La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Domenica 9 Aprile 2006 Benedizione delle palme Come ai tempi di Gesù anche la nostra piccola comunità festeggia questo giorno solenne con il ramoscello.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Domenica 9 Aprile 2006 Benedizione delle palme Come ai tempi di Gesù anche la nostra piccola comunità festeggia questo giorno solenne con il ramoscello."— Transcript della presentazione:

1

2 Domenica 9 Aprile 2006 Benedizione delle palme

3 Come ai tempi di Gesù anche la nostra piccola comunità festeggia questo giorno solenne con il ramoscello d’ulivo in mano e cantando Osanna al figlio di Davide.

4 Con Gesù che entra in Gerusalemme, tutti noi cristiani ci incamminiamo verso una meta che è insieme croce e risurrezione.

5 Stendiamo, umilmente innanzi a Gesù noi stessi, non solo i rami d’ulivo

6 Saliamo insieme sul monte degli Ulivi, Saliamo insieme sul monte degli Ulivi, e andiamo incontro a Gesù che si avvicina spontaneamente e sa che va incontro alla passione, per compiere il mistero della nostra salvezza.

7 Prostriamoci davanti a lui in profonda adorazione e dinanzi ai suoi piedi Chiediamo perdono per i nostri peccati.

8 Gesù,Tu che ci hai dato nella croce il nuovo albero della vita, fa' che gustiamo i suoi frutti di salvezza.

9 Gesù muore in croce per i nostri peccati.

10 Gesù,Tu che sei venuto a salvarci Facci comprendere la VITA NUOVA.

11 Gesù risorge e ci dona la vita.

12 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo cosi in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori,e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen. Preghiamo Insieme

13 Nella S.Messa celebriamo la morte e risurezzione di Gesù

14 Elaborato dai bambini di 4° elementare insieme alla loro catechista Nadia..


Scaricare ppt "Domenica 9 Aprile 2006 Benedizione delle palme Come ai tempi di Gesù anche la nostra piccola comunità festeggia questo giorno solenne con il ramoscello."

Presentazioni simili


Annunci Google