La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS progetto 17 DICEMBRE 2013 Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS progetto 17 DICEMBRE 2013 Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini."— Transcript della presentazione:

1 1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS progetto 17 DICEMBRE 2013 Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini accolti nelle Oasi dell’Associazione Progetto Famiglia onlus.

2 Cosa sono le Oasi? Sono case famiglia in cui è presente una coppia di coniugi che assume il ruolo genitoriale in maniera stabile, allo scopo di supportare e accompagnare la crescita di bambini e ragazzi in difficoltà e di assicurare la protezione e il calore familiare. A supporto della famiglia, vi è un’équipe tecnica formata da educatori e psicologi che progettano, monitorano e verificano il percorso di accoglienza per ogni minore accolto. Ogni Oasi di Accoglienza ospita non più di 6 minori, in modo da garantire ad ognuno di loro di sperimentare relazioni familiari significative. Inoltre, alcune case sono concepite per accogliere mamme con figli e gestanti che cercano un luogo sicuro per portare a termine la gravidanza. info e contatti:

3

4

5

6

7

8

9


Scaricare ppt "1°CIRCOLO DI NOCERA INFERIORE e FEDERAZIONE PROGETTO FAMIGLIA – ONLUS progetto 17 DICEMBRE 2013 Il ricavato sarà un aiuto concreto per le mamme e i bambini."

Presentazioni simili


Annunci Google