La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AGGRESSIONE E MINACCE A UN POVERO CURATO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AGGRESSIONE E MINACCE A UN POVERO CURATO"— Transcript della presentazione:

1

2 AGGRESSIONE E MINACCE A UN POVERO CURATO
Don Abbondio, curato di un paese vicino Lecco, è stato aggredito da due malviventi di cui non si hanno ancora i nomi. Grazie alle informazioni trapelate il fatto sembra essere il seguente: i due uomini hanno intimato a don Abbondio di non celebrare il matrimonio fra i due giovani per ordine di un potente signorotto spagnolo innamorato della futura sposa. Il curato ha inoltre riferito il luogo e il tempo dell’accaduto: vicino al Lago di Como l’altra sera, il 7 novembre. Indizi importanti questi, per dar il via alle indagini. Infatti gli agenti si sono recati oggi stesso sul posto. Dopo una lunga perlustrazione sono arrivati i primi risultati: impronte di stivali impresse nel fango e polvere da sparo sparsa sul selciato. Ora le domande che pendono dalle labbra di tutti sono: chi è il committente delle malefatte? Chi sono i due bravi? Ma questo matrimonio s’ha da fare o non s’ha da fare?

3 Ultima sfilata a Milano: lanciata la “ moda dei bravi”!
Grande novità e successo alla sfilata di moda maschile avvenuta a Milano la prima domenica di Novembre: è stato proposto un abbigliamento originale , stravagante e vagamente trasgressivo. I modelli indossavano sul capo una reticella verde che terminava con un enorme fiocco, forse un po’ eccentrico, ma di sicuro effetto;appoggiata morbidamente sulla spalla destra, un’ ingombrante mantella chiara. Dalla cinta di cuoio, che teneva i larghi calzoni da cui sporgevano una spada e due inquietanti pistole, pendeva un sacchetto di scorta per la polvere da sparo. Ma quello che ci ha più sconvolto è stato vederli indossare degli stivali molto lunghi e stretti di colore chiaro. :prima di allora non si era mai visto un abbinamento del genere! E da qui nasce la “moda dei bravi”.

4 SALUTE PRIMI SINTOMI DI PESTE

5 L’oroscopo Don Abbondio Don Rodrigo Lucia Renzo

6 LEONE DON RODRIGO SE L’AMORE SEMBRA LONTANO E I SENTIMENTI IGNORATI E CALPESTATI, NON VE LA PRENDETE: INSISTERE POTREBBE ESSERE CONTROPRODUCENTE ! SE SON ROSE, FIORIRANNO.

7 gemelli Don abbondio Si prevede una settimana molto burrascosa , ricca di incontri che vi costringeranno a prendere decisioni molto affrettate . Consigliamo , dunque , di armarvi di coraggio e rilassarvi .

8 vergine Lucia Mondella
UNA VECCHIA CONOSCENZA CHE NON VEDETE DA TEMPO VORREBBE INCONTRARVI E STA CERCANDO L’OCCASIONE GIUSTA PER PARLARVI . QUALCUNO VI STA AMANDO DA LONTANO E FARA’ DI TUTTO PER AVERVI …sorprese in vista! QUESTA SETTIMANA SARA’ MOLTO DIFFICILE DA AFFRONTARE : CONSIGLIO,DUNQUE, DI PRENDERVI UNA BELLA VACANZA LONTANO DALLA VOSTRA CITTA’ E DAI VOSTRI CARI.

9 sagittario RENZO Per la settimana si prevedono cambiamenti di umore repentini . Un amico ti tradirà o deluderà . Qualcuno potrà ostacolare i tuoi piani con tranelli e sotterfugi . Si consiglia di pazientare e tenere gli occhi bene aperti .


Scaricare ppt "AGGRESSIONE E MINACCE A UN POVERO CURATO"

Presentazioni simili


Annunci Google