La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ANTICHRIST SUPER KARL Un breve viaggio nella mente siderale del più grande pensatore contemporaneo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ANTICHRIST SUPER KARL Un breve viaggio nella mente siderale del più grande pensatore contemporaneo."— Transcript della presentazione:

1 ANTICHRIST SUPER KARL Un breve viaggio nella mente siderale del più grande pensatore contemporaneo

2 LA GENESI Autofecondazione e Autopaternità

3 «..HO SEMPRE CREDUTO NEL FAIDATE..» Carlo Amedeo Zulian, nasce da se stesso nel 1938 a Fiorenzuola di Focara, in provincia di Pesaro. Ispiratosi a tale, Gesù di Nazaret, decide di racchiudere in unica entità, suo padre, suo figlio e lo Spirito.. Dichiarerà poi a Famiglia Vegana di essersi dimenticato dello Spirito, ma che tutto sommato andava bene lo stesso..

4 «.. IL PRIMO AMORE, LA MUSICA..» Carlo, ancora in giovane età, decide di seguire le orme del suo trisavolo, il barone Klaus Von Giara che nel 1805, durante una sfida infuocata di assoli di violino viola con Paganini, riuscì a incenerire una farfalla posatasi sulle sue corde.. Ancora oggi Carlo conserva quell’inestimabile violino del 1800 nel suo caminetto..

5 GLI ESORDI Deciso ad intraprendere una carriera musicale travolgente, Carlo decide di trasferirsi a Roma nel 1961. Ad un patry organizzato da Johnny Dorelli, conosce Roberto Satti, con il quale scrisse numerose canzoni nei successivi 2 anni. Nel 1963 Carlo Amedo, abbandonerà l’amico Roberto, a causa di inconciliabili divergenze artistiche.. Proprio dopo questo abbandono, Roberto Satti deciderà di utilizzare il nome d’arte Bobby Solo. L’anno successivo Solo, parteciperà a Sanremo con «una lacrima sul viso».. Furono in molti a credere che il testo fosse dedicato a Carlo, specialmente nel passaggio «Da una lacrima sul viso ho capito molte cose dopo tanti tanti mesi ora so cosa sono per te.»

6 LA DELUSIONE E L’INIZIO DELLA RICERCA SPIRITUALE Molto amareggiato nel vedere il suo ex compagno, riscuotere un incredibile successo, decide di trasferirsi a Los Angeles nell’estate del 68’. Appena arrivato fu accolto calorosamente da un gentile ragazzo di nome Charles, il quale lo portò a casa con se e iniziò ad istruirlo sulle sostanze in grado di aprire la sua mente, quali LSD, Oppio, MDMA, e il sudore di un ragazzo di Pescara di nome Antonio., il quale si rivelerà decisivo per la sua carriera in futuro. A Carlo Amedo, questa nuova situazione piaceva molto, si sentiva libero di sperimentare in un ambiente più consono alle sue esigenze.. rimase per tanto molto male quando scoprì che Charles, (che di cognome faceva Manson) fu arrestato per svariati omicidi.. Intervistato dal TG1 a riguardo Carlo rispose: «Ah, lui è Lampino e lei è Giorgio... avevo capito il contrario! »

7 LA QUASI SVOLTA EUROPEA Nel 1978 si trasferisce in Svezia spinto dal desiderio di esplorare nuove sonorità avanguardistiche. Insieme al suo amico di lunga data, John Norum, decide di fondare gli Europe, nel tentativo di surclassare i Beatles.. Poco prima che il gruppo abbia successo, Carlo lascerà la band con l’ormai celebre frase «Buongiorno di nuovo buongiorno e buona giornata e buon inizio di fine... eh no buon inizio di settimana che di fine settimana sveglia!... eh... a tutte le telespettatrici... e buon inizio e... fine eh no... buon inizio di settimana e delle spettator... ma perché me fai ride? »

8 LA REDENZIONE E IL CAMBIO DI ROTTA Nel 1979, decise di trasferirsi a Stoccolma, convinto che fosse una colonia napoletana.. Qui incontra Parallelos Kadikos, un greco di origine geometrica che allenava solo tennisti provenienti dalle più prestigiose università svedesi. Carlo Amedo purtroppo però conosceva solo il gerundio, che aveva imparato leggendo le opere di Peppino Impastato.. La sua classe era tale però, da permettere a Parallelos di fare un eccezione. Dal 79’ all’ 83’ vinse qualsiasi torneo possibile, nonostante fosse in grado di colpire la palla solo un numero dispari di volte.

9 CARLO IL BEDUINO Stanco dei continui successi nel mondo del Tennis, Carlo decide nel 1984 di intraprendere una campagna per sensibilizzare le popolazioni berbere nei confronti della lega internazionale per la difesa delle formine e i castelli di sabbia. Avvia dunque un tour promozionale partendo da Taza-Al Hoceima- Taounate in Marocco e arrivando a El-Giof in Libia. La durata prevista del tour era di 2 mesi.. A causa però dell’allergia alla sabbia, della quale Carlo Amedeo era completamente ignaro, e del raffreddore da caldo, ci vollero 3 anni per completare l’impresa..

10 LA QUASI SVOLTA CINEMATOGRAFICA Rientrato in America nel 1987, pensò di sfruttare la sua notorietà per intraprendere una carriera cinematografica.. Grazie al suo agente, Terry Bozzio, riuscì a prendere il posto di William Shatner in Star Trek: The Next Generation, interpretando il Capitano James Tiberius Kirk. Purtroppo questo ruolo non fu suo a lungo, ben 15 minuti dopo l’inizio delle riprese scoprì di non poter pronunciare alcune consonanti, tra le quali la K, T, R, S, Q, V.. Decise dunque di rivolgersi al più grande logopedista mondiale, il Dott.Antonio Razzi, il quale lo ospitò nella sua clinica di Zurigo per 3 anni. Una volta uscito Carlo sarebbe stato in grado di pronunciare solo ed esclusivamente le lettere K, T, R, S, Q, V..

11 MODELLO O SEMIDIO? Traumatizzato dalle cure del dott. Razzi e incapace dei pronunciare il 78% dell’alfabeto, Carlo si ritrovò a dover prendere una pausa dal mondo del Cinema.. Decise dunque di far sfoggio del suo fisico abbacinante e dare il via alla sua la carriera di modello d’ascella.. Il primo grande riscontro arrivò grazie al suo ormai celebre spot per Malizia/Intesa.. Nota dolente di quella campagna fu la bocciatura delle sue idee per modificare lo slogan da «Malizia, profumo d’intesa» in «Malizia, buona se l’accompagni con la fesa»

12 IL FATTACCIO A causa di un tremendo raffreddore contratto nel 1989 e durato fino al 1991, Carlo subì un accorciamento di 1 metro e 30cm, arrivando così all’altezza di 43cm circa. Ormai apparentemente rassegnato alla sua nuova condizione, decise di trasferirsi in Arizona e di allevare cavalli da rodeo. Sfortunatamente la sua decisione di creare l’allevamento montando le sue cavalle non diede ottimi risultati.. I maschi infatti non arrivavano ai 22cm di altezza, mentre le femmine nascevano con le fattezze di Enzo Paolo Turchi e la voce di Mario Biondi..

13 L’ABISSO Nel 1994, distrutto dalla sua nuova condizione e dall’abuso di Alcol, droghe e carboidrati, Carlo Amedeo comprese che era giunto il momento di dare una svolta alla sua vita, si rese conto di non aver mai assecondato veramente la sua passione più grande, affettare tolette di legno e martelli. Sotto lo pseudonimo di Chef Tony decise dunque di avviare la sua attività di produzione di coltelli Miracle Blade, generati dalla fusione di acciaio e lacrime di medusa. Il successo fu immediato..

14 LA SVOLTA E L’INCONTRO CON TARATANTINO Grazie alla grande popolarità raggiunta con i sui set di coltelli in grado di fendere l’etere, Carlo Amedeo ritrova una condizione psico-fisica-interinale eccellente e non passa molto prima che un giovane regista di nome Quinto Taratantino lo noti. Insieme sbancarono i botteghini con film quali: Mango Unchained, la storia della liberazione del famoso cantante dalla schiavitù della metrica, Palp extinction, ovvero il racconto dell’estinzione delle palpatine nelle gite scolastiche.. La sua carriera ormai era stata completamente riabilitata e grandi attori come: Al Pandino, Robert De Biro, Brad Fit e Fafandurlo Malestrozzi si misero in fila per recitare al suo fianco..

15 LA PAUSA DAL CINEMA E LA CARRIERA DA RAPPER Nel 2000 Carlo pubblica il suo primo LP sotto il nome di Zullo Trullo MC. Il titolo della sua prima opera è: Don’t fuck with gorgonzola or you can kiss my ciolla. Già dal titolo si evince quanto siano crude le rime Zullo Trullo, il quale non risparmia aspre critiche ai caseifici lombardi, a cartoon network, a Gigi Lentini, Leo Gullotta, Povia, Anselmo Robbiati e Noè. Il disco fu un successo totale, lo stesso Zullo Trullo interpretò se stesso nel film che ripercorreva la sua ascesa al successo come rapper e distillatore di comete. Poco chiaro rimane però l’evento del 8½ Marzo del 2004, quando Carlo viene accusato dell’omicidio dell’altro rapper che dominava le scene negli anni 2000, ovvero Tonio Cartonio, ritrovato morto in un pedalò a largo di Lignano..

16 ORA CARLO AMEDEO ZULIAN APPARE COSÌ..

17

18 TANTI AUGURI KARL


Scaricare ppt "ANTICHRIST SUPER KARL Un breve viaggio nella mente siderale del più grande pensatore contemporaneo."

Presentazioni simili


Annunci Google