La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Conversazioni Stai male? Te lo chiedo perchè questa mattina ho visto uscire da casa tua un dottore. Senti, ieri mattina ho visto uscire un militare da.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Conversazioni Stai male? Te lo chiedo perchè questa mattina ho visto uscire da casa tua un dottore. Senti, ieri mattina ho visto uscire un militare da."— Transcript della presentazione:

1

2 Conversazioni

3 Stai male? Te lo chiedo perchè questa mattina ho visto uscire da casa tua un dottore. Senti, ieri mattina ho visto uscire un militare da casa tua, e non è per questo che sei in guerra, vero?

4 I vicini dicono che tu vai a letto con il tuo fidanzato ! Sono dei maldicenti. È sufficiente che si vada a letto con qualcuno perchè dicano che è il tuo fidanzato !

5 Perchè vuoi divorziare ? Moi marito mi tratta come un cane! Ti maltratta? Ti picchia? No, vuole che gli sia fedele !

6 Quale differenze cè tra un marito e un amante? Come tra il giorno e la notte.

7 12 bottiglie di vino a 3 euro, quanto fa ? A casa mia, fa 3 giorni.

8 Quali sono le tre più grandi catastrofi del XX° secolo ? Hiroshima, 45 Tchernobyl, 86 … …E Windows, 95

9 Non ti hanno ancora dato la tua pagella scolastica? Si, si, ma lho prestata ad un amico per far spaventare suo padre.

10 Hai una foto della tua donna nuda? Ma no!! Ne vuoi una?

11 Dimmi... Posso contare sulla tua discrezione ? Certo, perchè ? Ho bisogno urgente di soldi! Conta su di me... Come non detto!

12 Va a saperlo!!!...Un giorno mi ritirate la patente, e il giorno dopo mi chiedete di mostraverla!!!

13 Nella mia famiglia, siamo tutti omossessuali… Allora dimmi, nessuno ama le donne nella tua famiglia ? Certo... mia moglie!

14 A ventanni, i seni di una donna sono come i meloni, rotondi e sodi… Fra i trenta e i quaranta, sono come le pere, ancora piacevoli… Dopo i cinquantanni, diventano come le cipolle… li guardi e piangi...

15 Hai laria stanca. Infatti. Mio marito è sofferente e lo devo sorvegliare giorno e notte. Ma non avevate preso uninfermiera ? Infatti, proprio per questo devo controllarlo.

16 Ascolta figliolo, tu ora sei grande, bisogna parlare delle ragazze… Si papà… Che cosa vuoi sapere ?

17


Scaricare ppt "Conversazioni Stai male? Te lo chiedo perchè questa mattina ho visto uscire da casa tua un dottore. Senti, ieri mattina ho visto uscire un militare da."

Presentazioni simili


Annunci Google