La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto intelligente ! ORA ANDREMO A SENTIRE LA SUA STORIA…

4

5 Vi presenterò ora i miei amichetti

6

7

8 siamo un TRIO davvero speciale assieme,tanto che ogni fine settimana prendiamo la nostra TARTAMOBILE

9

10 E ci dirigiamo verso nuove mete..questa volta andremo a LONDRA !!!

11 Devo dire che ci sono rimasto male, e non li capisco … hanno delle vie tanto larghe e le chiamano STREET,autobus molto alti e le chiamano BUS …

12 Per non parlar poi.. che dentro un PUB mentre pagavo la mia birra..mi rispose il tizio “ FIVE SENSE ” a quel punto non ci ho visto più e l’ho mandato a quel paese…

13 ... Confuso e incazzato sono ritornato in ITALIA, poi mi accorsi che anche qui…ve le studiate di notte vero? guardate questa FOTO e ditemi voi se lo fate a posta o no.. per far diventare scemi o paurose le PERSONE che ci PASSANO ! Oltre non saper che direzione dovevo prendere...

14

15 O ragione o no? Comunque tornai a casa verso sera,e come al solito guardai la TV satellitare per vedere qualche film di ROCCO SIFREDI !

16 Quando accesi il canale non credetti ai miei occhi! Pensavo di essere diventato SCEMO, ossia che ROCCO SIFREDI era un MORTO VIVENTE !!!

17 E anche le RAGAZZE non scherzavano mica !!!

18 Feci tantissimi INCUBI quella NOTTE...

19 Il giorno dopo andai in spiaggia per abbronzarmi un po’! E non capivo se le persone erano UNO…o DUE… CERTO CHE SIETE DAVVERO STRANO VOI !!!

20 Ero arrivato al punto... Che non capivo se avevo PERSO la TESTA IO, oppure VOI !!!

21 Quando andai a fare il BAGNO in ACQUA E feci una piccola immersione... Non credetti ai miei OCCHI !

22 Piu’ tardi... ne approfittai per andare ha trovare mio CUGINO sperando fosse CAMBIATO…purtroppo a forza di BERE e FUMARE si e’ cotto il CERVELLO e non so nemmeno quanto ancora riuscirà a SOPRAVVIVERE... Purtroppo io ci ho provato in 1000 MODI, MA NON CAMBIA MAI !!!

23

24

25 Infatti il giorno dopo... Ci fu il suo DECESSO ! Non sapevo più cosa fare mi sembrava che il MONDO stesse impazzendo... Come ME’ !

26 Forse l’ UNICO modo per dare una svolta alla MIA VITA era quello di trovare una COMPAGNA ! Sfogliai diverse riviste di ragazze... Che volevano trovare il compagno. Ne vidi davvero TANTE e anche BELLE ma per i miei gusti erano troppo delle CAVALLE !!! Non la pensate anche voi la stessa COSA ?!? Ecco una delle FOTO..

27

28 ... Ero veramente triste... Finché non UDI’ una musica di tamburello proveniente da una stradina... vicino casa mia, andai a vedere ! E come per incanto mi INNAMORAI di quella bellissima CAGNOLINA e fu un COLPO DI FULMINE per ENTRAMBI ! voi che ne pensate ? non è BELLA ?

29

30 DA QUEL GIORNO IN POI... NON POTEI PIU’ GUARDARE IL SATELLITARE, E NEMMENO

31 ... ERO COME SIGILLATO !!! PERCHE’ ERA MOLTO GELOSA.

32 ... MA FELICE DI FARE ALTRI VIAGGI... PERO’ ASSIEME ALLA MIA AMATA CAGNOLINA NON PIU’ A LONDRA, MA NEI BOSCHETTI...

33

34

35

36


Scaricare ppt "Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto."

Presentazioni simili


Annunci Google