La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CUC Centro Unico di Contatto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CUC Centro Unico di Contatto."— Transcript della presentazione:

1 CUC Centro Unico di Contatto

2

3 Che cos’è È il nuovo punto di riferimento unico per gli utenti dell’Amministrazione regionale per ogni richiesta di assistenza al posto di lavoro e per l’utilizzo degli applicativi del SIRe, come naturale evoluzione dell’Help Desk; Permette di risolvere qualsiasi richiesta, hardware, software o applicativa; Grazie all’applicativo presente sulla Intranet gli utenti possono controllare in tempo reale lo stato di avanzamento della propria richiesta.

4 Come si accede - Chi può accedere
L’accesso è consentito: In modalità Web Telefonicamente, attraverso un numero dedicato Possono accedere al Centro Unico di Contatto: Tutti gli utenti regionali, con priorità variabile (alta o normale) I Referenti SIRe, che svolgono un ruolo di coordinamento e raccordo tecnico-amministrativo sia all’interno della propria direzione che verso l’eterno.

5 Quando contattare il CUC
Assistenza al posto di lavoro: Hardware Software standard installato sul PC Disservizi di collegamento con la Rete Malfunzionamento degli applicativi utilizzati Assistenza all’uso degli applicativi SIRe: Problemi nell’utilizzo dell’applicativo Chiarimento sulla logica applicativa .

6 Il CUC e i diritti dell’utente
Tutti gli interventi possono avvenire on site o con accesso da remoto, a seconda delle caratteristiche della richiesta. I tempi di risoluzione del problema sono: Hardware: entro 8 ore lavorative dall’apertura della chiamata Software standard: da 4 a 8 ore lavorative Malfunzionamento degli applicativi utilizzati:in caso di impatto bloccante entro 8 ore lavorative Assistenza all’uso degli applicativi SIRe: da 2 a 8 ore lavorative


Scaricare ppt "CUC Centro Unico di Contatto."

Presentazioni simili


Annunci Google