La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)"— Transcript della presentazione:

1 La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)

2 Prima delle elezioni Romano, Silvio ed Eryk sentono la necessità di rinsaldare le loro radici cattoliche R: "Romano Prodi, padre“ S: “Silvio Berlusconi, padre” E: “Eryk, ma perchè sono qui e non vado a Cuba a prendere il sole e parlare con mio padre?” "Ahi! Ascoltate figlioli, mi pare proprio che possa valutare solo il caso di Eryk per gli altri penso che necessiti una conoscenza superiore, credo sia meglio che vi rechiate dal Vescovo". Signor Parroco ci vorremmo confessare Bene figlioli, come vi chiamate?

3 Così Silvio e Romano si presentano dal Vescovo chiedendogli se li poteva confessare. Cari Amici, non vi posso confessare perché il vostro è un caso difficile, è meglio che andiate in Vaticano".

4 Silvio e Romano vanno dal Papa "Sua Santità, vogliamo confessarci" "Cari fighioli, come fi chiamate?" “Romano e Silvio". "ahi, ahi, fighioli, il fostro caso è difficile anche per me. Guardate, qui, sul lato del Faticano (mica tanto), der ist una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Sighnore ti potrà ascoltare".

5 Silvio e Romano, giunti nella cappella, si rivolgono alla croce: "Signore, vogliamo confessarci" "Certo figlioli miei, come vi chiamate?" ci chiamiamo“Ro mano e Silvio" Ma allora vi conosco figlioli… Siete quelli votati da Eryk 5 anni sì e 5 anni no

6 Uno dovrebbe essere l’ex Presidente del IRI nominato dalla Democrazia Cristiana? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’ente e poi ha insabbiato tutto? Quello che ha ripianato il bilancio del IRI svendendo prima la Cirio e poi la SME all’altro, l’amico di Bettino? Hemm.. Si siamo noi Tu Sei quello che con gli studi fasulli sui treni ad “alta velocità” si è arricchito alle spalle dello Stato e poi per scampare allo scandalo di mani pulite è diventato l’amico dei comunisti risparmiandosi i soldi per comprarsi i giudici? Be.. Si… Silvio non ha voluto prestarmi le consulenze di Cesare

7 Siete quelli che, diventati presidenti del Consiglio, per fare da paravento a D’Alema e alla P2, hanno inventato tasse una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri? Bhè…tanto i ricchi hanno conti correnti agevolati o possiedono le banche

8 Romano tu sei quello che ha inventato la tassa sul medico di famiglia ( Lire) E ha introdotto l'IRAP colpendo le nostre industrie sane? Hoh.. Hee. E tu Silvio, sei quello che ha introdotto la tecnologia morta del digitale terrestre per arricchire tuo fratllo e aggirare le leggi sul conflitto d’interessi?

9 Romano è quello che per entrare nella moneta unica ha svenduto la lira cambiando un Euro per 1900 lire invece che per 1500, sbolognato dai comunisti e che ha permesso alla Cina di invadere i nostri mercati di materie a basso costo per i consumatori? Heumm.. Si..si.. E tu invece sei quello che avrebbe preferito una lira argentina avendo ingenti capitali in franchi svizzeri, sbolognato dall’On. Calderoli e sostenuto dalla destra che ha scaricato Mussolini? He..già

10 Romano dovrebbe essere quello che nell’ultimo mese da presidente della Commissione Europea ha fatto una legge ad hoc che gli garantisce il 55% dello stipendio che aveva, vale a dire Euro al mese per fare nulla e per fare il candidato dell’Unione prendi un milione di euro come rimborso spese? HHeemm si mio Signore..….. Ed invece Silvio è quello che ha emanato talmente tante leggi ad personam che si è stancato e ne ha fatta una contra-personam Giancarlo?

11 “Penso proprio che mi trasferirò a Cuba" A Cuba ?? E perchè? “NON CI SARA’ RELIGIONE MA NON CI SARETE NEMMENO VOI ! ! !

12 Della loro serietà all’Italia basta e avanza….

13 TUTTI I MIEI AMICI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO IL DIRITTO CIVILE E MORALE DI ESSERE INFORMATI E CERCARE UN’ALTERNATIVA: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LI VOTI DI NUOVO ! VOTA ERYK VOTA ERYK VOTA ERYK


Scaricare ppt "La verità ? (una barzelletta tutta italiana ispirata da fatti veri?) (Avanza con un clic del mouse o con la barra spaziatrice)"

Presentazioni simili


Annunci Google