La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL MANUALE DEL PICCOLO PERITO INFORMATICO Parte Prima.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL MANUALE DEL PICCOLO PERITO INFORMATICO Parte Prima."— Transcript della presentazione:

1 IL MANUALE DEL PICCOLO PERITO INFORMATICO Parte Prima

2 Ricordati che sei un perito e fallo sempre presente a tutti pronunciandolo con un tono di voce quasi svogliato: “Perito Capo tecnico Industriale Specializzato in Informatica”. Si ricorda di enfatizzare il piu’ possibile la parola “CAPO” !

3 Se mai ti trovi in una situazione difficile dalla quale non sai come uscire, ricordati la regola 1 ed inventa una spiegazione dell’accaduto che non sta ne in cielo ne in terra usando un linguaggio specifico… tanto nessuno ti capirà ma ti daranno ragione per non far vedere che non hanno capito.

4 Non usare mai Linux perché se stai leggendo questo documento e sei arrivato fino qui senza tagliarti le vene, vuol dire che di informatica non ne capisci nulla. Usando Linux combineresti più casini di quelli che combini con un qualsiasi sistema operativo. Se stai continuando a leggere, vuoldire che non sai nemeno accendere la tua Play Station.

5 Tu non puoi: ne sbagliare ne capire male. E’ sempre il “cliente” o l’interlocutore col quale stai avendo una divergenza di opinioni ad esprimersi male, non usando un linguaggio appropriato.

6 Quando crei un programma o una rete, ricordati di lasciare sempre libero un puntatore che vaga per la memoria e crea danni o collegare male qualche filo. Sarà quel puntatore o quel filo collegato male a farti avere un lavoro in futuro

7 Quando il gioco si fa duro… formatta tutto e fai finta di aver appena sistemato il computer, anche se sembrava impossibile, asciugati la fronte ed espira rumorosamente!

8 Qualunque cosa succeda, ricordati che sei uno specialista e hai sempre ragione! Puoi inventarti qualunque balla!


Scaricare ppt "IL MANUALE DEL PICCOLO PERITO INFORMATICO Parte Prima."

Presentazioni simili


Annunci Google