La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nel Comune di Oriolo Romano e precisamente nell’impianto di via della Repubblica, via Europa e via XXV aprile erano installati dei lampioni Fivep Nova11.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nel Comune di Oriolo Romano e precisamente nell’impianto di via della Repubblica, via Europa e via XXV aprile erano installati dei lampioni Fivep Nova11."— Transcript della presentazione:

1 Nel Comune di Oriolo Romano e precisamente nell’impianto di via della Repubblica, via Europa e via XXV aprile erano installati dei lampioni Fivep Nova11. Le lampade utilizzate sono ai vapori di mercurio, da 250 W, alimentate da un ballast elettronico. In media il consumo complessivo di energia per lampione è di 266 W. Tutte le lampade vengono sostituite dopo circa ore, ogni cinque anni Il caso di Oriolo Romano

2 Per pianificare la sostituzione delle lampade a vapori di mercurio con quelle ad induzione vengono sfruttati al massimo i componenti esistenti del lampione.. Le immagini dei lampioni aperti mostrano la differenza tra i vecchi ballast non dimmerabili e l'elettronica QL dimmerabile. Nell'immagine che mostra il lampione chiuso (foto in basso a destra) è stato aggiunto un dissipatore QL su misura (argento), per dissipare il calore dell'accoppiatore di energia e posizionare la lampada nel riflettore esistente LA SOSTITUZIONE CON LAMPADE QL AD INDUZIONE

3 Nella nuova situazione, per i lampioni di Via XXV Aprile, Via Europa e Via della Repubblica a Oriolo Romano è stato effettuato il retrofit da lampade ai vapori di mercurio da 250 W a QL 85 W. L'assemblaggio o il retrofit possono essere facilmente effettuati dal dipartimento tecnico o dall'installatore. Di seguito sono indicati i vantaggi offerti dai sistemi QL 85 W rispetto alle lampade ai vapori di mercurio da 250 W VAPORI DI MERCURIO 250W LAMPADE INDUZIONE 80W Riduzione dei consumi energetici > 65%, rispetto alle lampade ai vapori di mercurio da 250 W Elevata resa cromatica, ambiente piacevole per i cittadini, che si sentono più al sicuro. Non richiede praticamente manutenzione Ridotto investimento iniziale, rapido ritorno dell'investimento (< 2 anni)

4


Scaricare ppt "Nel Comune di Oriolo Romano e precisamente nell’impianto di via della Repubblica, via Europa e via XXV aprile erano installati dei lampioni Fivep Nova11."

Presentazioni simili


Annunci Google