La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Scuola di Giurisprudenza non prevede un bando di ammissione ma richiede la partecipazione ad un test di verifica delle conoscenze per tutti gli immatricolati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Scuola di Giurisprudenza non prevede un bando di ammissione ma richiede la partecipazione ad un test di verifica delle conoscenze per tutti gli immatricolati."— Transcript della presentazione:

1

2 La Scuola di Giurisprudenza non prevede un bando di ammissione ma richiede la partecipazione ad un test di verifica delle conoscenze per tutti gli immatricolati. Il test non è selettivo in quanto i Corsi coordinati dalla Scuola di Giurisprudenza non sono a numero programmato. Puoi immatricolarti dal 28 luglio 2014 al 30 settembre 2014; tuttavia puoi iscriverti fino al 30 dicembre 2014 con il pagamento di una mora sulla tassa di iscrizione. 2

3 3

4 4 Perfezionata la procedura di immatricolazione al corso, iscriviti e sostieni il test di orientamento obbligatorio. Il test di orientamento ti sarà utile per valutare il grado di attitudine e il livello di preparazione necessari ad affrontare il percorso formativo.

5

6 6 Il test si svolgerà in due sessioni: la prima tra il 15 e il 19 settembre sarà aperta a tutti gli immatricolati entro il 15 settembre. la seconda tra il 12 e il 16 gennaio sarà aperta a tutti coloro che non abbiano sostenuto la prova nella prima sessione o che l’abbiano sostenuta con esito negativo. I test si svolgeranno: per la Sede di Bologna: via Belmeloro n. 14; per il Campus di Ravenna: via Oberdan n. 1.

7 7

8 L’esito negativo della prova di orientamento non condiziona l’iscrizione, ma comporta l’assegnazione di Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).

9 9

10 10

11 11

12 Chi svolge le funzioni del presidente della Repubblica in caso egli non possa adempierle? a) Il presidente del senato b) Il senatore più anziano c) Il presidente della camera dei deputati 12

13 13 Qual è il significato di SMALL? a) piccolo b) leggero c) severo

14 14

15 Le lezioni inizieranno il 22 settembre 2014 Ti invitiamo a procedere all’immatricolazione entro il 15 di settembre 2014 per poter partecipare alla prima sessione del test di verifica delle conoscenze. Per tutte le informazioni puoi rivolgiti al Servizio Orientamento Studenti, attivo presso la Scuola di Giurisprudenza 15


Scaricare ppt "La Scuola di Giurisprudenza non prevede un bando di ammissione ma richiede la partecipazione ad un test di verifica delle conoscenze per tutti gli immatricolati."

Presentazioni simili


Annunci Google