La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La morte ti chiude gli occhi per darti una nuova Vita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La morte ti chiude gli occhi per darti una nuova Vita."— Transcript della presentazione:

1

2 La morte ti chiude gli occhi per darti una nuova Vita

3

4

5 suonata dai compagni dell’ Orchestra i “Piccoli Musici” di Casazza al funerale di Samuele ADIEMUS

6

7 “Un'altra parte del seme cadde sul terreno buono, germogliò e portò frutto cento volte tanto” Lc 8,8

8 Vincitori torneo 2014

9 12 agosto 2009 Inaugurazione Inaugurazione acquedotto acquedotto a Ivondrona, a Ivondrona, Madagascar. Madagascar. Progetto realizzato grazie alla vendita del libro “Samuele tu che conosci il cielo” seconda edizione seconda edizione

10 Foto madagascar

11

12 Poesia “ A M’SA ÉD!...” di Don Sandro Barcell a “Un arcobaleno dal cielo alla terra ha brillato per breve tempo in segno di speranza. Alle quattro, puntuali, arrivavano i fratelli al campo sportivo: uno stava in porta e gli altri due allegri calciavano il pallone, che urla ad ogni goal! Finiti i compiti di scuola era bello andare a messa, se il Signore aiuta riescono bene le nostre intraprese.

13 “La chiave, per favore, è ora di aprire l’oratorio…” Arrivano le amiche o agli amici, pregano, organizzano e cantano, che momenti deliziosi! “…Il mio dolce sogno, una bella casetta in montagna, ho già in mente il progetto: far gran camminate, ammirare il sorgere del sole e i tramonti dorati, ascolare il cinguettio degli uccelli, le marmotte a fischiare…”

14 Sul letto d’ospedale. quel segno di Croce così lento e tanto largo da abbracciare il mondo… Dopo avermi salutato con la faccia sorridente, gli ho detto: “ARRIVEDERCI!”

15 Adesso quel bell’arcobaleno è scomparso in cielo, negli occhi è rimasto un desiderio d’infinito. Al Portula ogni anno quanta gente! Sbircia curioso anche uno stambecco. La regina dei Monti e Samuele fanno una grande festa, il cuore trabocca di gioia!”

16

17

18 “Un albero buono non dà frutti cattivi e un albero cattivo non dà frutti buoni. La qualità di un albero la si conosce dai suoi frutti”

19

20 “Incontrando un amico” scritta e cantata da Damiano e Giuseppe

21

22 “..CORRI, CORRI, BRILLA ACCANTO A ME NELLA STESSA LUCE..” Canzone “Luce” dei Gen Rosso dedicata alla Beata Chiara Badano

23

24 Assisi, 7 aprile 2015 Con Padre Gianpaolo, responsabile della casa editrice La Porziuncola

25 GRAZIE A TUTTI! “Ci accompagni con il suo sorriso e con i suoi occhi luminosi Sem, lui che conosce il cielo”.

26 “..Ci sono anch’io ai bordi del campo ad alzare un saluto..”


Scaricare ppt "La morte ti chiude gli occhi per darti una nuova Vita."

Presentazioni simili


Annunci Google