La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi 24 giugno 2014 carabinieri militari dell'omonima forza armata straniera italiana hanno tradotto coattivamente il Presidente del Movimento di Liberazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi 24 giugno 2014 carabinieri militari dell'omonima forza armata straniera italiana hanno tradotto coattivamente il Presidente del Movimento di Liberazione."— Transcript della presentazione:

1

2 Oggi 24 giugno 2014 carabinieri militari dell'omonima forza armata straniera italiana hanno tradotto coattivamente il Presidente del Movimento di Liberazione Nazionale del Popolo Veneto (MLNV) e del Governo Veneto Provvisorio (GVP) Sergio Bortotto innanzi ad un giudice straniero italiano a Treviso a loro dire come teste per una vertenza civile. Sergio ha notificato al giudice straniero la propria Dichiarazione di Sovranità Personale e Nazionalità Veneta, ha dichiarato di non riconoscere alcun giudice o autorità dello stato straniero occupante razzista e colonialista italiano, ha fatto presente che anche il giudice non esiste perché lo stato italiano-corporation privata è stato sciolto dalle recenti norme internazionali dell'U.C.C., si è dichiarato prigioniero di guerra e tradotto ridotto in schiavitù, e altro ancora alla presenza degli stessi militari italiani. Con orgoglio ha dichiarato di NON POTER DI NON VOLER E DI NON DOVER giurare in ambito italiano in onore dei propri doveri nei confronti della Serenissima Patria. Nulla potendo fare poco dopo è stato rilasciato. Viva San Marco

3 La registrazione che ascolterete di seguito è stata fatta nell’aula nr.512 al quinto piano del Tribunale straniero italiano a Treviso ed è stata realizzata per tutelare i diritti umani, civili e politici sia personali che di ogni Cittadino del Popolo Veneto e arrogantemente violati dalle autorità d’occupazione straniere italiane che hanno agito nel nascondimento, a porte chiuse e impedendo la presenza di testimoni. (vedasi anche cassazione italiana sentenza nr del )

4


Scaricare ppt "Oggi 24 giugno 2014 carabinieri militari dell'omonima forza armata straniera italiana hanno tradotto coattivamente il Presidente del Movimento di Liberazione."

Presentazioni simili


Annunci Google