La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

By Ciro TORELLA. Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "By Ciro TORELLA. Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10."— Transcript della presentazione:

1 By Ciro TORELLA

2 Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10 al giorno e garantisciti un credito fino a Lire a bimestre..

3 Smscash è LA RISOLUZIONE RISOLUZIONE: ai Tuoi Problemi

4 Il sistema riconosce automaticamente il presentatore di ogni utente qualora indicato e destina allo stesso ulteriori crediti come dallo schema di seguito riportato. Più persone si registrano indicando il tuo nome e il tuo numero di telefono come presentatore più cresce il tuo credito. ai tuoi amici, e potrai diventare un Matrixpromoter un po’ del tuo tempo in cambio di cospicui guadagni Promuovi SMSCASH

5 Convincere altre persone ad aderire non è difficile perché: La registrazione è gratuita, Non comporta alcun impegno, La pubblicità che ricevi non disturba, Si da a tutti la possibilità di ridurre le proprie spese telefoniche e di aumentare le proprie entrate.

6 Ogni messaggio può contenere fino a tre informazioni commerciali ( pubblicità ) diverse. A seconda di quante informazioni commerciali contiene garantisce un credito diverso al ricevente: ê info-commerciale credito Lire 70 ê info-commerciali credito Lire 140 ê info-commerciali credito Lire 210 Quanto guadagna chi riceve i messaggi promozionali?

7 Quanto guadagna chi promuove il servizio (matrixpromoter)? Ogni promoter é registrato al servizio e quindi incassa crediti secondo lo schema appena indicato che vale per tutti gli utenti. Ogni promoter guadagna anche: dai messaggi ricevuti da coloro che lui ha presentato; che chiamiamo 1° step dai messaggi ricevuti da tutti coloro che vengono registrati da questi ultimi; che chiamiamo 2° step,

8 Tutti gli step di credito sono condizionati dal n° di informazioni commerciali contenute in ciascun messaggio secondo questo schema:  con tre informazioni commerciali distribuice il credito max 210 Lire a chi lo riceve, 45 lire al 1° step e 15 lire al 2° step;  con due info-commerciali 140 lire a chi lo riceve, 30 Lire al 1° step e 10 Lire al 2° step;  con una sola info-commerciale 70 lire a chi lo riceve, 15 lire al 1° step e 5 Lire al 2° step. ovvero

9 Per meglio comprendere il funzionamento presentiamo un semplice esempio: Mario si registra e decide di ricevere al massimo 10 sms pubblicitari al giorno. Comincia a promuovere il servizio fra gli amici e registra 15 persone (1° step) tutti e 15 decidono di ricevere fino a 10 messaggi al giorno. A loro volta i 15 amici di Mario diffondono il sistema e coinvolgono mediamente altre 5 persone a testa (2° step) che decidono di ricevere sempre 10 messaggi al giorno. A questo punto la situazione é la seguente: messaggi che danno a Mario un credito ogni giorno:  Tutti quelli che riceve Mario: ( max 10 al gg) = 10 msg  Tutti quelli che ricevono i 15 amici presentati da Mario: (15 x 10 al gg) = 150 msg  Tutti quelli che ricevono le persone portate dagli amici di Mario: (15 x 5) = 75 persone x 10 msg al gg = 750 msg

10 Traducendo il tutto in soldi l'incasso massimo di Mario al gg é :  (diretti) 10 messaggi x 210 Lire = L  (1° step) 150 messaggi x 45 Lire = L ë (2° step) 750 messaggi x 15 Lire = L Totale al giorno = Lire Massimo incasso medio mensile di Mario Lire !!! Prova a rifare i conti se Mario avesse presentato 20 o 30 persone.

11 Il sistema funziona con qualsiasi gestore di telefonia mobile e non comporta nessun cambiamento o modifica rispetto al telefonino GSM già posseduto. Il credito accumulato può essere incassato sia come riduzione della bolletta o ricariche prepagate che in denaro lasciando poi ciascuno libero di utilizzarlo come crede.

12 Promoter Il promoter che ha convenzionato il negozio riceve in credito l'equivalente del 2° step da tutti i messaggi ricevuti dai registrati del negozio stesso. Ai negozi verrà fornita una vetrofania ed i format di iscrizione già indicanti il loro codice di presentatore. I negozi convenzionati dai promoter verranno inseriti come presentati dallo stesso.

13 tutti i promoter hanno un codice personale automaticamente inserito in un link che può essere da loro inviato via . Tutti coloro che ricevendo la entreranno nel sito dal link indicato e si registreranno verranno automaticamente inserite come presentati dal mittente della mail. MAIL CON LINK PERSONALIZATO

14 Tutti i promoter che raggiungeranno i 25 utenti registrati potranno convenzionare negozi, discoteche, bar, circoli, fabbriche ecc. Ogni negozio che promuoverà smscash riceverà l'equivalente del 1° step dai messaggi ricevuti dalle persone che grazie a loro si registrano. Convenziona Negozi e incrementi il tuo credito :

15 Verifica continuamente il tuo credito. Nella home page trovi l'ingresso alla tua pagina alla quale accedi inserendo la tua (login) e la password, nella stessa troverai la scheda completa del tuo status, ovvero quanti messaggi hai ricevuto direttamente e con quante info- commerciali, quante persone hai in 1° e 2° step e quanti messaggi hanno ricevuto gli stessi. Il tutto viene trasformato nel credito da te maturato che si azzererà quando ti verrà dato il denaro o eseguito l'accredito. Ogni operazione di trasferimento e di conseguente azzeramento del credito verrà riportata in una tua seconda pagina ovvero l'est-ratto conto storico che riporterà nel tempo tutte le operazioni effettuate.

16 per maggiori informazioni: Micro-comm Europa Srl Comunicazione Cellulare e E-Commerce Via Mazzini, Portogruaro (VE) - tel fax – –


Scaricare ppt "By Ciro TORELLA. Scegli se SMSCASH è il primo servizio al mondo che ti paga per ricevere la pubblicità sul tuo telefonino: riceverne al massimo 5 o 10."

Presentazioni simili


Annunci Google