La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Terra promessa (Lampedusa 2013) Roberto Zaniolo Gelide acque accarezzano le tue speranze e le braccia, immobili, in una danza senza tempo. La luna accarezza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Terra promessa (Lampedusa 2013) Roberto Zaniolo Gelide acque accarezzano le tue speranze e le braccia, immobili, in una danza senza tempo. La luna accarezza."— Transcript della presentazione:

1

2 Terra promessa (Lampedusa 2013) Roberto Zaniolo

3 Gelide acque accarezzano le tue speranze e le braccia, immobili, in una danza senza tempo. La luna accarezza le onde ove s’è spenta la voce di mille sogni rubati nel silenzio di stelle mute. La pietà di un giorno non scalda le tue membra né asciuga lacrime disperse nel mare.

4 Coscienze senza colore si chiedono perché, per chi è morto o per chi è rimasto. E l’alba si fa luce, sul mare di ieri mare che nasconde verità senza pudore. Testo: Roberto Zaniolo rights reserved Beethoven Silence Al pianoforte: Ernesto Cortazar

5


Scaricare ppt "Terra promessa (Lampedusa 2013) Roberto Zaniolo Gelide acque accarezzano le tue speranze e le braccia, immobili, in una danza senza tempo. La luna accarezza."

Presentazioni simili


Annunci Google