La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I NOSTRI PROGETTI i. F INANZIAMENTO VOLONTARI Siamo una piccola ONLUS e spendiamo ogni singolo centesimo a favore dei bambini della Bayoca School. Affettivamente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I NOSTRI PROGETTI i. F INANZIAMENTO VOLONTARI Siamo una piccola ONLUS e spendiamo ogni singolo centesimo a favore dei bambini della Bayoca School. Affettivamente."— Transcript della presentazione:

1 I NOSTRI PROGETTI i

2 F INANZIAMENTO VOLONTARI Siamo una piccola ONLUS e spendiamo ogni singolo centesimo a favore dei bambini della Bayoca School. Affettivamente e logisticamente il successo del nostro operato è proporzionale al tempo che passiamo in Nepal con loro. Fino ad oggi Mia e tutti i volontari si sono autofinanziati. Tuttavia non possiamo sperare di basare il progetto affidandoci solo al buon cuore di alcuni giovani. L’obiettivo minimo (ma a noi pare già straordinario), è quello di riuscire a supportare i volontari almeno per :

3 I Spese di viaggio: circa € 800 volo a/r Visti: $ 100 al trimestre, ogni mese in più di rinnovo $ 60 Assicurazione (stiamo vagliando le offerte) Vitto e alloggio (l’affitto della sede H.T. in Nepal costa € 50 mensili)

4 P ROGETTO L UCE A causa della cattiva gestione delle risorse ambientali e ai molti problemi di soggiogazione all'India, in Nepal la fornitura di corrente elettrica è inadeguata, con tagli che nel periodo invernale ammontano a 18 ore al giorno. I bambini studiano, giocano, mangiano e vivono a lume di candela. Con un sistema ibrido a pannelli solari e sistema "back-up inverter", possiamo illuminare la vita dei nostri piccoli amici a casa e a scuola

5 P REVENTIVO PANNELLI SOLARI

6 P ROGETTO B AGNO I bagni della scuola hanno bisogno di una MASSICCIA manutenzione alla fossa biologica perché si è formata una crepa dalla quale fuoriesce me*£°#..avete capito… Dovremo poi imbiancare, piastrellare e pulire bene

7 P ROGETTO COMPUTER I bambini sono ancora piccoli e noi pensiamo al futuro. Uno dei molti progetti che abbiamo in mente è portare dei PC in Nepal, insegnar loro ad usare i programmi del pacchetto Adobe così che abbiano strumenti e risorse per affrontare il mondo del lavoro che in Nepal, strano a dirsi, è in crescita. Abbiamo diverse opzioni: Reperire a costo zero pc usati in buono stato. Il problema è l’ingente costo della spedizione Acquistarli in Nepal dove il costo è maggiorato a causa della “tassa lusso”

8 C ON IL TUO AIUTO POSSIAMO CONTINUARE AD AIUTARLI A CRESCERE Guarda la nostra pagina WEB: humantractio.jimdo.com humantraction.blogspot.com IBAN IT47 Y presso Banca Prossima, Filiale di Novara. E FAI LA TUA DONAZIONE


Scaricare ppt "I NOSTRI PROGETTI i. F INANZIAMENTO VOLONTARI Siamo una piccola ONLUS e spendiamo ogni singolo centesimo a favore dei bambini della Bayoca School. Affettivamente."

Presentazioni simili


Annunci Google