La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Viva gli sposi ! Quella scema di Fernanda, alla fine si è maritata con quell’imbecille di Alfonso Sono una più tonta dell’altro. E credo che siano tutti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Viva gli sposi ! Quella scema di Fernanda, alla fine si è maritata con quell’imbecille di Alfonso Sono una più tonta dell’altro. E credo che siano tutti."— Transcript della presentazione:

1

2 Viva gli sposi ! Quella scema di Fernanda, alla fine si è maritata con quell’imbecille di Alfonso Sono una più tonta dell’altro. E credo che siano tutti e due ancora vergini!

3 Anche se questo in verità non sarebbe un gran male ! Sicuramente ! E se nessuno gli spiega cosa bisogna fare stanotte... Non faranno mai figli !!!

4 Finalmente Raimonda, la madre di Fernanda, affronta l’argomento con la figlia, e cerca di spiegarle cosa l’aspetta la prima notte di nozze… …e alla fine figliola, lui deve mettere la sua cosa… il suo apparato… Che cosa madre ? Hai presente la cosa che utilizza per fare pipì… Ah sí ? e dopo ?

5 All’inizio fa un pò male, ma dopo… vedrai che ti piacerà…!

6 Quella notte in camera da letto …

7 ...Alfonso, sono due ore che siamo a letto, penso che adesso tu dovresti farmi male con quella cosa che ti serve per fare pipì...

8 Va bene… se me lo chiedi tu…

9

10


Scaricare ppt "Viva gli sposi ! Quella scema di Fernanda, alla fine si è maritata con quell’imbecille di Alfonso Sono una più tonta dell’altro. E credo che siano tutti."

Presentazioni simili


Annunci Google