La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROGETTO MANI…CREANDO ANNO SCOLASTICO 2010/2011. Il progetto educativo didattico, dal titolo Mani … creando, è stato reso possibile grazie alla donazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROGETTO MANI…CREANDO ANNO SCOLASTICO 2010/2011. Il progetto educativo didattico, dal titolo Mani … creando, è stato reso possibile grazie alla donazione."— Transcript della presentazione:

1 PROGETTO MANI…CREANDO ANNO SCOLASTICO 2010/2011

2 Il progetto educativo didattico, dal titolo Mani … creando, è stato reso possibile grazie alla donazione di un forno per la ceramica. E uno dei progetti di ampliamento e arricchimento dellofferta formativa e ne usufruiscono i bambini dellultimo anno della scuola dellinfanzia. Il fine è quello di sviluppare la creatività attraverso la manipolazione dellargilla e di far comprendere il significato di solidarietà. Il progetto si conclude infatti, con la mostra e la vendita dei manufatti, il cui ricavato è destinato ad unassociazione ONLUS.

3 Questanno si è voluto aiutare il Centro per la vita Il Pellicano di Salerno, il cui impegno trae forza nellideale e nellesempio della beata madre Teresa di Calcutta per assistere i genitori e in particolare le madri ad eliminare i problemi della vita e non la vita

4 Questo lo slogan per la manifestazione finale del progetto Mani…creando che ha visto coinvolti i bambini della scuola dellinfanzia di Orignano e degli altri plessi del Circolo Didattico di Baronissi (Sa)

5 Manipolazione

6 Smaltatura dei manufatti

7 Decorazione

8 Preparativi per la manifestazione finale

9 Prodotto finale

10 Mostra e vendita dei manufatti

11 Consegna dellattestato ai partecipanti


Scaricare ppt "PROGETTO MANI…CREANDO ANNO SCOLASTICO 2010/2011. Il progetto educativo didattico, dal titolo Mani … creando, è stato reso possibile grazie alla donazione."

Presentazioni simili


Annunci Google