La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto."— Transcript della presentazione:

1 La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto tempo... Dicono che mi hanno fatto la foto dall’autovelox o da una di quelle macchine nascoste, i bastardi..!!!

2 Ovviamente ho fatto ricorso... Ma credo che non servirà a niente. Mi hanno mandato a casa la foto, e bè, davanti all’evidenza... NON C’È NIENTE DA FARE!! Almeno posso mandarla agli amici e riderci sopra. Quindi ti mando sta benedetta foto, in cui secondo loro si vede che vado troppo veloce. Ma da che cosa l’avranno capito?

3


Scaricare ppt "La multa Mi hanno dato una maledetta multa... E non so perché!! Vogliono che paghi 1000 euro e vogliono addirittura ritirarmi la patente per non so quanto."

Presentazioni simili


Annunci Google