La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio 2014 1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio 2014 1."— Transcript della presentazione:

1 FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio

2 Focus on: Analytics report a cura del socio Andrea D’Angeli Digital & Social PR --> MPI ITALIA Digital & Social PR --> MPI ITALIA 2 Cari followers, Il marketing digitale è l’insieme di attività che, attraverso l’uso di strumenti digitali, permettono di sviluppare campagne di marketing e comunicazione integrate, targhetizzate e capaci di generare risultati misurabili, che aiutino l’organizzazione ad individuare e monitorare costantemente i bisogni della domanda, a facilitarne gli scambi in modo innovativo, costruendo con la stessa una relazione interattiva che genererà valore nel tempo. Uno dei principali strumenti del Digital M. è rappresentato dalla newsletter, il nostro obiettivo è quello di mantenere un contatto costante con i nostri soci, attraverso l’invio di newsletter dinamiche e informative, che riguardano la vita dell’Associazione congiuntamente a tutte le nostre attività-iniziative. Buona visione, Let’s Keep in Touch Andrea D’Angeli

3 Gli utenti interagiscono notevolmente con le nostre attività e i nostri collegamenti, registrando un buon tasso di adesione. NUMERO DI CLICK PER NAZIONE/REGIONE ITALIA:  148 LOMBARDIA  116 LAZIO  26 TOSCANA  12 SARDEGNA E PIEMONTE  11 SICILIA E CAMPANIA  8 EMILIA R.  7 VENETO  3 BASILICATA  2 TRENTINO  15 SVIZZERA  10 UK  7 STATO DI WASHINGTON  U.S.A  5 OLANDA  1 GERMANIA E GRECIA  1 FRANCIA, INDIA, AUSTRALIA E GIAPONE  1 ILLINOIS  U.S.A newsletter mensile – Gennaio 2014 Copyright © 2014* MPI ITALIA CHAPTER All rights reserved.

4 «il nostro pubblico» 4 Dopo un’ attenta analisi si è dedotto che un cospicuo tasso di aperture delle nostre NEWSLETTER proviene da “DEVICE” di tipo MOBILE piuttosto che DESKTOP; Proprio per questo, abbiamo deciso di realizzare un layout adatto soprattutto alla fruibilità di contenuti provenienti dai dispositivi mobili (responsive web design) Copyright © 2014* MPI ITALIA CHAPTER All rights reserved.

5 5 TOP LOCATIONS WITH MOST OPEN

6 6 /http://www.mpiweb.it /

7 7 A cura di Andrea D’Angeli  DIGITAL & SOCIAL PR I testi e l’ impianto grafico sono di proprietà di MPI Italia Chapter Ogni riproduzione è severamente vietata Copyright © 2014* MPI ITALIA CHAPTER All rights reserved.


Scaricare ppt "FormaINforma newsletter report newsletter mensile – gennaio 2014 newsletter mensile – gennaio 2014 1."

Presentazioni simili


Annunci Google