La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il progetto Continuità al plesso Spinelli quest’anno ha visto protagoniste la I A, la I B e la sezione I della scuola dell’infanzia. L’argomento in comune.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il progetto Continuità al plesso Spinelli quest’anno ha visto protagoniste la I A, la I B e la sezione I della scuola dell’infanzia. L’argomento in comune."— Transcript della presentazione:

1 Il progetto Continuità al plesso Spinelli quest’anno ha visto protagoniste la I A, la I B e la sezione I della scuola dell’infanzia. L’argomento in comune è stato le stagioni, le loro caratteristiche e particolarità; i bambini hanno lavorato insieme alla realizzazione della bellissima festa finale che si è svolta il 29 maggio nell’accogliente atrio del plesso Spinelli. Alla presenza de Dirigente Scolastico prof. Silvana Casertano e dei genitori, i bambini si sono esibiti in danze, canti e poesie, suscitando un grande entusiasmo e tanti applausi.

2

3

4

5

6


Scaricare ppt "Il progetto Continuità al plesso Spinelli quest’anno ha visto protagoniste la I A, la I B e la sezione I della scuola dell’infanzia. L’argomento in comune."

Presentazioni simili


Annunci Google