La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questionario Genitori Anno Scolastico 2009-2010 2009-2010 punti deboli punti forti Lobiettivo che ci si propone è quello di individuare, con la collaborazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questionario Genitori Anno Scolastico 2009-2010 2009-2010 punti deboli punti forti Lobiettivo che ci si propone è quello di individuare, con la collaborazione."— Transcript della presentazione:

1 Questionario Genitori Anno Scolastico punti deboli punti forti Lobiettivo che ci si propone è quello di individuare, con la collaborazione di tutti, i punti deboli e i punti forti della nostra scuola, per poter intervenire sui primi e consolidare i secondi al fine di migliorare la qualità generale. Anche questanno nel nostro Istituto è stato effettuato un percorso di autovalutazione, che ha visto coinvolti i genitori di alcune classi – campione (seconde e quarte). Ai suddetti genitori è stato somministrato un questionario, inteso come mezzo di confronto, per evidenziare quegli aspetti dell ambiente scolastico che direttamente o indirettamente incidono sulla qualit à della vita di chi quotidianamente agisce in questa realt à.

2 AREA DELLORGANIZZAZIONE SCOLASTICA Totali

3 AREA DELLA VITA SCOLASTICA Totali

4 AREA DELLA COMUNICAZIONE Totali

5 AREA DEI PROGETTI FORMATIVI E DIDATTICI Totali

6 AREA DELLEFFICIENZA E DEL MANTENIMENTO DEI PLESSI Totali

7 La percentuale dei questionari dei questionari consegnata è: consegnata è:91,93


Scaricare ppt "Questionario Genitori Anno Scolastico 2009-2010 2009-2010 punti deboli punti forti Lobiettivo che ci si propone è quello di individuare, con la collaborazione."

Presentazioni simili


Annunci Google