La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Come principianti apriamo il nostro cuore alla tua Parola per scoprire la tua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Come principianti apriamo il nostro cuore alla tua Parola per scoprire la tua."— Transcript della presentazione:

1

2 RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Come principianti apriamo il nostro cuore alla tua Parola per scoprire la tua volontà e pregare per il Continente Americano

3 RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Preghiamo per il SAL Servizio Apostolico Latinoamericano

4 La parola di don Alberione Dio opera nel corpo Il governo dell’Istituto non è un governo che solamente dà o impone; ma riassume i pensieri, i suggerimenti; li medita, vi prega sopra; poi si prendono le decisioni. Così con più facilità si incontra il disegno di Dio e nello stesso tempo se ogni membro sente di dover dare un contributo all’Istituto, si rende responsabile, opera più volentieri. (SdC, p. 273).

5 La Parola di Dio Come in un solo corpo abbiamo molte membra e queste membra non hanno tutte la medesima funzione, così anche noi, pur essendo molti, siamo un solo corpo in Cristo e ciascuno per la sua parte siamo membra gli uni degli altri. Abbiamo pertanto doni diversi secondo la grazia data a ciascuno di noi (Rm. 12,4-6).

6 Preghiera Donaci il tuo cuore, o Gesù Maestro e buon Pastore, che hai portato dal cielo il fuoco della tua carità. Arda in noi il desiderio della gloria di Dio e un grande amore verso i fratelli. Rendici partecipi del tuo apostolato. Preghiera


Scaricare ppt "RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Come principianti apriamo il nostro cuore alla tua Parola per scoprire la tua."

Presentazioni simili


Annunci Google