La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi mi sono preso del tempo per pensare alla vita. Alla mia vita! Allora ho deciso che a partire da domani cambierò alcuni dettagli per essere ogni giorno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi mi sono preso del tempo per pensare alla vita. Alla mia vita! Allora ho deciso che a partire da domani cambierò alcuni dettagli per essere ogni giorno."— Transcript della presentazione:

1

2 Oggi mi sono preso del tempo per pensare alla vita. Alla mia vita! Allora ho deciso che a partire da domani cambierò alcuni dettagli per essere ogni giorno un poco più felice. Prima di tutto, non mi guarderò indietro. Quello che è passato è passato, se ho sbagliato, adesso non posso più correggerlo. Forse, se fossero come vorrei, potrei smettere di amarle e questo non lo desidero. Cambierò io. Cambierò il mio modo di vederle e rispetterò il loro modo di essere. Ma non rinuncerò ai miei sogni! A partire da domani mattina, lotterò duramente affinché si realizzino. Ma sarà diverso. Non incolperò gli altri per la mia infelicità. Sarò felice! Non fermo la mia vita perché quello che desidero non si realizza, perché un messaggio non arriva, perché non sento quello che mi piacerebbe ascoltare. Creerò il mio momento … Sarò felice adesso …. Avrò altri giorni davanti! Non darò mai più importanza ai problemi che ancora non sono riuscito a risolvere. A partire da domani mattina ringrazierò la vita per ogni nuovo giorno e perché mi dona la forza di vivere, malgrado i miei problemi.

3 Smetterò di soffrire per quello che non riesco ad avere, per quello che non sento o non leggo, per il tempo che non ho, e di soffrire in anticipo, pensando sempre al peggio. A partire da domani mattina, penserò solo alle cose belle che ho. Non sarà più necessario che la mia famiglia ed i miei amici mi offrano la loro spalla per piangere. Approfitterò della loro presenza per sorridere, cantare e condividerne la felicità. A partire da domani mattina, sarò me stesso. Non cercherò mai più di essere un modello di perfezione. Non sorriderò mai più senza averne voglia, o dirò parole d’amore solo per compiacere agli altri. A partire da domani mattina vivrò la mia vita senza paura di essere felice. Continuerò a sperare. No, non dimenticherò nessuno, ma …. … a partire da domani mattina, quando ci incontreremo, ti darò un forte abbraccio e con la massima sincerità ti dirò: “ti voglio bene”.

4 Composizione e grafica: Pipino il piccolo Testo di autore anonimo dal Web Musica: Notturno di Chopin R. Clayderman

5


Scaricare ppt "Oggi mi sono preso del tempo per pensare alla vita. Alla mia vita! Allora ho deciso che a partire da domani cambierò alcuni dettagli per essere ogni giorno."

Presentazioni simili


Annunci Google