilità annunciata con Broadsoft BroadWorks –Fornisce un adozione veloce da parte dei Service Provider –Funzionalità aumentate (Click to dial / integrazione outlook) Interfaccia a linee analogiche o ISDN standard, come back-up di rete Multisite Provisioning Tool Teleworker HTTPS P2P/SIP Quick Edition Branch SIP Service Provider G10 G11 Gateways PSTN Configurazione Quick Edition – Sistema unico

46 46 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 46 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Nuove funzionalità del Quick Edition Software gestione multisito Configurare e aggiornare siti multipli da remoto Aggiungere velocemente nuovi siti da remoto Creare macro per inviare configurazioni automaticamente da remoto

47 47 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 47 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Nuove funzionalità del Quick Edition Telelavoro Fornisce un interno telefonico e tutte le funzionalità del Quick Edition ai lavoratori remoti –Uffici a casa, piccolissimi uffici remoti Accesso sicuro alla sede o filiale attraverso una connessione VPN addizionale VPN Ext 202 Ext 200 Ext 201 Ext 204 Ext 203 Internet Home or Remote Office

48 48 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 48 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Nuove funzionalità del Quick Edition Parcheggio/Cercapersone/Riprendi Quick Edition presenta lopzione di parcheggiare qualsiasi chiamata attiva La chiamata parcheggiata è identificata da un numero di riferimento. Lutente può ricercare una persona singola o per zona Gli utenti chiamati possono selezionare Riprendi o formare in numero di riferimento Riprendi mostra la lista di tutte le chiamate parcheggiate con il loro numero di riferimento, numero del chiamante e durata

49 49 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 49 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Nuove funzionalità del Quick Edition Messaggi vocali allegati alle Una sola casella per i messaggi vocali e Registrare e distribuire messaggi vocali via Archiviare, inoltrare e gestire messaggi vocali stando lontano dal telefono

50 50 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 50 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Supporto EU 24 senza sollevator e di cornetta Aggiungere mobilità ad ogni telefono con le cuffie Avaya è il solo costruttore di Telefonia su IP che certifica, supporta e raccomanda cuffie telefoniche Vendete le cuffie marchiate Avaya! –Basate su prodotti Plantronics, leader di mercato –Sembrano le stesse ma hanno il controllo remoto dello sgancio/aggancio incluso Non è necessario nessun sollevatore meccanico della cornetta Basta spingere il tasto sulla cuffia per rispondere da remoto AWH-75 Executive Elegante e confortevole SupraElite Wireless Per Contact Center e uso frequente AWH-65 Uso giornaliero

51 51 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 51 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Avaya Communication Manager Applicazioni avanza di Call Center IP Office Intercomunicanti Bisogno di applicazioni Basso Alto Filiali più grandi Piccoli uffici o filiali one-X Quick Edition Posizionamento Quick Edition verso altre offerte Avaya Base Telefonia di base <20 utenti, solo applicazioni locali Medio Soluzioni/ Intercomunicanti <360 utenti Avanzato Funzionalità avanzate, ricco di applicazioni, scalabile

52 52 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 52 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Proporre la soluzione più appropriata Capire le esigenze dei vostri clienti Conoscere le diverse offerte Scelta ottimale Con limitazioni Scelta adeguata Necessità del clienteQuick EditionIP Office Communication Manager Installazione e configurazione semplice Configurazione senza server Funzionalità come attesa, inoltro, conferenza, ecc Casella vocale e Operatore automatico base Telefoni IP onlyIP / TDM Connessione IP attraverso SES al CM Connessione IP via QSIG Parcheggio e ripresa Software di gestione multisito Mobilità senza fili, VoWLAN, DECT Casella vocale - Maggiore di 20 min. Funzionalità di Contact Center Operatore automatico con più livelli e in più lingue IP Softphone, o altre applicazioni di mobilità (Extension to Cellular, one-X Mobile Edition) Posizionamento Quick Edition verso altre offerte Avaya

53 53 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 53 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. (BP, SP, Diretta, Etail) one-X Quick Edition solo SP Linksys One Agnostico alla LAN/WAN Rivenditori Canali di vendita Conferenze Telelavoro Migrazione Gestione multisito Linee SIP Operatore automatico Casella vocale P2P – Nessun server Siemens HiPath BizIP Analisi competitiva – Avaya verso Cisco e Siemens La più completa soluzione per piccoli uffici e piccole filiali Le linee SIP riducono i costi dei vostri clienti Il software di gestione multisito semplifica le operazioni di gestione Rende più conveniente un investimento futuro sul CM o IP Office, riutilizzando i telefoni Vantaggi Avaya (al CM / GW e IPO)

54 54 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 54 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Nuove opportunità con one-X Quick Edition Adatto a più siti Piccoli uffici, piccole filiali, siti remoti, disaster recovery, più paesi Maggiore controllo Installazione semplice, gestione centralizzata Maggiore risparmio Ottimizzazione linee, sfrutta la rete Internet Maggiore produttività Tutti i dipendenti, indipendentemente dalla locazione - Sede, Filiale, da remoto o da casa

55 55 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 55 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Risorse Dimostrazioni –Dimostrazioni Flash (files) Testimonianze di clienti –Per ora internazionali –Locali a breve Whitepapers –Nemertes –Gartner Research –Frost and Sullivan Altri documenti per la vendita –Brochure per la piccola impresa –Brochure per filiali –Datasheets –Presentazioni

56 56 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 56 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. Sommario Estremamente semplice, plug-and-play, diminuisce i costi di gestione Fornisce una soluzione robusta per la piccola impresa inclusi gli uffici molto piccoli e piccole filiali di medie o grandi imprese Sfrutta il software Peer-to-Peer basato su SIP

57 57 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 57 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA.


Scaricare ppt "1 © 2007 Avaya Inc. All rights reserved. 1 © 2006 Avaya Inc. All rights reserved. Avaya – Proprietary & Confidential. Under NDA. EMEA Channel Org IP Office."

Presentazioni simili


Annunci Google