La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CARNIA GREETERS PROGETTO DI MASSIMA. CHI FINANZIA IL PROGETTO Carnia Greeters è finanziato con FONDI EUROPEI da Euroleader nell’ambito dell’Asse IV LEADER.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CARNIA GREETERS PROGETTO DI MASSIMA. CHI FINANZIA IL PROGETTO Carnia Greeters è finanziato con FONDI EUROPEI da Euroleader nell’ambito dell’Asse IV LEADER."— Transcript della presentazione:

1 CARNIA GREETERS PROGETTO DI MASSIMA

2 CHI FINANZIA IL PROGETTO Carnia Greeters è finanziato con FONDI EUROPEI da Euroleader nell’ambito dell’Asse IV LEADER del Piano di sviluppo rurale 2007 – 2013 del Friuli Venezia Giulia.

3 CHI SONO I GREETERS 1) I GREETERS sono volontari 2) I GREETERS accompagnano singole persone e piccoli gruppi fino ad un massimo di sei persone 3) Il servizio offerto dai GREETERS è gratuito 4) Tutti i turisti sono i benvenuti, senza alcuna discriminazione 5) I GREETERS promuovono il turismo sostenibile con programmi che rispettino l'ambiente creando benefici culturali ed economici alle comunità locali 6) Il progetto CARNIAGREETER S vuole anche creare momenti di scambio e arricchimento tra cittadini che vogliono creare un mondo migliore

4 LANCIO DEL PROGETTO: intervista MV del 15/03/2015

5 LANCIO DEL PROGETTO: Spot Radiofonici – Radio Studio Nord

6 LANCIO DEL PROGETTO: Condivisione Quotidiana sui Canali Social di Cramars: Facebook e Twitter

7 INDIVIDUAZIONE DEI GREETERS Raccolta nominativi e esperienze individuali PROFILATURA DEL SINGOLO Catalogazione della tipologia di esperienza proposta dal singolo COSTRUZIONE CARTA DI IDENTITÀ Raccolta profili, recapiti, fotografie, video, interviste, clip, etc…

8 FORMAZIONE PER DIVENTARE GREETER: IL RUOLO DEL GREETER: da condividere x (filosofia e principi chiave dei Greeters => da condividere x poter aderire alla rete GGN) LA GESTIONE DELL’ASSOCIAZIONE CARNIA GREETERS: necessari (statuto e finalità => necessari poiché l’adesione non è individuale) I LABORATORI TEMATICI: (comunicazione, coaching individuale e di gruppo, circoli di studio)

9 I LABORATORI TEMATICI La comunicazione: LAB 1. La comunicazione: > realizzare un piano di comunicazione individuale; Il coaching individuale e di gruppo: LAB 2. Il coaching individuale e di gruppo: > impostare il proprio stile comunicativo e di accoglienza; I circoli di studio: LAB 3. I circoli di studio: > VIDEO LAB per video individuali di presentazione, > LAB ADOTTA UNDER 30 per condividere competenze, > LAB GREETER contro GREETER per evento finale

10 ADESIONE GLOBAL GREETERS NETWORK: a)Adesione alla rete Globale GreetersNetwork: b)Realizzazione sito Internet #CARNIAGREETERS; c)Inserimento ed aggiornamento pagine web ; a)Piano di fattibilità di CARNIAGREETERS Segreteria c/o CRAMARS per 12 mesi


Scaricare ppt "CARNIA GREETERS PROGETTO DI MASSIMA. CHI FINANZIA IL PROGETTO Carnia Greeters è finanziato con FONDI EUROPEI da Euroleader nell’ambito dell’Asse IV LEADER."

Presentazioni simili


Annunci Google