La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La storia di Motumbo. Motumbo era un africano nero, da poco arrivato (illegalmente) a Londra. Mary era la tipica ragazza dell‘altissima società londinese,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La storia di Motumbo. Motumbo era un africano nero, da poco arrivato (illegalmente) a Londra. Mary era la tipica ragazza dell‘altissima società londinese,"— Transcript della presentazione:

1 La storia di Motumbo

2 Motumbo era un africano nero, da poco arrivato (illegalmente) a Londra. Mary era la tipica ragazza dell‘altissima società londinese, alta, bionda, occhi azzurri, modi raffinatissimi.

3 Si erano conosciuti a South Kensington, dove Motumbo vendeva occhiali da sole, e si erano innamorati a prima vista.

4 Mary era così innamorata che volle subito presentare Motumbo a suo padre.

5 Il padre, un nobile Lord inglese, rimase sconvolto e tentò in tutti i modi di separare i due innamorati, senza però riuscirvi.

6 Alla fine decise di pretendere da Motumbo una condizione : MBA ad Harvard!

7 Motumbo andò allora ad Harvard, studiò come un pazzo, e in sei mesi conseguì il prestigioso diploma! "Motumbo amare Mary, Motumbo studiato."

8 Il padre, sorpreso dal risultato, impose allora una seconda condizione, ancora più incredibile: guadagnare in un mese 1 milione di dollari!

9 Grazie alle cose imparate per l‘ MBA, Motumbo andò a Wall Street, lavorò duro e tornò dal padre di Mary con 1 milione di dollari! "Motumbo amare Mary, Motumbo lavorato."

10 Il padre di Mary aveva ormai perso ogni speranza, quando improvvisamente gli venne un‘idea geniale...

11 ... e cioè, se Motumbo voleva sposare sua figlia, doveva avere un c.... della lunghezza di 1 metro.

12 "Motumbo amare Mary, Motumbo accorciare."

13 Motumbo dopo l‘accorcia- mento


Scaricare ppt "La storia di Motumbo. Motumbo era un africano nero, da poco arrivato (illegalmente) a Londra. Mary era la tipica ragazza dell‘altissima società londinese,"

Presentazioni simili


Annunci Google