La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il controtelaio multiplo per tutti!. Єplu è un sistema completo, innovativo e tecnologico sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il controtelaio multiplo per tutti!. Єplu è un sistema completo, innovativo e tecnologico sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento."— Transcript della presentazione:

1 Il controtelaio multiplo per tutti!

2 Єplu è un sistema completo, innovativo e tecnologico sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento termoacustico. Utilizza materiali ecologici, atossici e completamente riciclabili e si adatta a qualsiasi tipo di serramento di qualsiasi sezione e materiale. Tutte le componenti utilizzate non temono ne assorbono l’umidità e consentono pertanto installazioni universali e durature. Scopriamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche del sistema:

3 Il sistema è costituito da un componente principale inWPC, accoppiato a scatto con un profilo di battuta in PVC (ed un adattatore opzionale): come evidenziato successivamente entrambi sono variabili nella sagoma, in modo da poter soddisfare qualsiasi esigenza di sezione. A completare la sezione base una specifica rete per l’intonaco sul profilo in WPC ed un’apposita rete per cappotto isolante sulla battuta in PVC.

4 Tutti i componenti che costituiscono la struttura di Єplu sono profili estrusi e presentano superfici lisce e senza scheggiature.

5 Gli spazi interni dei profili tubolari aumentano le caratteristiche di isolamento termico ed acustico.

6 La produzione del controtelaio è semplice e non richiede lavorazioni di rifilatura in quanto le lavorazioni implicano un semplice taglio a misura. La lunghezza standard delle barre è di 3900 mm; si possono comunque realizzare anche barre di lunghezza 6000 mm. Le giunzioni avvengono con specifiche squadrette angolari che permettono di sfruttare sia il taglio a 45° dei profili che quello a 90°.

7

8 L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili…

9

10 …il fissaggio delle squadrette…

11 L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette…

12 L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette… …il posizionamento di squadri e distanziali specifici, studiati per il sistema e riutilizzabili a posa ultimata…

13 L’assemblaggio risulta pertanto rapido ed intuitivo, a partire dall’accoppiamento tra i profili… …il fissaggio delle squadrette… …il posizionamento di squadri e distanziali specifici, studiati per il sistema e riutilizzabili a posa ultimata.

14 Il fissaggio alla muratura avviene attraverso delle speciali zanche a murare o ad avvitare con viti speciali. Il serramento si fissa direttamente alle zanche oltre il controtelaio. La zanca viene infilata nel profilo principale, allo scopo di aumentare notevolmente la presa sul controtelaio. N.B.: per ottimizzare e utilizzare al meglio i componenti (profili) è possibile giuntare le parti in corrispondenza alla zanca e quindi ridurre di molto gli sprechi.

15 I davanzali interno / esterno vengono separati dallo stesso elemento principale.

16

17 Per la massima compatibilità e convenienza del sistema le soluzioni di composizione multipla permettono la giunzione non continua delle stesse, purché in corrispondenza delle zanche. I notevoli risultati di isolamento possono essere ulteriormente migliorati con l’utilizzo di spugne espandenti e barriere vapore. L’utilizzo di schiuma espandente in materiale poliuretanico, iniettata tra muro e controtelaio, fa infine da ulteriore tenuta, posizionandosi sulle cavità e nelle guide delle zanche e stabilizzando perfettamente il controtelaio su tutto il perimetro.

18 Il controtelaio multiplo che ospita tutti i serramenti del pianeta, senza limiti di forma e sezione! …grazie per l’attenzione…


Scaricare ppt "Il controtelaio multiplo per tutti!. Єplu è un sistema completo, innovativo e tecnologico sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento."

Presentazioni simili


Annunci Google