La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LES GENÊTS DOR PRESENTAZIONE DELL´ASSOCIAZIONE. - 1 - VALORI La finalità della nostra associazione Les Genêts dOr è di riconoscere, accettare, aiutare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LES GENÊTS DOR PRESENTAZIONE DELL´ASSOCIAZIONE. - 1 - VALORI La finalità della nostra associazione Les Genêts dOr è di riconoscere, accettare, aiutare."— Transcript della presentazione:

1 LES GENÊTS DOR PRESENTAZIONE DELL´ASSOCIAZIONE

2 - 1 - VALORI La finalità della nostra associazione Les Genêts dOr è di riconoscere, accettare, aiutare e integrare persone handicappate e dipendenti. Queste presentano l´unico motivo per la nostra esistenza.

3 - 2 - ACCENTO SULLA QUALITÀ Dal maggio 2010 la nostra associazione LesGenets d´Or è il possessore del certificato secondo queste norme: ISO 9001ISO 14001OHSAS 18001 Aiuto, educazione, assorbimento lavorativo, inserimento e accoglienza di persone con disturbi mentali e/o di persone dipendenti

4 - 3 - ISTITUZIONI Settore di educazione, assistenza e istruzione IMESESSAD Settore della vita lavorativa e sociale ESAT Settore del fornimento di assistenza nel caso di dipendenza e disabilità FDV-FAMMAS Settore destinato a persone anziane dipendenti EHPAD Sede

5 - 4 - CLIENTI INCLUSI

6 - 5 - BAMBINI Settore di educazione, assistenza e istruzione 2 SESSAD (Servizio di educazione specializzata e di assistenza domiciliare): attività che riguardano l´assistenza e l´educazione specializzata nell´ambito di casa destinate ai bambini con disturbi mentali. 3 IME (Institut Médico-Educatif): Soggiorno e assistenza destinati ai bambini e giovani con una grave disabilità 3 IME allegato 24 2 IME allegato 24ter

7 - 6 - ALCUNI NUMERI RELATIVI A QUESTO SETTORE Educazione, assistenza e istruzione

8 - 7 - ADULTI Settore della vita lavorativa e sociale 9 ESAT (istituzione e servizi di laboratori protetti) & istituti di soggiorno: Struttura del lavoro adattata per consentire il loro inserimento e l´apprezzamento di operai grazie al ricinoscimento del loro know-how.

9 - 8 - ALCUNI NUMERI RELATIVI A QUESTO SETTORE Vita lavorativa e sociale Lanmeur

10 - 9 - ADULTI Settore dedicato agli adulti dipendenti o con disabilità 9 FDV (Casa della vita) – FAM (Casa di assistenza): L´accettazione permanente degli adulti con disturbi mentali che non possono lavorare. Clienti non hanno bisogno di una cura sanitaria nemmeno di un´assistenza sanitaria a differenza dei clienti che stanno in case di assistenza. 1 MAS (Casa con specializzazione): É stabilita per un soggiorno permanente degli adulti con una grave disabilità che richiedono un´assistenza medica e una cura continua.

11 - 10 - ALCUNI NUMERI RELATIVI A QUESTO SETTORE Aiuto nella dipendenza – disabilità Dinéault Loperhet Taulé

12 - 11 - ADULTI Settore di persone anziane dipendenti 3 EHPAD (Istituti di soggiorno per persone anziane dipendenti).

13 - 12 - ALCUNI NUMERI RELATIVI A QUESTO SETTORE Persone anziane dipendenti Kerallan 4 Moulins Kerampéré

14 - 13 -


Scaricare ppt "LES GENÊTS DOR PRESENTAZIONE DELL´ASSOCIAZIONE. - 1 - VALORI La finalità della nostra associazione Les Genêts dOr è di riconoscere, accettare, aiutare."

Presentazioni simili


Annunci Google