La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Andamento di RTT. Basato su media e varianza Test statistico di 2° livello. La deviazione media è una buona approssimazione della deviazione standard.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Andamento di RTT. Basato su media e varianza Test statistico di 2° livello. La deviazione media è una buona approssimazione della deviazione standard."— Transcript della presentazione:

1 Andamento di RTT

2 Basato su media e varianza Test statistico di 2° livello. La deviazione media è una buona approssimazione della deviazione standard. Vediamo l’andamento sperimentale. Richiami sul timeout Jacobson/Karel

3 −RTT costante a 1; si sposta al valore costante 5. −Il metodo originale causa un timeout; Jacobson/Karel no −Il metodo di Jacobson/Karel tende a RTT (come deve essere). −Il metodo originale tende a 2 * RTT. RTT da 1 a 5

4 RTT da 4 a 1 −RTT parte da 4 e si sposta al valore costante 1. −Anche se la variazione è verso il basso, il timeout secondo il metodo di Jacobson/Karel ha un sussulto verso l’alto. −Il metodo di Jacobson/Karel tende a RTT. −Il metodo originale tende a 2 * RTT.

5 RTT: sussulto verso l’alto periodico −RTT in genere = 1, ma ogni N volte vale 4: nel grafico sottostante N = 4. −Il metodo di Jacobson/Karel è distante dai timeout. −Il metodo originale è molto più vicino ai timeout.

6 RTT: sussulto verso il basso periodico −RTT in genere = 4, ma ogni N volte vale 1: nel grafico sottostante N = 4. −Sia il metodo originale sia il metodo Jacobson/Karel stanno lontano dai timeout. FINE


Scaricare ppt "Andamento di RTT. Basato su media e varianza Test statistico di 2° livello. La deviazione media è una buona approssimazione della deviazione standard."

Presentazioni simili


Annunci Google