La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istituto Superiore Mattei Chi siamo …. Percorsi di formazione: Liceo ScientificoLiceo Scientifico I.P.S.I.A.I.P.S.I.A. I.T.T.I.T.T. I.T.E.I.T.E.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istituto Superiore Mattei Chi siamo …. Percorsi di formazione: Liceo ScientificoLiceo Scientifico I.P.S.I.A.I.P.S.I.A. I.T.T.I.T.T. I.T.E.I.T.E."— Transcript della presentazione:

1 Istituto Superiore Mattei Chi siamo …

2 Percorsi di formazione: Liceo ScientificoLiceo Scientifico I.P.S.I.A.I.P.S.I.A. I.T.T.I.T.T. I.T.E.I.T.E.

3 Esperienze didattiche (con tutte le sette prime classi del polo scolastico) in un ambiente aperto: le LIMEsperienze didattiche (con tutte le sette prime classi del polo scolastico) in un ambiente aperto: le LIM Esempio di attività didattica che ha coinvolto le discipline di Laboratorio di Fisica e Informatica in una classe prima liceale (elaborazione di un prodotto multimediale utilizzando il software della LIM sui contenuti disciplinari dellanno scolastico) Esempio di attività didattica che ha coinvolto le discipline di Laboratorio di Fisica e Informatica in una classe prima liceale (elaborazione di un prodotto multimediale utilizzando il software della LIM sui contenuti disciplinari dellanno scolastico) Utilizzo del Web come condivisione del materiale in sinergia con la LIM e scambio di esperienzeUtilizzo del Web come condivisione del materiale in sinergia con la LIM e scambio di esperienze Piattaforme di scambio Innova Scuola e Facebook Piattaforme di scambio Innova Scuola e Facebook Attività dellanno scolastico 2009/2010

4 Teledidattica come modalità di recupero e approfondimentoTeledidattica come modalità di recupero e approfondimento Utilizzo del Web come attività didattica per ogni classe del poloUtilizzo del Web come attività didattica per ogni classe del polo Progetti per lanno scolastico 2010/2011 Questanno la scuola ha a disposizione 13 LIM : il percorso di formazione riguarda il biennio di tutto il polo !


Scaricare ppt "Istituto Superiore Mattei Chi siamo …. Percorsi di formazione: Liceo ScientificoLiceo Scientifico I.P.S.I.A.I.P.S.I.A. I.T.T.I.T.T. I.T.E.I.T.E."

Presentazioni simili


Annunci Google