La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE."— Transcript della presentazione:

1

2 AVANZAMENTO AUTOMATICO

3 AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE

4

5

6 Che ingegnosità, e creatività! È il piacere di creare all’infinito donare agli uomini. Si scoprono le qualità di chi ha lavorato: ordine, precisione, perseveranza, conoscenza, intelligenza, umorismo, gioia di vivere… in una parola AMORE.

7

8

9

10 « La pace e la guerra cominciano nel proprio focolare famigliare. Se veramente vogliamo la pace nel mondo, amiamoci innanzitutto gli uni gli altri nella famiglia. »

11

12

13

14 Parlando dell’amore Padre Pio diceva spesso: « …la Madonna è una Madre folle di amore per noi suoi figli » « …Dio è amore e giustizia, la Madonna è solo amore ».

15 Un saggio, in una lettera ai Romani, fa questa riflessone concernente l’universo…….. >>>>>>>

16

17

18 « Siamo qui, quali rappresentanti delle varie religioni, per interrogarci di fronte a Dio sul nostro impegno di pace… Vogliamo recare il nostro contributo per allontanare le nubi del terrorismo… …accendendo fari di luce… L’odio si vince solo con l’amore! » BEATO Giovanni Paolo II - 1 Maggio 2011 - 1986 - Assisi:

19

20

21

22 “…esorto tutti, responsabili politici, capi religiosi e persone di ogni categoria, ad intraprendere con determinazione la via verso una pace autentica e duratura, che passa attraverso il rispetto del diritto alla libertà religiosa …” “…la venerazione nei riguardi di Dio promuove la fraternità e l’amore, non l’odio e la divisione …”( vedi attentati terroristici con morti, feriti,...) Gennaio 2011 - Città del Vaticano: Udienza per i membri del Corpo diplomatico di numerosi Paesi. Ed a ribadire l’impegno costante della Chiesa di Roma, papa Benedetto XVI ha ricordato il secondo appuntamento intereligioso di ottobre 2011 ad Assisi.

23 Roma - dal libro del 2008 di S.E. Cardinal Angelo Comastri Arciprete della Basilica di S. Pietro, Vicario dello Stato Città del Vaticano e Presidente Fabbrica di S. Pietro Qualche riga dal capitolo: Tribolazione della Chiesa – pag.139: … Giovanni Paolo II senza esitazione ha affermato: “Al termine del secondo millennio la Chiesa è diventata nuovamente Chiesa dei martiri” I percorsi del ventesimo secolo hanno battuto Nerone e anche il crudelissimo Diocleziano. ”In venti secoli di cristianesimo ci sono stati circa 40 milioni di martiri, dei quali 27 milioni solo nel secolo ventesimo !”. Più di 30 martiri ogni ora Monsignor Michele Hrynchyshyn, sulla base di recenti studi ha dichiarato:

24 « Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi » Il presente pps non è ufficiale della Santa Sede, non ha fini di lucro ed è stato realizzato per devozione da Nicola Paradiso (Gennaio 2011- Paderno Dugnano - Milano - Italia) Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica


Scaricare ppt "AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE."

Presentazioni simili


Annunci Google