La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nella mattinata di quel 17 dicembre il Flyer 1 effettuò, pilotato dapprima da Orville, volò per circa 12 secondi ad un'altezza di circa tre metri e ad.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nella mattinata di quel 17 dicembre il Flyer 1 effettuò, pilotato dapprima da Orville, volò per circa 12 secondi ad un'altezza di circa tre metri e ad."— Transcript della presentazione:

1

2 Nella mattinata di quel 17 dicembre il Flyer 1 effettuò, pilotato dapprima da Orville, volò per circa 12 secondi ad un'altezza di circa tre metri e ad una velocità di 48 km/h; dopo poco Wilbur riuscì a effettuare un volo di 59 secondi su una distanza di 266 metri. Il sogno si era avverato!

3 La partenza avvenne il 3 agosto 1492 da Palos Finalmente alle due del 12 ottobre 1492 Rodrigo de Triana, a bordo della Pinta, avvistò la terra. All'alba Colombo sbarcò su un'isola, chiamata Guanahani dagli indigeni, che battezzò San Salvador. Il sogno si era avverato!

4 Con l’album “The Slim Shady LP” scala le classifiche del Rap americano diventando così il primo rapper bianco!

5 Stanco delle ingiustizie della dittatura, della privazione della libertà e della fame Guida la rivoluzione liberando Cuba dalla dittatura di Batista. Col grande sogno di creare un mondo più giusto per tutti va a combattere anche in Congo e in Bolivia. Il sogno si era avverato!

6 In un caldo pomeriggio d’estate di fronte a migliaia di persone tenne un discorso stupendo per convincere l’umanità che tutti gli uomini dovevano avere gli stessi diritti Il sogno si sta avverando!

7 Scandalizzato per la mancanza di rispetto verso i diritti degli immigrati indiani in Sud Africa riuscì a riconquistare pacificamente i diritti negati. In seguito condusse l’ India nel movimento di liberazione dallo stato di colonia inglese. Il sogno si era avverato!

8 Con negli occhi il sogno che un’ Italia unita potesse esistere guidò mille uomini alla liberazione del sud Italia per consegnarlo infine al re Vittorio Emanuele II Il sogno si era avverato!

9 Stufi ormai della dittatura, convinti che tutti gli uomini fossero uguali, liberi e fratelli i parigini si ribellarono al re e lo uccisero istituendo la Repubblica Il sogno si era avverato!

10 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

11 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

12 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

13 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

14 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

15 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

16 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

17 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

18 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

19 Dal sogno di don Pietro e della comunità viene ristrutturato l’Oratorio Don Bosco di Ariccia Il sogno si era avverato!

20 Tutto sta nel cominciare a sognare... … e nel volerlo con tutta la forza che abbiamo!


Scaricare ppt "Nella mattinata di quel 17 dicembre il Flyer 1 effettuò, pilotato dapprima da Orville, volò per circa 12 secondi ad un'altezza di circa tre metri e ad."

Presentazioni simili


Annunci Google