La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

"Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ""Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a."— Transcript della presentazione:

1 "Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a Mosca.

2 Da circa 2 anni i fratelli russi, a causa dell'opposizione della Chiesa Ortodossa, non hanno il permesso di affittare luoghi adeguati per le loro assemblee. Sono lontani i tempi in cui ci si poteva riunire in allo Stadio Olimpico di Mosca. Ora le cose sono cambiate. In questo periodo si stanno intentando addirittura delle cause affinchè le Corti abbiano il controllo delle attività e delle pubblicazioni dei Testimoni al fine di proibirle. Ma tutto questo è stato predetto nella Bibbia, in Matteo10:18, e i nostri cari fratelli e sorelle purtroppo se lo aspettano.

3 Comunque non si sono persi d'animo. Le assemblee SIATE VIGILANTI sono state tenute in circostanze e ambienti davvero particolari. Per tutte le congregazioni di Mosca e dintorni è stato predisposto di riunirsi nelle campagne. Una di queste si è tenuta a ben 200 km di distanza da Mosca, proprio in campagna, vicino alla foresta. Ma è stata un'assemblea gigantesca: 60 autobus, circa 100 autovetture, PRESENTI e 180 volontari che hanno preparato il campo e hanno fatto la guardia notturna. 3 ore di viaggio, ma soprattutto il freddo, il vento e la pioggia battente non hanno impedito di dilettarsi nel ricevere il ricco nutrimento spirituale che Geova ha preparato e di avere la gioia di stare insieme a tutti i fratelli e le sorelle!

4 Gli sforzi degli avversari (la Chiesa e i suoi gruppi di banditi) per annullare le assemblee non sono andati a buon fine. I cari fratelli hanno visto davvero la mano di Geova all'opera che ha permesso di godere appieno di questo momento indimenticabile! E ora potete guardare le foto...e i sorrisi dei nostri cari fratelli e sorelle russi...!

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17 Con tutto il nostro amore. Vostri fratelli e sorelle di Mosca.


Scaricare ppt ""Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a."

Presentazioni simili


Annunci Google