La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Padre della Vita, ti prego per tutti i ragazzi e le ragazze che mi saranno affidati durante quest’ anno scolastico. Sento forte l’importanza della mia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Padre della Vita, ti prego per tutti i ragazzi e le ragazze che mi saranno affidati durante quest’ anno scolastico. Sento forte l’importanza della mia."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Padre della Vita, ti prego per tutti i ragazzi e le ragazze che mi saranno affidati durante quest’ anno scolastico. Sento forte l’importanza della mia responsabilità educativa, ma conosco anche i miei limiti e le mie incertezze.

4 Padre donami una passione educativa che possa plasmare il mio pensare, il mio progettare, il mio agire …

5 concedimi l’entusiasmo necessario per testimoniare l’amore del sapere, la gioia della collaborazione, la fiducia negli altri …

6 rendimi capace di accogliere,guidare e incoraggiare chi si affida a me ogni giorno …

7 donami la pazienza di attendere tempi educativi che non sono i miei e che Tu solo conosci …

8 Fa’ che la fatica, lo scoraggiamento e l’insuccesso non permettano di chiudermi in me stessa, ma mi aprano alla ricerca di prospettive sempre più ampie …

9 Padre, rendimi capace di comprendere che il mio essere “insegnante” è un grande dono.

10 Signore Ti prego aiutami a ricordarmi giovane d’un tempo quando anch'io odiavo i compiti …


Scaricare ppt "Padre della Vita, ti prego per tutti i ragazzi e le ragazze che mi saranno affidati durante quest’ anno scolastico. Sento forte l’importanza della mia."

Presentazioni simili


Annunci Google