La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco"— Transcript della presentazione:

1

2 Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco
wow Un mondo fantasy Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco

3 Un mondo fantasy C`erano una volta 3 bambine di nome Gaia , Ilenia e Siria che partirono in cerca di avventura. Portarono con se solo un piccolo zaino. Arrivarono in un piccolo lago Magico, chiamato cosi` perche` una vecchia leggenda narrava che li abitavano fate e pesci magici. Si sistemarono per dormire e prima di addomentarsi, videro una luce abbagliante dentro il lago e incuriosite si avvicinarono. Allungarono il braccio e presero un po’ d’acqua e l’acqua divento` cristallo.

4 L’acqua cristallina Le bambine, stupite, si tuffarono e per incanto comincio’ a spuntare loro la coda da sirena e cosi’ capirono che stavano diventando delle Sirene. E felici nuotarono sulle onde del lago.

5 Effetti speciali Felici incominciarono a respirare
sott’acqua e la loro coda cominciò a cambiare colore. Ad un tratto incominciarono a sentire un forte rumore di cui si spaventarono, e uscirono dall’ acqua, e gli scomparì la coda.

6 La sirena Seguirono il rumore ,e scoprirono altre sirene che gli dissero di essere vittime di un incantesimo.Gaia libero le 2 sirene dall’ incantesimo e portarono le 3 ragazze dai loro genitori che gli dissero di avere un dono speciale e incominciarono a metterlo in atto.


Scaricare ppt "Gaia Daddi Ilenia La Rocca Siria Greco"

Presentazioni simili


Annunci Google