La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Piano di riordino della struttura organizzativa

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Piano di riordino della struttura organizzativa"— Transcript della presentazione:

1 Piano di riordino della struttura organizzativa
SETTORE VI POLITICHE DEL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE , PUBBLICA ISTRUZIONE E ITA Piano di riordino della struttura organizzativa Anno 2013

2 I SERVIZI Pubblica istruzione ITA Formazione Professionale
Politiche del Lavoro Orientamento Cpi Andria Cpi Barletta Cpi Bisceglie-Trani Cpi Canosa

3 Servizio Istruzione Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio Istruzione è il dott. Arcangelo Barisciano; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

4 Servizio Istruzione Sede del Servizio
La sede del Servizio Istruzione è presso gli uffici provinciali di Andria.

5 Servizio Istruzione Referente Servizio Istruzione
Il Referente del Servizio Istruzione è la dott.ssa Antonietta Dibenedetto; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

6 Servizio Istruzione Personale in servizio
Antonietta Dibenedetto, con orario di lavoro da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; La dott.ssa Dibenedetto è autorizzata ad operare presso la sede provinciale di Trani ovvero di Barletta previa intesa con la dirigente del Settore e/o il Responsabile di Servizio.

7 Istituto Tecnico Agrario Responsabile di Servizio
Il Responsabile dell’Istituto Tecnico Agrario è il dott. Arcangelo Barisciano; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

8 Istituto Tecnico Agrario Sede del Servizio
La sede dell’Istituto Tecnico Agrario è presso gli uffici provinciali di Andria.

9 Istituto Tecnico Agrario Referente Istituto Tecnico Agrario
Il Referente dell’Istituto Tecnico Agrario è il sig. Salvatore Delvecchio; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

10 Istituto Tecnico Agrario Coordinatore delle attività didattiche
Il Coordinatore delle attività didattiche è il prof. Riccardo Liso, che a far data dal è esonerato dalle attività di docenza. Il Coordinatore opera in stretta correlazione con il Responsabile del Servizio ITA e con il Referente del Servizio ITA.

11 Istituto Tecnico Agrario Personale in servizio
Giuseppe Sciascia, con orario di servizio da lunedì al sabato dalle ore alle ore 13.30; con successivo provvedimento l'orario di servizio sarà parificato a quello degli altri dipendenti della struttura, assicurando la copertura della segreteria ITA nella giornata del sabato con servizio a turnazione. Sabino Armagno , con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; il dipendente è autorizzato a prestare la sua attività lavorativa nelle giornate di martedì e giovedì presso la sede provinciale di Canosa di Puglia, fino a differente disposizione di servizio della Dirigente di Settore.

12 Servizio Istruzione Istituto Tecnico Agrario Interoperabilità
Il Referente del Servizio Istruzione ed il Referente ITA collaboreranno anche in via informale, notiziando la dirigente di Settore e/o il Responsabile dei Servizi Istruzione e ITA, con interscambio di ruoli, competenze, funzioni e procedimenti assegnati.

13 Servizio Formazione Professionale Responsabile del Servizio
Il Responsabile del Servizio Formazione Professionale è la dott.ssa Flora Summo; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

14 Servizio Formazione Professionale Sede
La sede del Servizio Formazione Professionale è presso gli uffici provinciali di Trani.

15 Servizio Formazione Professionale Gli uffici
Il Servizio Formazione Professionale è articolato in 4 uffici: Ufficio Formazione Autofinanziata Ufficio Programmazione Ufficio Valutazione Ufficio Gestione.

16 Servizio Formazione Professionale Ufficio Formazione Autofinanziata
Referente Procedimenti Autorizzatori: Giuseppe Roberto Gregorio; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

17 Servizio Formazione Professionale Ufficio Formazione Autofinanziata
Referente Commissioni ed Esami: Anna Solofrizzo; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

18 Servizio Formazione Professionale Ufficio Formazione Autofinanziata
Personale in servizio: Giuseppe Roberto Gregorio, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; Anna Solofrizzo, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani.

19 Servizio Formazione Professionale Ufficio Programmazione
Referente Short List: Nunzio Grieco; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

20 Servizio Formazione Professionale Ufficio Programmazione
Referente Piano di Attuazione: Marianna Diclemente; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

21 Servizio Formazione Professionale Ufficio Programmazione
Personale in Servizio: Nunzio Grieco, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano; Marianna Diclemente, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; n°2 esperti senior Area Programamzione; n°1 esperto junior Area Programmazione.

22 Servizio Formazione Professionale Ufficio Valutazione
Referente Valutazione: Rosanna Altamura; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

23 Servizio Formazione Professionale Ufficio Valutazione
Personale in Servizio: Rosanna Altamura, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano; n°1 esperto senior Area Valutazione.

24 Servizio Formazione Professionale Ufficio Gestione
Referente Gestione: Maurizio Vendola; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

25 Servizio Formazione Professionale Ufficio Valutazione
Personale in Servizio: Maurizio Vendola, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano; il dipendente è autorizzato a prestare servizio presso gli uffici provinciali di Canosa di Puglia nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedi; Addolorata Princigalli, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; la dipendente presterà servizio presso gli uffici provinciali di Canosa di Puglia; la sig.ra Princigalli comunque assicurerà la collaborazione con il CPI di Canosa di Puglia; n°2 esperti senior Area Gestione; n°1 esperto junior Area Gestione.

26 Servizio Formazione Professionale Interoperabilità
Il Personale assegnato alla programmazione, valutazione e gestione del Fondo Sociale Europeo e della Formazione Autofinanziata opererà in stretta cooperazione e correlazione, anche con interscambio di ruoli, funzioni e procedimenti, previa informativa alla dirigente di Settore e/o Responsabile di Servizio.

27 Servizio Politiche del Lavoro Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio Politiche del Lavoro è la dott.ssa Daniela Leone; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

28 Servizio Politiche del Lavoro Sede del Lavoro
La sede del Servizio Politiche del Lavoro è presso gli uffici provinciali di Trani.

29 Servizio Politiche del Lavoro Gli uffici
Il Servizio Politiche del Lavoro è articolato in 5 uffici: Ufficio Help Desk Sintesi Ufficio Collocamento mirato Ufficio Commissione lavoro Ufficio Vertenze collettive Ufficio di staff

30 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Help Desk Sintesi
Referente: Antonia Papagno; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

31 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Help Desk Sintesi
Personale in servizio: Antonia Papagno, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°1 rientro pomeridiano; Rosa Rondinone, con orario di servizio da lunedì a venerdì e n°2 rientri pomeridiani; la dipendente è autorizzata a prestare la sua attività lavorativa presso la sede provinciale di Barletta previa informativa alla dirigente di settore e/o alla referente di ufficio.

32 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento Mirato
Referente: Rocco Cannito; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità. Co-referente: Giuseppe Dicorato. Si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

33 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Collocamento Mirato
Personale in servizio: Rocco Cannito Giuseppe Dicorato I due dipendenti opereranno in stretta correlazione, anche con interscambio di ruoli, secondo le occorrenze ed esigenze di servizio.

34 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Commissione Lavoro
Referente: Giuseppe Dicorato; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

35 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Commissione Lavoro
Personale in servizio: Giuseppe Dicorato Antonietta Dibenedetto Rocco Cannito I dipendenti opereranno in stretta correlazione, anche con interscambio di ruoli, secondo le esigenze istruttorie e di servizio.

36 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Vertenze Collettive
Referente: Michele Matera Co-referente Marianna Diclemente. I referenti operano in autonomia, convocando le vertenze collettive secondo il calendario e le priorità autodefinite, nel rispetto dei termini di legge e di regolamento, preferibilmente nella giornata di martedì.

37 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Vertenze Collettive
Personale in servizio: Michele Matera Marianna Diclemente

38 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Staff
Referente procedimenti interni: Onofrio Scaringi; Referente protocollo di settore: Giuseppe Matera.

39 Servizio Politiche del Lavoro Ufficio Staff
Personale in servizio: Onofrio Scaringi; Giuseppe Matera.

40 Servizio Politiche del Lavoro Interoperabilità
Il dipendenti del Servizio Politiche del Lavoro collaboreranno anche in via informale, notiziando la dirigente di Settore e/o il Responsabile dei Servizio Politiche del Lavoro, con interscambio di ruoli, competenze, funzioni e procedimenti assegnati.

41 Servizio Orientamento Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio Orientamento è la dott.ssa Anna Schiraldi; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

42 Servizio Orientamento Sede di lavoro
La sede del Servizio Orientamento è presso gli uffici provinciali di Andria.

43 Servizio Orientamento Referente del Servizio
Referente: Carmela Vivaldo; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

44 Servizio Orientamento Personale in servizio
Carmela Vivaldo, con orario di servizio dal lunedì al venerdì e n°2 rientri settimanali.

45 Centro per l’Impiego di Andria Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio CPI Andria è la dott.ssa Mariangela Chieppa; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

46 Centro per l’Impiego di Andria Sede del Servizio
La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Andria.

47 Centro per l’Impiego di Andria Il Referente
Il Referente del CPI Andria è il sig. Nicola Padovano; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

48 Centro per l’Impiego di Andria Gli uffici
Sportello di Minervino Murge Sportello di Spinazzola

49 Centro per l’Impiego di Andria Personale in servizio
Dipendenti: Piccarreta Giuliana Mastropasqua Francesco Spagnoli Lucia Cannone Matteo Formatori: Pinna Livio Leone Michele Mezzina Mauro Piccarreta Francesco Porro Antonietta

50 Sportello di Minervino Murge Personale in servizio
Dipendenti: Terlizzi Paolo-Referente Loiola Elisabetta Orlandino Giuseppe

51 Sportello di Spinazzola Personale in servizio
Dipendenti: Terlizzi Paolo-Referente Palumbo Giuseppe Dinoia Francesco

52 Centro per l’Impiego di Barletta Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio CPI Barletta è la dott.ssa Maddalena Zingaro; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

53 Centro per l’Impiego di Barletta Sede del Servizio
La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Barletta.

54 Centro per l’Impiego di Barletta Il Referente
In applicazione del principio di turnazione, il Referente del CPI di Barletta per l’anno 2013 è la sig.ra Ida Dicuonzo. Si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

55 Centro per l’Impiego di Barletta Personale in servizio
Dipendenti: Dicuonzo Ida Francavilla Ruggiero Capasso Benigna Dargenio Rosa Guaglione Massimo Pizzolorusso Anna Rizzi Michele Ronzano Maria Cristina Formatori: Basanisi Grazia Bruno Filomena Cannarile Saverio Colangione Alessandro Davanzante Domenico Debitondo Spiridione Piazzolla Maria Taurisano Gennaro

56 Centro per l’Impiego di Barletta Operatività temporanea
Fino a riapertura dello Sportello di San Ferdinando di Puglia, il dipendente Lionetti Salvatore presterà servizio presso il CPI di Barletta. Il dipendente Ruggero Francavilla è incaricato della lro formazione per la piena operatività sul portale Sintesi.

57 Centro per l’Impiego di Bisceglie-Trani Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio CPI Bisceglie-Trani è la dott.ssa Maddalena Zingaro; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

58 Centro per l’Impiego di Bisceglie-Trani Sede del Servizio
La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Bisceglie e dello Sportello per l’Impiego di Trani.

59 Centro per l’Impiego di Bisceglie –Trani Il Referente
Il Referente del CPI Bisceglie-Trani è il dott. Michele Matera; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità; In base alle esigenze di servizio, il dott. Matera potrà prestare la sua attività lavorativa presso la sede di Andria previa informativa alla scrivente e/o alla Responsabile di Servizio.

60 Centro per l’Impiego di Bisceglie –Trani Gli ufficio
Sportello per l’Impiego di Trani

61 Centro per l’Impiego di Bisceglie Personale in servizio
Dipendenti: Perrone Arcangela-Referente Stregapede Mariapina Palombella Sabina Formatori: Dell’Olio Mauro Schiavitto Berardo Novelli Antonietta Marini Pierantonio Cereste Giovanni

62 Sportello per l’Impiego di Trani Personale in servizio
Dipendenti: Digennaro Nicolo’ Pagnotta Giuseppe Dipierro Vito Formatori: Ribatti Luigi Bisciotti Gennaro Stampone Michela Russo Lucia Cainazzo Lucia Grassi Teresa Rossetti Carmela Linda

63 Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Responsabile di Servizio
Il Responsabile del Servizio CPI Canosa di Puglia è la dott.ssa Mariangela Chieppa; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore della stessa di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di posizione organizzativa.

64 Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Sede del Servizio
La sede del Servizio è presso gli uffici del CPI di Canosa di Puglia e degli Sportelli per l’Impiego di Trinitapoli, San Ferdinando di Puglia e Margherita di Savoia.

65 Centro per l’Impiego di Bisceglie –Trani Gli ufficio
Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Sportello per l’Impiego di Trinitapoli Sportello per l’Impiego di Margherita di Savoia Sportello per l’Impiego di San Ferdinando di Puglia

66 Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Il Referente
Il Referente del CPI Canosa di Puglia è la sig.ra Loredana Carreri; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno in qualità di indennità per specifiche responsabilità. La stessa Referente coordinerà anche le attività dello Sportello di San Ferdinando di Puglia.

67 Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Personale in servizio
Dipendenti: Carreri Loredana Princigalli Addolorata Muscaritolo Giuseppe Valerio Maria Formatori: Ricci Pio Patruno Girolamo Sarni Matteo Zuccaro Raffaele

68 Centro per l’Impiego di Canosa di Puglia Personale in servizio
La dipendente Princigalli Addolorata collaborerà altresì con l'Ufficio Valutazione del FSE. La dipendente Valerio Maria presterà servizio presso la sede di Canosa di Puglia fino a riapertura dello Sportello di San Ferdinando di Puglia.

69 Sportello per l’Impiego di Trinitapoli Il Referente
Il Referente dello Sportello di Trinitapoli è la sig.ra Elena Fracchiolla; si demanda, come previsto nel provvedimento di riapprovazione della microstruttura e da intese assunte in sede di Conferenza dei Dirigenti, ad una fase successiva il riconoscimento in favore dello stesso di un eventuale corrispettivo economico per l’anno 2013 in qualità di indennità per specifiche responsabilità.

70 Sportello per l’Impiego di Trinitapoli Personale in servizio
Dipendenti: Fracchiolla Elena Missiato Giuseppe Formatori: Solimando Antonio Riontino Michele Cotugno Carmine

71 Sportello per l’Impiego di Margherita di Savoia Il Referente
Il Referente dello Sportello di Margherita di Savoia è la sig.ra Carmen Russo.

72 Sportello per l’Impiego di Margherita di Savoia Personale in servizio
Dipendenti: Russo Carmen Dicorato Ruggiero Formatori: Zaffarano Andrea Panzuto Pietro

73 Sportello per l’Impiego di San Ferdinando di Puglia Il Referente
Il Referente dello Sportello di San Ferdinando di Puglia è la sig.ra Loredana Carreri.

74 Dipendenti: Valerio Maria Lionetti Salvatore
Sportello per l’Impiego di San Ferdinando di Puglia Personale in servizio Dipendenti: Valerio Maria Lionetti Salvatore Nelle more della riapertura dello Sportello di San Ferdinando, la dipendente Maria Valerio presterà servizio presso il CPI di Canosa di Puglia ed il dipendente Lionetti Salvatore presso il CPI di Barletta.


Scaricare ppt "Piano di riordino della struttura organizzativa"

Presentazioni simili


Annunci Google